Iniettori tappo arancio su ebay

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Iniettori tappo arancio su ebay

Messaggiodi marco75sa » 17/02/2016, 14:11

Ciao ragazzi,
devo sostituire i maledetti iniettori con tappo verde e mettere quelli con tappo arancio.
Secondo voi posso acquistarli su ebay a questo link:
http://www.ebay.it/itm/LANDI-RENZO-ARAN ... 1477655112?

mi dicono che sono originali landi con garanzia.
Come mail alla opel/meccanico mi chiedono 500-700 euro rail + iniettori, e qui solo 300 circa?

Datemi un consiglio.
grazie
ciao
Astra 1.4 Turbo 140CV Elective GPL
marco75sa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/05/2012, 8:40
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GPL 140CV ELECTIVE 1.4 TURBO

Re: Iniettori tappo arancio su ebay

Messaggiodi tzo » 21/02/2016, 16:49

Come al solito il prezzo dei concessionari è sempre stato più alto piuttosto dei prezzi online .. Vedi affitto negozio , dipendenti , tasse e via dicendo ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Iniettori tappo arancio su ebay

Messaggiodi Cruzer » 21/02/2016, 20:21

Premesso che non sono esperto di Landi, comunque sei sicuro che cambiando tipo di iniettori da verde ad arancio (presumo con fai da te) poi non devi tarare la centralina? Mediamente 4 iniettori da un impiantista li cambi con meno di 300 euro e quelli BRC, ad esempio, li cambi con 10 minuti scarsi di orologio (senza esagerare).
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: Iniettori tappo arancio su ebay

Messaggiodi Old Funk » 21/02/2016, 22:04

Vorrei sapere quanto chiede un istallatore landi e confrontare con Opel .
Comunque quelli su Ebay mi sembrano originali sono come i miei .

Cruzer ha scritto:Premesso che non sono esperto di Landi, comunque sei sicuro che cambiando tipo di iniettori da verde ad arancio (presumo con fai da te) poi non devi tarare la centralina? Mediamente 4 iniettori da un impiantista li cambi con meno di 300 euro e quelli BRC, ad esempio, li cambi con 10 minuti scarsi di orologio (senza esagerare).

Io sono passato dai verdi ai nuovi arancio in garanzia e confermo che bisogna fare un aggiornamento,fatto davanti ai miei occhi.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Iniettori tappo arancio su ebay

Messaggiodi marco75sa » 22/02/2016, 8:30

Old Funk ha scritto:Vorrei sapere quanto chiede un istallatore landi e confrontare con Opel .
Comunque quelli su Ebay mi sembrano originali sono come i miei .

Cruzer ha scritto:Premesso che non sono esperto di Landi, comunque sei sicuro che cambiando tipo di iniettori da verde ad arancio (presumo con fai da te) poi non devi tarare la centralina? Mediamente 4 iniettori da un impiantista li cambi con meno di 300 euro e quelli BRC, ad esempio, li cambi con 10 minuti scarsi di orologio (senza esagerare).

Io sono passato dai verdi ai nuovi arancio in garanzia e confermo che bisogna fare un aggiornamento,fatto davanti ai miei occhi.



Grazie per le info! Su ebay mi avevano detto che non era necessario aggiornare...
Ho fatto bene a chiedere.
Ciao
Astra 1.4 Turbo 140CV Elective GPL
marco75sa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/05/2012, 8:40
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GPL 140CV ELECTIVE 1.4 TURBO


Torna a [ASTRA J] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite