Credo si sia comportato in maniera più che corretta. La mia precedente Astra H l'ho "gipiellizzata" a 60k km e l'ho venduta a 200k. Mai cambiati. Solo revisionati un paio di volteFiammata80 ha scritto:Buonasera. Vi aggiorno sui nuovi sviluppi.
A quanto pare il problema era dovuto da alcuni fili del cablaggio della centralina del Gpl, che sono stati sistemati ma nn sostituiti (fatemi sapere se la prassi è quella che hanno fatto sulla mia macchina).
L'unica cosa che nn mi piace e che la macchina appena accesa passa tranquillamenta da benzina a Gpl ma se viene disattivato in corsa nn torna più a Gpl ma rimane a benzina.
Quando sono andata a ritirare la macchina ho chiesto al signore dell'accettazione quando Opel prevede la sostituzione degli iniettori ... Vi assicuro che la risposta mi ha lasciata un po' basita .. Mi ha detto che nn cè un kilometraggio preciso per la sostituzione, vi riporto le testuali parole : "quando si guastano vanno cambiati".
Visto la risposta poco soddisfacente sicuramente al prossimo tagliando li farò sostituire.
Vi ringrazio per i vostri consigli che mi sono stati veramente utili.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk