Finalmente è arrivata!!!

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Finalmente è arrivata!!!

Messaggiodi Kaar » 22/06/2014, 18:25

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e da subito faccio parte di questa famiglia.
Prima avevo una Opel Astra H, sono passato ad Antara e da un paio di giorni ho una favolosa Opel Astra 1.4 Turbo GPL Tech Elective 140cv MT6.
Wooowwww!!! Bellissima.
Però da subito mi ha dato un piccolo problema, poi risolto da solo ma devo avvicinare in concessionaria per delucidazioni.
Siete i primi a saperlo.
Appena cosegnata ho messo il pieno di Gpl, tutto ok. Appena uscito dal rifornimento la macchina è passata a Gpl.
Finito il GPL faccio un paio di km per trovarne un altro, trovato rifaccio il pieno ma la macchina non vuole passare a GPL completamente.
Parte regolarmente a Benz. la lucetta PLG lampeggia per poi spegnersi completamente. Va a benzina, ho provato un paio di volte, mi sono anche accostato e rifatto tutto ma niente. Arrivo a destinazione, la spengo e dopo un paio di ore riprovo, Funziona è passata a GPL.Booohhh!!!!!!
Vi è mai successo a Voi????
Comunque domani mattina all'apertura sono in concessionaria!!!!
Ciao
Kaar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/06/2014, 18:01
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo GPL Tech Elective 140cv

Re: Finalmente è arrivata!!!

Messaggiodi LolloTGpl » 22/06/2014, 23:18

Ciao Kaar! Complimenti e auguri x la nuova arrivata! Io sto aspettando la medesima versione. Se vai in Opel poi ci potresti far sapere cosa è successo di preciso? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In attesa di: Astra J 1.4 Turbo 140 cv GPLtech 5P Elective. Summit White. Optional: Advance Pack (CD600 intellilink, fendinebbia, cerchi da 17 con borchie "design", volante in pelle) vetri elettrici posteriori.

Attuale: Opel Corsa 1.3 CDTI 75 cv Enjoy. Black Sapphire. Optional: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16, comandi al volante) radio cd30mp3.
Lorenzo
In attesa di: Astra J 1.4 Turbo 140cv GPL 5P Elective MY14.5 con Advance Pack : Fendinebbia Anteriori - Volante In Pelle - CD600 Intellink - Finiture Japan Black "Plancia e Portiere" - Interni Tessuto/Pelle - Led E Fari Bruniti Anteriori - Cerchi Design 17"- Colore Summit White - Ordinata il 14/06/2014

Attuale: Opel Corsa 1.3 CDTI 75cv Enjoy 2007 con Radio cd30mp3 - Fendinebbia - Cerchi da 16'' 7 razze - Km 217.000
LolloTGpl
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/06/2014, 0:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4 Turbo Gpltech
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI 75 cv enjoy, 2007 con 217.000 km

Re: Finalmente è arrivata!!!

Messaggiodi Kaar » 24/06/2014, 14:05

allora, sono andato all'assistenza Opel, ho spiegato tutto quello che ra successo. Hanno attaccato il computer alla macchina per vedere se erano rimasti "errori di sistema" in memoria, nessun errore!!!!
Come avevo detto prima la macchina si era sistemata e andava bene. Il tecnico Opel mi ha detto che è tutto Ok, non riesce a capire cosa è successo in quanto non ha rilevato nessun messaggio di errore.
Presume una bolla d'aria nel serbatoio Gpl!! Booohhhhhh!!!!
La macchina sta andando bene anzi benissimo!!!
Vi farò sapere se ci sono novità.
Kaar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/06/2014, 18:01
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo GPL Tech Elective 140cv

Re: Finalmente è arrivata!!!

Messaggiodi Kaar » 28/12/2014, 12:17

Tanto per avvisarvi, sto facendo causa all'Opel!!!!
Problema mai risolto!!
Kaar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/06/2014, 18:01
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo GPL Tech Elective 140cv

Re: Finalmente è arrivata!!!

Messaggiodi Astry » 28/12/2014, 14:50

Kaar ha scritto:Tanto per avvisarvi, sto facendo causa all'Opel!!!!
Problema mai risolto!!

Mi dispiace dell'accaduto. Cosa è successo di preciso? qualche malfunzionamento oppure qualcosa difettoso?
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza


Torna a [ASTRA J] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti