vedo solo le indcazoni del navi o la velocità istantanea o i km parziali 1 e 2...aiutino?

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
onka79 ha scritto:possibile che non riesco a vedere consumo medio, velocità media, consumo istantaneo ecc nel menù?
vedo solo le indcazoni del navi o la velocità istantanea o i km parziali 1 e 2...aiutino?![]()
![]()
Gioparmy ha scritto:onka79 ha scritto:possibile che non riesco a vedere consumo medio, velocità media, consumo istantaneo ecc nel menù?
vedo solo le indcazoni del navi o la velocità istantanea o i km parziali 1 e 2...aiutino?![]()
![]()
Non vorrei dire una stupidata ma nella gpl tech non sono visualizzati
onka79 ha scritto:Gioparmy ha scritto:onka79 ha scritto:possibile che non riesco a vedere consumo medio, velocità media, consumo istantaneo ecc nel menù?
![]()
eh..anche il concessonario avev sto dubbio..ma possibile che non lo dica nemmeno della benzina?
possibile che non saprò mai quanto fa km/l e velocità media???
Gioparmy ha scritto:onka79 ha scritto:Gioparmy ha scritto:onka79 ha scritto:possibile che non riesco a vedere consumo medio, velocità media, consumo istantaneo ecc nel menù?
![]()
eh..anche il concessonario avev sto dubbio..ma possibile che non lo dica nemmeno della benzina?
possibile che non saprò mai quanto fa km/l e velocità media???
Ehhhh dovremo fare i conti a manina....
Io ho intenzione di farmi attivare il Cdb delude combi anche se poi i consumi che da sono sballati e la spia riserva non va più.
Old Funk ha scritto:Se ne è parlato tanto per farlo abilitare,non hai chiesto in concessionaria?
Old Funk ha scritto:Nel frattempo che intervenga chi l'ha fatto,ti anticipo che non tutti lo sanno fare e che conoscono tale modifica.
Ho sentito parlare di 20€ !
Inoltre pare che sia affidabile e ben funzionante solo a benzina
maurizioing ha scritto:Salve,
sono nuovo del forum.
Sto valutando l'acquisto di una ASTRA J GPL, ma sono rimasto anche io alquanto interdetto (come molti di voi) nel constatare che il CDB non fornisce su questo modello i dati di consumo.
Ovviamente OPEL mi ha confermato la cosa e il cocessionario, interpellato, mi ha detto che non riescono ad attivarlo.
Pare che le uniche info disponibili sarebbero i parziali 1 e 2 e l'indicazione delle condizioni di degrado dell'olio motore.
Da cui le mie domande:
- Possibile che il CDB visualizza solo queste tre cose? Non da altri menu con le info, per esempio, del cruise control o di altre impostazioni della vettura?
- Ho letto di molti che dicono di essersi fatti attivare il CDB, ma in questo modo visualizzano finalmente le info di consumo? perché la concessionaria mi ha detto che le info sopra menzionate sono disponibili di serie ma che la centralina non permette di attivarne altre....![]()
- Qualcuno mi sa dare info su una concessionara o un officina nella zona di Bari e provincia che sia in grado di fare la procedura di attivazione del CDB?
Probabilmente ciò che sto chiedendo è una ripetizione di cose già discusse, ma non sono riuscito a trovarle nel forum.
Se è così scusatemi in anticipo.
Grazie.
teoriz ha scritto:Ciao a tutti
la mia Astra, ordinata a fine agosto e arrivata a fine ottobre (credo MY14.5 o MY15) indica il consumo medio, istantaneo, autonomia carburante sia quando va a benzina che quando va a Gpl
non so ancora dire l'affidabilità di questi valori in quanto ho fatto pochi chilometri
teoriz ha scritto:Ciao a tutti
la mia Astra, ordinata a fine agosto e arrivata a fine ottobre (credo MY14.5 o MY15) indica il consumo medio, istantaneo, autonomia carburante sia quando va a benzina che quando va a Gpl
non so ancora dire l'affidabilità di questi valori in quanto ho fatto pochi chilometri
Torna a [ASTRA J] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti