Problemi indicatore GPL

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Old Funk » 04/04/2014, 17:47

Ciao!
è dura l'attesa,speriamo almeno che sia ricompensata dai difetti risolti :D
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Truppo » 04/04/2014, 17:55

Old Funk ha scritto:Ciao!
è dura l'attesa,speriamo almeno che sia ricompensata dai difetti risolti :D

Ciao :ciaoz incrocio le dita :roll:
Astra J ST Cosmo 1.4 Turbo Gpl Silver Lake+freno stazionamento elettrico+sensori parcheggio ant.-post.+Usb
Truppo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/04/2014, 17:13
Località: Montesilvano(PE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 turbo GPL

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Old Funk » 07/05/2014, 17:54

Ciao a tutti!
Riaccendo la discussione della famosa lancetta GPL.
Allora io vorrei sapere da chi ha riscontrato il problema se si è manifestato già da subito o dopo un certo perido.
Io è da 2 settimane che ho ritirato la macchina e fin adesso nessun problema di imprecisione o strani fenomeni.
Tutto nella norma direi.
ciao
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Gioparmy » 07/05/2014, 19:28

Old Funk ha scritto:Ciao a tutti!
Riaccendo la discussione della famosa lancetta GPL.
Allora io vorrei sapere da chi ha riscontrato il problema se si è manifestato già da subito o dopo un certo perido.
Io è da 2 settimane che ho ritirato la macchina e fin adesso nessun problema di imprecisione o strani fenomeni.
Tutto nella norma direi.
ciao

Hanno giurato che nella my14.5 avrebbero risolto....speriamo
Opel Astra Sport Tourer 1.4 GPL Tech 140 - Cosmo pack 18" - Navi 950 - Sensori Parcheggio - Antifurto - Vetri posteriori oscurati - Silver lake - (presto remap 170cv)

In arrivo a maggio: Astra K ST cosmic grey 136cv automatica, cerchi neri, DAB, Open&Start, advance park assist, vetri scuri, antifurto, acc, e ruotino
Gioparmy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/02/2014, 18:15
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.4T GPL Tech

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Old Funk » 07/05/2014, 20:45

Mi sa di si! :mrgreen:
è risaputo che il restyling ha molti problemi risolti e non sarà solo la lancetta.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi AndreSport88 » 15/05/2014, 14:34

Nella mia MY12 praticamente le prime della serie J uscite a gpl si la lancetta dava i numeri praticamente fin da subito.
Ora sto aspettando quel famoso aggiornamento che dovrebbe risolvere il tutto (software + galleggiante nuovo modificato) speriamo sia la volta buona.
Anche a me i meccanici hanno detto che sulle 2014 nuove montano già i galleggianti e software modificati, perchè appunto sulle versioni precedenti avevano riscontrato i vari problemi di cui parlavamo.
Incocio le dita per voi!!! :ciaoz :ciaoz
Astra J 2012, versione Cosmo, 1.4 140cv Turbo - GPL Tech, MT6, Interni Morrocana Neri, Cerchi da 17, colore bianco brilliant, AFL+ - Adaptive Forward Lighting, FlexFloor - vano di carico regolabile, Connect Pack (Connessione USB + Bluetooth®), Sensori parcheggio solo posteriori, vetri posteriori oscurati con pellicole (10% luce) omologati, luci interne a led (W5W 8 Smd) bianco ghiaccio nella: plafoniera anteriore,posteriore, portabagagli, porta oggetti anteriore, micro siluro a led (3 Smd) bianco ghiaccio nel parasole, Kit luci targa 18 led (no error) Bianco ghiaccio con canbus, luci di svolta KIT CREE LED 5000K, Filtro aria a pannello K&N, Teminale Ragazzon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
AndreSport88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/11/2012, 12:48
Località: Cesenatico
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/cosmo/1.4T 140cv GPL TECH
Altra Opel: Opel Corsa 2011 elective 1.2 benzina
Umore: Sereno

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Matteo79 » 15/05/2014, 16:48

Sulla mia per ora sembra funzionare benissimo. Speriamo che duri :D
Matteo79
ST Cosmo GPL tech MY2014.5
Matteo79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/04/2014, 16:49
Località: Moncalieri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo GPL tech MY2014.5

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Old Funk » 15/05/2014, 16:54

Nessun problema al momento!
Funziona come a benzina
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi glelli » 09/06/2014, 15:29

La mia MY2012 ogni tanto "sbarella" come è successo a tanti. L'ultima volta lo ha fatto 2 giorni fa...dopo 240 km di percorrenza dall'ultimo pieno, la lancetta del GPL è passata dal 50% del serbatoio alla riserva (con tanto di messaggio di invito a rifornire). Poi, con il pieno ( :inot 27 l per 240 km! :finot ) è tornata di nuovo a funzionare regolarmente.

Si sa quando arriverà il famoso aggiornamento software? :grazie
Auto attuale: Astra J ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv
glelli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/05/2013, 15:54
Località: Terni
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Old Funk » 09/06/2014, 18:15

Ne ho parlato con i meccanici Opel dei lamenti versione My 2012 e mi hanno detto che Anche a modifica effettuata non sarà mai preciso 100% a causa del dilatamento gas a variare della temperatura esterna.
Meglio di così non si può fare sulle nuove versioni My 14.5.
Comunque come ho detto nei post precedenti non noto dei sbalzi eccessivi, al max oscilla di un millimitro alla lancetta tra quando la rimetto in garage e qualdo la riprendo al mattino,che avvolte succede anche a benzina in estate.
Dei colleghi con degli impianti meno recenti su altre auto mi dicono che quei Led indicatori livello GPL vanno per i cavoli loro :mrgreen:
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi glelli » 10/06/2014, 8:42

Old Funk ha scritto:Ne ho parlato con i meccanici Opel dei lamenti versione My 2012 e mi hanno detto che Anche a modifica effettuata non sarà mai preciso 100% a causa del dilatamento gas a variare della temperatura esterna.
Meglio di così non si può fare sulle nuove versioni My 14.5.
Comunque come ho detto nei post precedenti non noto dei sbalzi eccessivi, al max oscilla di un millimitro alla lancetta tra quando la rimetto in garage e qualdo la riprendo al mattino,che avvolte succede anche a benzina in estate.
Dei colleghi con degli impianti meno recenti su altre auto mi dicono che quei Led indicatori livello GPL vanno per i cavoli loro :mrgreen:


Non pretendo la precisione assoluta...mi accontenterei di non avere il messaggio fisso "Rifornire carburante" che impedisce di visualizzare qualsiasi altra funzione del computer di bordo, quando invece so per certo che il serbatoio di GPL è pieno almeno per metà.
Auto attuale: Astra J ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv
glelli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/05/2013, 15:54
Località: Terni
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Old Funk » 10/06/2014, 12:45

glelli ha scritto:Non pretendo la precisione assoluta...mi accontenterei di non avere il messaggio fisso "Rifornire carburante" che impedisce di visualizzare qualsiasi altra funzione del computer di bordo, quando invece so per certo che il serbatoio di GPL è pieno almeno per metà.

Quando vi faranno l'aggiornamento a versione My14.5 vedrai che l'incubo è finito,tranquillo!
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Matteo79 » 12/06/2014, 10:14

Più che il messaggio a me da fastidio sentire il "beep" della riserva. L'indicatore funziona benissimo ma quando arrivi alla riserva (circa 27 litri consumati) passa tante volte tra riserva e non riserva.... tutte le volte ti riavvisa.... Ma si può togliere il messaggio per la sola alimentazione GPL? Onestamente non serve a nulla tanto io guardo i Km parziali e poi al massimo passi a benzina
Matteo79
ST Cosmo GPL tech MY2014.5
Matteo79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/04/2014, 16:49
Località: Moncalieri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo GPL tech MY2014.5

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Squalo75 » 28/07/2014, 12:21

Ciao a tutti,
desideravo anch'io dare il mio contributo, sfortunatamente negativo alla discussione, nel senso che ho ritirato la mia nuova Opel Astra My14.5 Gpl tech il 14.07.2014 allestimento Cosmo con Navi pack, e quindi con il nuovo navi 950 ...
Già da subito appena uscito dalla concessionaria ho rischiato di rimanere a piedi perché l'indicatore fino ad un secondo prima d'andare clamorosamente in fondo riserva mi indicava 1/4 di serbatoio ancora disponibile.... :shock:
Da allora ha continuato a rimbalzare, nel senso che facendo un pieno (+/- 39 litri) quando arrivo in riserva (percorsi 300 km) all'improvviso (buca o brusca frenata....) mi riindica 1/4 di serbatoio, uscendo così dalla zona riserva, e permettendomi così d'arrivare a 430 Km in totale.
Sono indeciso se già dopo due settimane andare in officina .... il problema chiaramente non è l' indicazione ma il fatto che mi manda a benzina anche se ho ancora GPL e poi l'ultima novità di ieri sera è che arrivando alla pompa in riserva non mi ha permesso di rifornirmi, a detta del pompista, perché c'era troppa pressione nella ciambella rispetto alla pompa di distribuzione.... :mmmm

:thx
Squalo75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/07/2014, 10:08
Località: Treviso
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra 1.4 Turbo-GPLTech-My14-5

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi Old Funk » 28/07/2014, 13:02

è diventato un dilemma sta lancetta GPL.
A me fin adesso non ha dato questi grossi sbalzi,diciamo da quasi vuoto a 3/4 di serbatoio,ma si è limitato al massimo di una tacca o anche meno.
Ho notato che quel piccolo sbalzo si è presentato da quando è arrivata l'estate.
Comunque per sicurezza conto sempre sui Km parziali.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi eredorn » 28/07/2014, 14:22

Oggi la lancetta oscillava liberamente tra zero e una tacca, con annesso cicalino e messaggio di immediato rifornimento, se non mi commuta anzitempo a benzina la lascio così e tengo d'occhio il parzializzatore, per il pieno...insomma è sotto osservazione
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi alex800 » 15/08/2014, 11:33

Salve a tutti , finalmente dopo tanto girovagare in questo forum leggendo e rileggendo la vostra esperienza mi accingo a raccontarvi la mia, un po triste ma per me del resto anche le vostre non sono idilliache nei confronti di questa macchina.
Inizio col dirvi che il problema dell'indicatore è il minimo ho fatto ad oggi 40000 km in 14 mesi, in questi mesi ho portato la mia auto ben 5 volte a riparare sempre per lo stesso motivo la macchina va solo a benzina. Detto questo concludo che dopo aver avuto" nella mia famiglia" tre opel corsa e altre due opel astra tutte rigorosamente diesel, che questo modello a gpl è una schifezza per non dire altro. Spero che la mia opinione sia utile ai prossimi acquirenti di questa macchina.
alex800
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/03/2013, 11:03
Località: cori
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: atra elective 1.4 140 cc gpl
Altra Opel: Opel j 1.4 gpl tech 140 cc

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi tzo » 15/08/2014, 12:17

@alex800 spiace per la tua disavventura con il gpl .. Ma per curiosità hai provato a ambiare officina ? Intanto che ci sei ti chiedo di inserire l'auto in firma come da regolamento
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao ;)
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi paranoid81 » 15/09/2014, 12:55

A me è successa una cosa paradossale per quanto riguarda l'indicatore GPL. La mia Astra è del 2012, non ho mai avuto grossi problemi con l'indicatore, in 2 anni è impazzito solo rare volte (me ne accorgevo ad esempio se lasciavo la macchina parcheggiata in pendenza). In seguito a problemi con gli iniettori (come raccontato in un altro post) il mese scorso mi hanno aggiornato la centralina GPL e purtroppo ora è completamente sballato. Non è una cosa gravissima perchè comunque mi sono sempre regolato con i km parziali azzerando quando faccio il pieno, però è abbastanza fastidioso perchè capita che si accendano i led (con associato gli assurdi segnali di rifornimento) molto prima del dovuto, anche quando ho ancora 150 km di autonomia di GPL.
Questo per dire che non so se questi aggiornamenti vadano sempre bene.
Mi sono chiesto se almeno si potesse fare in modo che l'indicatore segni sempre la quantità di benzina e non di GPL, a me andrebbe comunque bene. In officina non mi sanno rispondere e non vogliono metterci le mani
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo

Re: Problemi indicatore GPL

Messaggiodi ILoveSpritz » 24/09/2014, 13:40

Buongiorno a tutti,
ho ritirato la macchina Venerdì 19/9 verso le 18:00...
Oggi dopo soli 350 km ho avuto il primo segnale di "sbarellamento" :x
Tutto è avvenuto con alimentazione a GPL ovviamente...
La spia della riserva si è accesa, allora ho provveduto ad azzerare uno dei parzializzatori cosi da verificare quanti km potrei arrivare a fare con la riserva.
Dopo circa 20 minuti di strada la lancetta si è posizionata sulla 3 tacca (in pratica quasi metà serbatoio). :mmmm :paura
Ho contattato immediatamente la concessionaria e mi è stato detto che per alcuni modelli è disponibile un "aggiornamento" che risolverebbe il problema, ma non è sicuro che per la mia ci sia...
Devo recarmi da loro e attendere circa 5 minuti per il controllo.
Il Sabato non si smuove nessuno e dunque devo perdere pure mezza giornata di lavoro!
Continuerò ad usare normalmente la macchina nel prossimi giorni sperando che il problema si risolva da se (anche se la vedo dura) poi nel caso la porterò da loro e vi saprò dire se mi hanno risolto il problema...

Ps. non è possibile dopo 5 giorni di macchina nuova avere già problemi! :evil: :piange
Sto cominciando a pentirmi di aver venduto la mia vecchia auto...
Auto precedente: Golf 6 GTD 2010-2014
Auto in arrivo: Opel Astra J 1.4 Turbo Benzina Gpl 140 cv 2014
ILoveSpritz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/08/2014, 9:05
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 Turbo GPL - 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti