Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ilario tiziano ha scritto:A voi quanti litri stanno di pieno? Perchè a me i rpimi tre 4 pieni sono stati dai 32 ai 36 litri, l'ultimo pieno 46,6, sempre stessa pompa, sempre dal vuoto completo. Sembra (a detta del benzinaio) che la bombola sia marchiata 49 litri di carico netto, quindi dovrebbe essere da 61litri di volume
marco75sa ha scritto:Ho fatto installare la chiavetta USB in after market ma c'è una distorsione del suono sul canale destro. Sto lottando con il concessionario che sostiene la correttezza del suono... pazzesco...
Scullman ha scritto:marco75sa ha scritto:Ho fatto installare la chiavetta USB in after market ma c'è una distorsione del suono sul canale destro. Sto lottando con il concessionario che sostiene la correttezza del suono... pazzesco...
Per curiosità: quanto hai pagato l'installazione dell'USB in aftermarket? A parte il problema da te segnalato, per il resto legge i brani sul display e te li fa Skippare con i comandi al volante? Grazie!!!
furius ha scritto:La mia non so veramente come, non da più problemi.Ho percorso 6000 Km.
Sembra si sia stabilizzata da sola. Resto comunque fiducioso sull aggiornamento
sperando risolva anche il problema cdb .
marco75sa ha scritto:Ho postato un nuovo argomento a riguardo.
"Azione legale contro opel"
luctun ha scritto::inot io questo problema non lo riscontro. É vero che ho solo 2000 km e quindi poca "esperienza" però una sola volta mi si è spento un led per poi riaccendersi dopo pochi km. Però eravamo comunque vicini agli 80 km di quella spia. Che è la percorrenza media
Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Torna a [ASTRA J] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti