faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi luctun » 05/05/2013, 11:40

Cercando di fare un po' di ordine......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] portiamo avanti il discorso sull'indicatore ballerino, ed eventuali novità positive :ok , del GPL
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] invece parliamo del consumo di questa versione 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ciò che non è strettamente legato al GPL :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :imstupid rimarrà solo per parlare dell'attivazione del CDB sulle GPL, se nessuno mi indica un topic già esistente (che io non ho trovato :oops: :piange :oops: :piange )

:thx a tutti per la collaborazione :ontopic :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi gtc forever » 02/06/2013, 9:49

marco75sa ha scritto:
gtc forever ha scritto:
marco75sa ha scritto:
luctun ha scritto:Sì, però hai un 1.4 turbo benzina da 140 cv :sbav


con prestazioni di un'ape car :)

ciao..prestazioni da ape car?? mi sembra un po eccessivo..io non direi... 140 cv non sono pochi, anche andando a gpl!

lo pensavo anche io. Guidala e poi mi dirai:)

la macchina c'è l'ho da 6 mesi... quindi quando parlo so quello che dico! concordo sul fatto che non sia un fulmine di guerra ma a gpl si difende bene..io vengo da una gtc 1.3 90 cv e c'è una differenza abissale..!
comunque ognuno può pensarla come vuole, ci mancherebbe :ciaoz
Astra sport tourer 1.4 140 turbo gpl tech technical grey con elective pack.. : cerchi in lega 17 pollici, fendinebbia, comandi audio al volante.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
precedente auto :
astra gtc 1.3 90 cv black shappire..per sempre la più bella!
GTC FOREVER
gtc forever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/01/2013, 9:04
Località: Magliano di Tenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.4 turbo 140 cv gpl tech

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi ilario tiziano » 02/06/2013, 23:31

Io non sono in disaccordo con Marco75sa. Certo, bisogna sempre vedere da dove uno viene...

Comunque a benzina il 1.4t è tutt'altra cosa che a GPL: molta più spinta, molto più elastico...
Astra J Cosmo 5p 1.4T GPL-Tech MY12.5 (Summit White, B-color, Antifurto, Assetto, Versatility Pack, Vetri Scuri, Sensori Parcheggio, Quick Heat System, Freno Stazionamento Elettrico) CDB Attivato - Fari DRL led originali

AVARIE :roll: Sostituito in garanzia: Cinghia+Tendicinghia - Multivalvola GPL - Dischi freno 12000Km - Pompa acqua 15000Km - Iniettori GPL 15800Km - Cablaggio GPL: riparato 14000Km, sostituito 16500Km - Centralina GPL 16700Km - ancora iniettori GPL, sensore pressione rail, sistemati tubi iniettori a 17300Km (ora sembra ok)

11,5 Km/l a GPL ciclo misto, 13,5 a Benzina
ilario tiziano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 07/02/2012, 22:12
Località: VENETO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2012, 5p 1.4 T GPL-TECH 140cv

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi Scullman » 08/08/2013, 14:54

Ragazzi, io sono, dopo un anno e quattro mesi, a 54000km con la mia Astra. L'indicatore del GPL è ancora abbastanza ballerino, non ho nessun problema ai freni, il problema dello sterzo si è risolto magicamente e non ho nessuno scricchiolio di alcun genere in giro per la macchina!
L'unica cosa che mi è successa un po' di tempo fa è l'accensione della spia dei gas di scarico (quella gialla del motore per interderci) per un 2000km circa ma dopo qualche kilometro a benzina è sparita ... in ogni caso al tagliando dei 60000 la farò vedere (cosa che ho già fatto presso un'officina diversa ma senza che abbiano rilevato alcun tipo di problema).
In ogni caso con l'Astra in generale mi trovo bene...non si può pretendere che il motore faccia spavento, altrimenti avremmo optato per qualcos'altro (soldi permettendo) ... o no?
Se c'è una cosa della quale invece è giusto lamentarsi è il servizio di assistenza della Opel. Per il resto sono ancora convinto che per la stessa cifra (nuovo) non sarei riuscito a trovare di meglio (a parità di optional, qualità e motore).
Ciaoooo :ciaoz
Opel Astra 1.4 Turbo 140 cv GPL-Tech, Elective - Elective pack - Colore: Black Sapphire
Scullman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/05/2012, 13:02
Località: Genova - Milano - Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo Elective - GPL Tech

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi arestheos » 13/01/2015, 22:56

Ciao ragazzi,

qualcuno potrebbe fare una bella foto grande del baule con la ciambella sulla 5 porte...

il concessionario mi ha detto che occupa il vano ruota scorta quindi non si perde nulla!

confermate?

grazie
opel astra G SW 1.4 benzina
arestheos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2011, 17:27
Località: bari
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi Old Funk » 14/01/2015, 0:01

arestheos ha scritto:Ciao ragazzi,
il concessionario mi ha detto che occupa il vano ruota scorta quindi non si perde nulla!
confermate? grazie

Non confermo !
Il vano ruota di scorta ha uno spazio utile per un ruotino e la ciambella è molto più alta.
In sostanza ti ruba 15 cm in altezza !
Ti rimane lo spazio di una buona utilitaria !
Digli al venditore di sparare meno C...te !
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi arestheos » 14/01/2015, 13:05

Ok... Ora sono in crisi visto che il 1.6 costa 2500 euro di più!!!

Mi faresti una foto gentilmente!
opel astra G SW 1.4 benzina
arestheos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2011, 17:27
Località: bari
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi Old Funk » 14/01/2015, 13:13

Ti consiglio di visionare dal vivo il vano,così ti rendi conto meglio dello spazio che hai a disposizione!
Vai da un'altro concessionario se non ha una GPL Tech in salone.
I pro sono che la bombola non la vedi nemmeno perchè c'è un doppio pianale.
I contro è che hai i famosi - 15 cm in altezza .
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi arestheos » 14/01/2015, 19:51

sono già andato da 3 concessionari e nessuno ce l'ha in esposizione!

hanno al massimo qualche diesel... dicono che la 5 porte non si vende e la benzina ancor meno, infatti stanno facendo sconti di quasi 7000 euro ma c'è da aspettare 3 mesi...!

ho telefonato ad uno in provincia e mi ha detto che saranno al massimo 7/8 cm....

boh al momento l'unica foto che ho visto è quella in questo topic.... :piange
opel astra G SW 1.4 benzina
arestheos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2011, 17:27
Località: bari
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi bonmario » 14/01/2015, 20:01

Ho lanciato una piccola ricerca con google:
https://www.google.it/search?newwindow= ... 7W2A1aeaKw

Tra le altre esce questa, dove si capisce abbastanza: http://www.alvolante.it/news/opel_astra ... -591041044

Ciao, Mario
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi arestheos » 15/01/2015, 11:02

Queste immagini le avevo trovate anche io ma non riferendosi alla astra o almeno alla 5 porte le ho lasciate un po perdere!

Comunque sono andato a vedere una 308..... Non me ne vogliate ma è un altro mondo...!!!
opel astra G SW 1.4 benzina
arestheos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2011, 17:27
Località: bari
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi Old Funk » 15/01/2015, 11:32

arestheos ha scritto:sono già andato da 3 concessionari e dicono che la 5 porte non si vende e la benzina ancor meno, infatti stanno facendo sconti di quasi 7000 euro ma c'è da aspettare 3 mesi...!
ho telefonato ad uno in provincia e mi ha detto che saranno al massimo 7/8 cm....

Dalle mie parti di 5 porte se ne vedono quasi allo stesso numero delle ST.
Io non mi sono mai fidato di quello che dicono i venditori,sono bravi a nascondere i difetti e ad esaltare solo i pro del loro prodotto.
Ho scelto un 5 porte GPL Tech per 2 motivi :
1) Faccio sui 11.000 Km all'anno.
2) Non ho esigenze di grande bagagliaio.
Avrei voluto prendere il GTC che mi fa impazzire di più ma purtroppo non esiste GPL Tech dalla casa.
E' vero che il solo benzina è il meno venduto ma la versione GPL Tech sta al secondo posto del Diesel.
Per chi ha famiglia e ha bisogno di bagagliaio se scegliete il GPL prendete senza pensarci la ST.
Leggo che hai visto la 308,ma figurati i gusti sono gusti.
Io sinceramente ho chiuso con Gruppo Fiat e Francesi.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi gigiotd » 15/01/2015, 12:50

Scullman ha scritto: L'indicatore del GPL è ancora abbastanza ballerino


Ciao a tutti,
vorrei sgombrare il campo *definitivamente* da questo presunto problema dell'indicatore.
Io ho un'astra H sw gpl con 190.000 km e in precedenza ho avuto altre 3 auto a gpl e ormai conosco molto bene questi impianti (saranno quasi 20 anni di gpl in tutto!).
L'indicatore di carburante nel GPL é *sempre* stato ballerino su tutte le auto, scordatevi di avere l'indicatore preciso (anche se pure qui si potrebbe discutere...) di benzina/gasolio. Si tratta di un gas, non di un liquido, quindi non riuscirete *mai* ad avere un indicatore preciso, ma solo una "minore imprecisione" se viene tarato appena appena dall'installatore.
L'unico modo scientifico per sapere quanta strada potete percorrere é quello di fare *sempre* il pieno e azzerare il contakm parziale: nel mio caso io so che non faccio mai più di 420/440 km (a seconda dei percorsi l'autonomia cambia, ovviamente) e vi posso garantire che non resto mai a secco. Le lucine dell'indicatore di carburante, ormai, non le guardo più: sono solo inutile coreografia!

Ovviamente se volete mettere 10 euro alla volta, diventa tutto più complicato, ma, per me che faccio circa 25k km/anno, già facendo sempre il pieno mi scoccia fermarmi a fare rifornimento ogni 4-5 gg, se mettessi 10 euro alla volta lo dovrei fare ogni giorno!

Altra cosa che ho imparato (a mie spese): le concessionarie si sono buttate nel business del gpl, ma rarissimamente sanno mettere le mani. I miei problemi sono stati sempre risolti da installatori di professione, che installano impianti ogni giorno. In concessionaria al massimo provano a cambiare pezzi a casaccio e ad affidarsi alla buona sorte...

Ciao
GigioTD
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi Old Funk » 15/01/2015, 13:07

Non ti si può dare torto!
Il serbatoio benzina o gasolio è fatto di un galleggiante che ti da il livello esatto del carburante,mentre nella bombola mi pare di aver capito che ci sia un sensore di pressione a determinare la quantità di gas .
Quindi un Gas varia a seconda della temperatura e quantità nella bombola.
Ho fatto visionare la mia auto giorni fa e il meccanico mi ha confermato che la modifica fatta di recente dalla casa madre meglio di così non si riesce a renderlo preciso.
Nel mio caso sballa di una tacca verso la fine intorno ai 300 Km.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi arestheos » 20/01/2015, 18:10

alla fine abbiamo preso la focus 1.0 125 cv....

vabe rimango sempre in opel avendo ancora la vecchia G sw
opel astra G SW 1.4 benzina
arestheos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2011, 17:27
Località: bari
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi gigiotd » 20/01/2015, 18:13

arestheos ha scritto:alla fine abbiamo preso la focus 1.0 125 cv....

GPL?

Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi Old Funk » 20/01/2015, 19:07

arestheos ha scritto: Comunque sono andato a vedere una 308..... Non me ne vogliate ma è un altro mondo...!!!

Ok
arestheos ha scritto:alla fine abbiamo preso la focus 1.0 125 cv....
vabe rimango sempre in opel avendo ancora la vecchia G sw

Credo che sia solo benzina e 3 cilindri,praticamente quello della fiesta ma con più cavalli.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi arestheos » 21/01/2015, 13:00

esatto è il 1000 tre cilindri turbo benzina da 125cv

la ford il gpl lo monta sul 1.6 aspirato d 120 cv

abbiamo una percorrenza di massimo 7000 km anno
opel astra G SW 1.4 benzina
arestheos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/06/2011, 17:27
Località: bari
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi term » 17/02/2015, 17:46

ciao, ultimo arrivato, sto valutando la 1.4 cosmos a gpl ma leggendo vedo che e piena di problematiche, me lo confermate o sono state risolte in parte?
inoltre chiedo, l'impianto e montato in sede o da esterni e il motore e rinforzato per il gpl?
grazie mille
term
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2015, 17:43
Località: vicenza
La tua Astra: Astra H

Re: faq ai possessori ASTRA TECH GPL 1.4 140cv

Messaggiodi Old Funk » 17/02/2015, 20:38

term ha scritto:sto valutando la 1.4 cosmos a gpl ma leggendo vedo che e piena di problematiche, me lo confermate o sono state risolte in parte?
inoltre chiedo, l'impianto e montato in sede o da esterni e il motore e rinforzato per il gpl?
grazie mille

Non so a quale problematiche ti riferisci ma io personalmente ne trovo poche e niente.
La macchina ti viene consegnata già con impianto montato e non come altre marche tipo Reanault che te lo montano in un secondo momento.
Io mi trovo alla grande 450 Km con 22 € di GPL e non ho rogne di FAP e altre cavolate del Diesel.
A te la scelta !
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti