Gasare 1.6 115 CV

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi mauix » 23/10/2010, 18:21

Ciao,

sto valutando l'acquisto della Nuova Astra 1.6 115 CV. Mi sapete dire se su tale configurazione è possibile installare l'impianto a GAS? Oppure anche in questa motorizzazione c'è iniezione diretta?

Grazie Mauix
mauix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/10/2010, 18:12
Località: Cles
La tua Astra: Insignia

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi nandrolone984 » 27/10/2010, 19:16

si certamente è possibile,se lo devi fare devi istallarti quello sequenziale.
ciao. :ciaoz :ciaoz
nandrolone984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/10/2010, 19:51
Località: napoli
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra k elettive 1.6 110 cv
Altra Opel: astra h 1.6 105 cv

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi mauix » 27/10/2010, 20:32

Scusa sono abbastanza profano. Cosa intendi per sequenziale?

Grazie mille :ciaoz
mauix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/10/2010, 18:12
Località: Cles
La tua Astra: Insignia

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi franposta » 30/10/2010, 2:35

Ciao,
approfitto della discussione per chiedere se qualcuno ho già montato un impianto a gpl su Astra J con questa motorizzazione. Ho letto nel thread gemello dedicato al 1.4 che, anche in quel caso, non si sa bene se possano esserci problemi o meno.
Tra i dubbi che ho è inevitabile che ci siano anche quelli legati ai vecchi problemi di opel col gpl (pre gpl-tech).
Insomma, spero qualcuno abbia montato l'impianto su questo 1.6 (o sul 1.4) e ci dica la sua!
:thx
Ciao
Astra H 5P 1.4 GPL-TECH Black Sapphire - 150.000 km so far and counting :)
franposta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/07/2010, 11:19
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi ZioFerro » 05/11/2010, 22:28

Il gpl l'ho avuto sulla gtc con lo stesso motore. Dopo questa mi sono promesso che non trasformerò mai più un motore nato per funzionare un modo e nel caso specifico Opel solo in quel modo.
Fate un salto nella sezione gpl dell'astra h e valutata voi stessi :piange
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi franposta » 07/11/2010, 21:01

In seguito a rassicurazioni ed esplicite garanzie del concessionario, che si occuperà anche di installare il gpl, un mio amico ha deciso di prendere questa (bellissima :) ) Astra J 1.6 (flashlube compreso).
Spero di riscrivere nei prossimi mesi solo per dire che tutto va bene!

Aggiungo: il concessionario è serio ed onesto, ma gli avevo comunque suggerito di non prendere quel motore e metterlo a gpl...
Ultima modifica di franposta il 07/11/2010, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Astra H 5P 1.4 GPL-TECH Black Sapphire - 150.000 km so far and counting :)
franposta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/07/2010, 11:19
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi steneroz » 07/11/2010, 22:39

Speriamo in bene!
Facci sapere come andrà :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi sand-blasted » 08/11/2010, 20:49

franposta ha scritto:In seguito a rassicurazioni ed esplicite garanzie del concessionario.


Ma anche messe nero su bianco ? :roll:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi franposta » 08/11/2010, 21:11

Tutta la macchina è in garanzia, impianto compreso, per qualunque problema il mio amico potrà fare riferimento al concessionario. Non credo che sul contratto ci sia qualche indicazione specifica circa, ad esempio, la registrazione periodica delle valvole, quindi direi che di 'nero su bianco' non ci sia un gran che.
Conosco il concessionario e mi fido della sua onestà, ma nonostante questo non avrei mai preso il 1.6 con impianto gpl...
Astra H 5P 1.4 GPL-TECH Black Sapphire - 150.000 km so far and counting :)
franposta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/07/2010, 11:19
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi sand-blasted » 09/11/2010, 3:38

Intendo dire: tutte i motori a benzina delle Astra H (prima che nascessero i modelli specifici gpl-tech) erano dichiarati compatibili (almeno in teoria...) con l'impianto a gas perché la Opel aveva stipulato l'accordo con la Landi... ma per la J questo accordo non c'è, che io sappia, quindi non mi pare che la Opel abbia ufficialmente acconsentito che i motori della J si possano convertire a gpl, quindi il montaggio di un impianto aftermarket sarebbe da considerarsi come un intervento non autorizzato e in tal caso decadrebbe qualsiasi garanzia... e dunque se ci sono dei problemi che succede ?
Il concessionario, per quanto serio e onesto possa essere, si prenderebbe tutte le responsabilità e si farebbe carico personalmente del rimborso per riparare i danni ?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi franposta » 09/11/2010, 3:48

Il venditore ha detto che tutto è in garanzia, e qualunque problema riconducibile all'impianto a gpl sarà gestito in garanzia. Non so come la cosa sia stata indicata nel contratto (che comprende anche l'impianto). Parti dell'impianto (mi pare una centralina) provengono direttamente dalla Opel: o si tratta di roba prodotta per la astra H convertita a gpl o c'è qualcosa di nuovo per questa J. Purtroppo anche in questo caso non ho indicazioni certe, mi dispiace.
Ad ogni modo, la tua è una bella domanda: appena riuscirò ad avere precisazioni in merito le posterò di certo nel forum.
Astra H 5P 1.4 GPL-TECH Black Sapphire - 150.000 km so far and counting :)
franposta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/07/2010, 11:19
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi sand-blasted » 09/11/2010, 3:57

Ehilà, scambio di opinioni notturne... in effetti la mancanza di motori gpl-tech (quindi con impianto già di serie) o comunque dichiarati ufficialmente gasabili dalla Opel per quanto riguarda la J è un argomento che ha incuriosito non poco già in precedenza, considerando anche le figuracce pubbliche della Opel sull'argomento (dalle riviste specializzate fino a Mi Manda Rai3)... per quanto riguarda la nuova nata SW della J si parla di un motore a gas in programma e mi chiedevo se potesse essere l'1.6 che è uscito in versione gpl-tech proprio sulla SW della H... vediamo che succederà.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi Maurigno » 25/01/2011, 11:28

Eccomi qui...

Astra J 1.6 115 Cv con GPL.

L'auto la utilizza ancora mio padre (appena gli arriva la CDTI nuova, questa passerà a me) ed ha all'attivo 17.000 Km.
Al momento non ha lamentato nessun problema...vedremo quando inizierò ad utilizzarla io se ne riscontrerò...ma spero vivamente di no!! :roll:
Immagine
Astra J 1.6 T 180 Cv Cosmo S
Technical Gray
Maggio 2010
Avatar utente
Maurigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2011, 21:24
Località: Campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.6T Cosmo S

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi sand-blasted » 27/01/2011, 4:37

Maurigno ha scritto:Eccomi qui...

Astra J 1.6 115 Cv con GPL.


Visto che probabilmente sei il primo nel forum con la J gasata, faresti meglio a specificare (soprattutto in firma) la marca e magari anche il tipo di impianto a gpl che hai :thx

Impianto montato dal concessionario o da un installatore esterno ?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi Maurigno » 31/01/2011, 12:36

L'impianto GPL è un sistema ad iniezione diretta Zavoli.
La differenza di prestazioni...se devo essere sincero...io la sento.
I consumi, paragonandoli al consumo nell'utilizzo a benzina, aumentano del 5-10%, ma il GPL costa la metà della benzina, quindi il risparmio è assolutamente indiscutibile.
Per quanto riguarda la manutenzione, ho letto che si deve fare il gioco valvole ogni 30-40.000 Km, almeno con gli impianti vecchi.
L'impianto che monto io, in base a certi determinati parametri (che ancora non ho ben compreso), utilizza anche la benzina, quindi i tempi del controllo del gioco valvole si dovrebbero allungare un pò, a meno che non esce fuori che il motore ha subìto qualche aggiornamento per renderlo Euro5 e quindi casomai non è necessario fare questo intervento.

In ogni caso...ora che sto utilizzando più spesso l'auto, non posso lamentarmi.
Ma non nascondo che ogni tanto la passo a benzina per "stiracchiarla" un pò, immaginando (da ignorante) che un pò le faccia bene... :roll:
Immagine
Astra J 1.6 T 180 Cv Cosmo S
Technical Gray
Maggio 2010
Avatar utente
Maurigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2011, 21:24
Località: Campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.6T Cosmo S

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi anselmo74 » 31/01/2011, 12:56

ma l'impianto lo hai fatto fare tu a posteriori o è di fabbrica?
Quando la opel ha fatto i gpl tech in fabbrica, ha aggiornato le testate dei motori per renderle più durature e conformi agli impianti gpl; ha messo soprattutto le valvole pneumatiche che il gioco se lo fanno da sole e non ci dobrebbe essere il problema degli inpuntamenti con obbligo di fare questi inteventi ogni tot kilometri; questi ultimi sono molto costosi e vanno a vanificare il risparmio sul costo del gpl.
Il 1.6 aspirato attuale non so se è aggiornato o no in questo senso; ti sei informato? O c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi sand-blasted » 31/01/2011, 13:53

anselmo74 ha scritto:ma l'impianto lo hai fatto fare tu a posteriori o è di fabbrica?


L'impianto di fabbrica sicuramente non può essere, per questo gli avevo chiesto se a installarlo se ne fosse occupato (e quindi anche preso la responsabilità) direttamente il concessionario oppure se Maurigno si sia rivolto a un installatore esterno, con tutte le conseguenze che ne potrebbero derivare in caso di eventuali problemi.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi Maurigno » 31/01/2011, 17:35

L'impianto è stato montato dal concessionario, ovviamente non è di serie.

Per quanto riguarda la garanzia, bèh, le solite cose.
Tutto quello che può essere danneggiato dall'impianto gpl, è coperto dalla garanzia del gpl, ma poi nella realtà chi lo sa.

L'auto era di mio padre, che scendeva da un'astra G 1.4 con l'impianto gpl che l'ha scarrozzato per 300.000 km senza problemi, lamentando solo la pigrizia del motore.
L'anno scorso ha deciso di farsi un regalo...ed ha comprato la prima auto nuova della sua vita, immaginando che essendo nuova e 1.6 fosse molto meglio della vecchia...senza interessarsi dei vari allestimenti ne delle reali caratteristiche del motore...e non chiedendomi nessun parere, perchè voleva fare una sorpresa a tutta la famiglia.
Poi ha iniziato a lamentarsi un pò delle prestazioni, visto che lui è uno che la zona alta del contagiri non la guarda nemmeno da lontano...quindi l'auto si dimostrava quasi lenta quanto la vecchia G 1.4...così, quando mi sono trovato a dover cambiare auto anche io, gli ho detto di fare questo scambio.
Così io mi sono preso questa e lui ha ordinato la J 2.0 CDTI con qualche accessorio (perchè l'auto-regalo...s non è molto soddisfacente...che regalo è!? :D ).

Se avessi dovuto scegliere l'auto dal listino...non avrei scelto questa, ma molto probabilmente avrei preso la ST 1.7 125 Cv...ma per i papà si fa questo ed altro! :D

Vi dirò...io l'auto la uso così...ma al minimo problema che il gpl mi darà, lo smonto senza pensarci nemmeno mezza volta!
Immagine
Astra J 1.6 T 180 Cv Cosmo S
Technical Gray
Maggio 2010
Avatar utente
Maurigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2011, 21:24
Località: Campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.6T Cosmo S

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi anselmo74 » 31/01/2011, 17:40

forse nelle apposite sezioni della H troverai le informazioni che ti occorrono;
da quel che mi ricordo (però non sono sicuro) il 1.4 era già con valvole pneumatiche; sul 1.6 invece erano tradizionali; non so se vi ricordate quei fatti successi qualche anno fa dei quali ne parlarono anche a mi manda rai tre; da quel che ricordo i problemi erano sui 1.6; non ne sono sicuro però; può darsi che però da allora abbiano aggiornato anche questa unità.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Gasare 1.6 115 CV

Messaggiodi Maurigno » 31/01/2011, 17:41

Speriamo... :roll:
Immagine
Astra J 1.6 T 180 Cv Cosmo S
Technical Gray
Maggio 2010
Avatar utente
Maurigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2011, 21:24
Località: Campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.6T Cosmo S

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite