tundercat ha scritto:OK , ho pulito il debimetro ora mi attivo per le lambda ...in quanto alle stirate...non c'è più na grinza
prima di cambiare le lambada daje le stirate perchè altrimenti zozzi la lambda posteriore durante le stirate
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
tundercat ha scritto:OK , ho pulito il debimetro ora mi attivo per le lambda ...in quanto alle stirate...non c'è più na grinza
Lo_scassinatore ha scritto:tundercat ha scritto:OK , ho pulito il debimetro ora mi attivo per le lambda ...in quanto alle stirate...non c'è più na grinza
prima di cambiare le lambada daje le stirate perchè altrimenti zozzi la lambda posteriore durante le stirate
tundercat ha scritto:Lo_scassinatore ha scritto:tundercat ha scritto:OK , ho pulito il debimetro ora mi attivo per le lambda ...in quanto alle stirate...non c'è più na grinza
Poco ma sicuro .
Ma non è che le sonde lambda si possono pulire invece di sostituirle?
tundercat ha scritto:A proposito del catalizzatore visto che le nostre auto vanno quasi sempre a gpl , che ha meno residui della benzina , magari fa più km .
Lo_scassinatore ha scritto:tundercat ha scritto:A proposito del catalizzatore visto che le nostre auto vanno quasi sempre a gpl , che ha meno residui della benzina , magari fa più km .
un mio collega cià la vecchia astra H 1.6 a gpl del 2004 gli si è rotto il catalizzatore a 220.000 km ....senti ma tu hai mai avuto problemi con le valvole di scarico o aspirazione? Mai avuto problemi con il tuorbo? la frissione l'hai mai rifatta? insomma in centocinquantamila km che parti hai rifatto o aggiustato? che oglio usi?
Lo_scassinatore ha scritto:a 250.000 km la sostituzione delle lambda?? Dove l'hai letta sta cassata? calcola che a 100.000 km già sono belle che consumate soprattutto quella post catalizzatore ....questa info la trovi in molti siti web come per esempio questo: https://www.bricolageonline.net/301/fun ... a-auto.htm se cerchi bene vedrai che la trovi questa info bosh consiglia la sostituzione a 80.000 km io consiglio la sostituzione a 60.000 km ....poi vedi tu ....
Gundam75 ha scritto:Ieri sera la mia astra j si è comportata in modo strano. Ero in autostrada e l auto è passata a benzina. Ho premuto il pulsante del gpl senza successo. Pensavo di aver finito il gpl (391 km percorsi) ed ho rifornito al primo impianto trovato lungo il percorso. Ho caricato solo 26 litri di carburante:avevo ancora 12 litri di gas nel serbatoio (il precedente pieno è stato di 38 litri). Riaccesa la macchina, è ripartita a gpl normalmente. Nessuna spia accesa sul cruscotto... Cosa può essere successo?
Utente ha scritto:scusate ma non fatte prima a cambiare auto? mi raccomando, ritiratela direttamente dalla linea di montaggio perchè i sciattoni potrebbero far partire l'usura già con i raggi dello sguardo...
Torna a [ASTRA J] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti