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cccarletto ha scritto:Ciao a tutti, ecco qui i miei consumi con Astra J Elective trasformata a GPL da BRC Bombola Atiker 40 lt con carica a 32 lt omologati:
Allora premetto che il percorso è composto da 60-70% di autostrada e tangenziali, il resto urbano e extraurbano con partenzaa benzina per qualche minuto chiaramente.
con l'ultimo pieno di GPL (da pieno a pieno) ho caricato 24,5 litri al costo di 0,489 € , ho percorso esattamente 320 KM (dovrebbero essere + di 13 al LT)
con qualche discesa e salita, tenendo una media di 95 -115 in strade lunghe, e 30-80 in città e extraurbano.....
Old Funk ha scritto:cccarletto ha scritto:Ciao a tutti, ecco qui i miei consumi con Astra J Elective trasformata a GPL da BRC Bombola Atiker 40 lt con carica a 32 lt omologati:
Allora premetto che il percorso è composto da 60-70% di autostrada e tangenziali, il resto urbano e extraurbano con partenzaa benzina per qualche minuto chiaramente.
con l'ultimo pieno di GPL (da pieno a pieno) ho caricato 24,5 litri al costo di 0,489 € , ho percorso esattamente 320 KM (dovrebbero essere + di 13 al LT)
con qualche discesa e salita, tenendo una media di 95 -115 in strade lunghe, e 30-80 in città e extraurbano.....
Per il tipo di percorso direi che siamo in linea con l'impianto della casa landi
cccarletto ha scritto:Ragazzi ho una domanda da fare a qualcuno che se ne intende.
Ho notato che da fredda ci mette circa 3 o 4 minuti per passare a GPL, un pò troppo secondo me no?
Con il mio impianto Landi sequenziale a metano mi ero fatto tarare la centralina per avere il passaggio a metano
a 1600 Giri, cosi appena la temperatura lo permetteva con un colpo di acceleratore facevo il passaggio.
La domanda è:
Si potrrebbe avere lo stesso tipo di commutazione con l'impianto BRC a GPL?
Immagino che nella centralina si possa scegliere il tipo di commutazione giusto?
Mi son dimenticato di chiederlo al momento del ritiro in concessionaria azz!!
Aspetto una delucidazione da qualcuno di voi grazie.
cccarletto ha scritto:Ragazzi ho una domanda da fare a qualcuno che se ne intende.
Ho notato che da fredda ci mette circa 3 o 4 minuti per passare a GPL, un pò troppo secondo me no?
Con il mio impianto Landi sequenziale a metano mi ero fatto tarare la centralina per avere il passaggio a metano
a 1600 Giri, cosi appena la temperatura lo permetteva con un colpo di acceleratore facevo il passaggio.
La domanda è:
Si potrrebbe avere lo stesso tipo di commutazione con l'impianto BRC a GPL?
Immagino che nella centralina si possa scegliere il tipo di commutazione giusto?
Mi son dimenticato di chiederlo al momento del ritiro in concessionaria azz!!
Aspetto una delucidazione da qualcuno di voi grazie.
onka79 ha scritto:ormai solo io sono rimasto a fare gli 11 scarsi....![]()
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Old Funk ha scritto:onka79 ha scritto:ormai solo io sono rimasto a fare gli 11 scarsi....![]()
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Però non paghi 290 € di bollo.
Vuoi vedere che alla fine spendi meno di tutti ?
cccarletto ha scritto:Anch'io in piemonte ne ho pagati 289 €, e mi girano veramente che x 3 KW uno non può usufruire degli sconti !!! Cosa cambia da 99 kw a 103 kw!!!???
Come al solito le leggi italiane sono una barzelletta azz!!
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