Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ilario tiziano ha scritto:...mi tocca venire fino a Cervia... la mia è sempre peggio, adesso è irregolare al minimo quando va a gas, anche oggi mi ha scritto "ESP Service" e mi si è accesa la spia sul cruscotto non so per che motivo... Ma ti pare che uno debba fare 170 Km per poter portare la macchina in garanzia da uno che sappia meterci le mani?!? é una vergogna...
Poi dovrei portarla la sera, fermarmi in albergo la notte e restare lì il giorno dopo, metti che debbano ordinare dei pezzi... Auguri!
A meno di non inscenare un difetto che blocchi il veicolo in garanzia e farla portare lì, non ti dovrebbero pagare anche l'albergo e tutto? So che non sarebbe onesto, ma Opel mi ha venduto una macchina che è un cesso, devo rimetterci io?
ilario tiziano ha scritto:...faccio le ferie a Cervia e la lascio lì?![]()
Ogni tanto mi si accende "Service ESP" e rimane la spia fissa sul cruscotto. Alla riaccensione successiva non c'è più. Poi senza capire come e perchè torna, anche giorni dopo... Evvai, altra magagna...
SteveBass ha scritto:Ciao ragazzi!
Anche io ho avuto lo stesso problema dopo 1 anno perfetto senza sbavature. A me succede che dopo aver percorso vari km solo a benzina il gpl (che la bombola sia piena o a metà non fa differenza) non entra finchè non spengo la macchina e la lascio ferma per tot ore... Ogni tanto capita addirittura che si disinserisca il gpl da solo mentre guido!!! Che sia un filtro sporco? Oltretutto ho un problema alla valvola del gpl, dopo aver rifornito mi esce sempre un bel po' di gpl (sia gaseiforme sia liquido che zampilla) fuori dal beccuccio di rifornimento poi si arresta da sola ma per una 30ina di secondi continua ad uscire senza sosta... ho già preso appuntamento in opel lunedì sera per vedere che cosa può essere... appena so qualcosa vi informo!
Torna a [ASTRA J] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti