Ho da luglio di quest'anno opel astra 1.4 turbo gol tech sport tourer , e vi chiedo lumi in merito a un problema che ho almeno da ieri ...
Fino a d ieri tutto ok , dopo aver spento l'auto e averla riaccesa dopo il lavoro la spia del gol era spenta ( più di mezzo serbatoio pieno ) mi dico "forse l'ho spenta io inavvertitamente... Stamattina prendo l'auto e faccio 100 km di autostrada e tutto bene così come al ritorno...dopo l'uscita dal casello il gpl era in riserva con led lampeggiante e passa a benzina . Tutto normale , vado in un impianto di rifornimento ( non il mio solito ) e faccio solo 10 euro di rifornimento , riparto ma dopo aver lampeggiato il led del gpl si spegne e l'auto non passa a gpl , ma rimane a benzina . Ho provato varie volte a spegne l'auto e tante altre volte a riaccendere il pulsante del gol , ma nulla rimane a benzina .
Mi chiedo e vi chiedo ....Cosa devo pensare ? A un difetto o mancato rifornimento ? Fino a ieri ho sempre fatto il pieno e non ho mai avuto problemi e sono a 4000 km percorsi....

Attendo lumi o consigli da i più esperti