Cosa mi consigliate?

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
henry82 ha scritto:Dovresti far verificare la linea di bassa pressione del GPL
Nel caso sia troppo bassa può causare tali problemi e per risolvere dovresti regolare il riduttore (o sostituirlo se difettoso)
Eventualmente da verificare gli iniettori
henry82 ha scritto:Il condotto che va dalla bombola al riduttore è di alta pressione
Dal riduttore al Rail iniettori è bassa ( a quello serve appunto il riduttore)
È necessaria una diagnosi Landi per vedere la pressione di uscita e lavoro del riduttore
henry82 ha scritto:Solo a GPL tuttavia se difettoso di norma la vettura non passerebbe a gas
henry82 ha scritto:No può in effetti anche causare l'accensione di spie motore
Puoi provare a sostituirlo ma la reale conferma puoi averla solamente con una diagnosi al PC
henry82 ha scritto:Non è necessaria la diagnosi Opel
Dovrebbe essere sufficiente un gassista Landi con la strumentazione adatta
gabriele852000 ha scritto:henry82 ha scritto:Non è necessaria la diagnosi Opel
Dovrebbe essere sufficiente un gassista Landi con la strumentazione adatta
Ho risolto senza nessuna diagnosi. Ho sostituito il filtro GPL che era completamente otturato (non so come facesse ad andare in moto la macchina) e pulendo il sensore pressione/temperatura sul rail. Senza pulire il sensore ma con il filtro GPL nuovo il difetto si presentava ancora quindi penso il difetto sia dovuto al sensore pressione. Il riduttore non è stato proprio toccato.
Spero questa esperienza possa essere di aiuto per qualcuno, la cosa importante è sostituire il filtro GPL ogni max 30.000km perchè si otturano proprio. Grazie a tutti.
Torna a [ASTRA J] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti