Additivo Motore - Ceramic Power Liquid Evolution

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Additivo Motore - Ceramic Power Liquid Evolution

Messaggiodi Nikmaf » 26/08/2020, 12:59

Buongiorno, sono un Astrista da tempo e ora posseggo da 5 anni un Astra J Sport Tourer 1600 del 2015, considerato che di chilometri ne macino parecchi e sono alle soglie dei 180.000 ho appreso dalla rete dell'additivo in oggetto che, a quanto pare avrebbe del miracoloso.
A parte la veridicità di tali promesse e svariati commenti positivi da parte di presunti utilizzatori volevo porre un quesito a tal proposito in questo Forum, così giusto per non dirmi domani se l'avessi saputo.
Quindi, domanda c'è qualcuno che ha già fatto uso di tale additivo?, se si sarebbe cosa gradita saperne di più o sapere cosa si pensa di tale additivo.

Grazie e buona giornata.
Avatar utente
Nikmaf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/11/2018, 9:46
Località: Udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J Sport Tourer 2015

Re: Additivo Motore - Ceramic Power Liquid Evolution

Messaggiodi involt » 29/08/2020, 4:57

Mamma Opel (quando Opel era Opel) lo vedeva come fumo negli occhi.
In officina mi hanno riferito di motori danneggiati, alla lunga, da prodotti simili.
In generale (vale per tutti e per tutto, non solo per gli oli, non solo per le automobili):
quando qualcuno o qualcosa é veramente valido ed innovativo, alla lunga non può succedere che una di queste due cose:

1) i "grandi" lo schiacciano
2) i "grandi" lo acquistano

se nessuno dei due eventi accade... :mahh
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2


Torna a [ASTRA J] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti