Mamma Opel (quando Opel era Opel) lo vedeva come fumo negli occhi.
In officina mi hanno riferito di motori danneggiati, alla lunga, da prodotti simili.
In generale (vale per tutti e per tutto, non solo per gli oli, non solo per le automobili):
quando qualcuno o qualcosa é veramente valido ed innovativo, alla lunga non può succedere che una di queste due cose:
1) i "grandi" lo schiacciano
2) i "grandi" lo acquistano
se nessuno dei due eventi accade...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire