E se la risposta è "si" quanto mi potrebbe costare più o meno???
Grazie mille spero mi rispondiate al più presto!!


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Cruzer ha scritto:Bè. magari è qualche manicotto che si è rovinato, non è detto che sia grave. Il rumore da fermo si sente accelerando? Scopri da dove arriva perlomeno e valuta l'olio da dove proviene.
Old Funk ha scritto:In ogni caso non la usare !
Non sapendo esattamente il problema potresti peggiorare le cose.
A me vengono in mente le 2 cose più costose:
-Guarnizione testata
-Turbina
Non sono ovviamente un meccanico,ma controlla se è sceso il livello olio motore e liquido radiatore è un buon segnale che si tratti della guarnizione testata.
Di solito scende subito quello del radiatore e fumo bianco.
Se l'asticella olio è al minimo ti manca un chilo di olio.
Old Funk ha scritto:A proposito di turbina;
Danno noie le turbine del 1.4 T ?
Ha tendenza a qualche tipo di problema noto?
th3n3xu5 ha scritto:Ma forse intendeva la guarnizione dellel coperchio puterie.... quella costa sui 25 ma la devi montare in sequenza esatta con una piccola dinamometrica che a rivi a 8Nm -10Nm dipende dal modello, anche io credo che hai un problema sulla turbina falla controllare da un buon meccanico
Iuri ha scritto:se ti perde potenza quando acceleri e senti lo sfiato , è sicuramente il manicotto de turbo che porta aria al motore, il difetto non è grave, non rovini nulla ad usarla, rischi solo che si spezzi del tutto e rimani a piedi, ma il motore non si rovina, ......
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