Assistenza prima possibile

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Assistenza prima possibile

Messaggiodi Ciuro » 04/06/2014, 17:24

Ciao ragazzi, da qualche giorno mi esce sul cdb il messaggio "assistenza il prima possibile" e come ho letto da qualche altro topic è possibile sia una o più candelette bruciate o altro. Portata la macchina in officina opel senza neanche guardarla mi hanno liquidato dicendo che era una candeletta bruciata e in quel momento non aveva tempo di darmi retta, allora ho portato la macchina da un meccanico e dopo averla guardata con il computer mi dice che il messaggio esce perché c'è da cambiare l'olio. Ora mi chiedo, è possibile che da dopo due mesi dal tagliando io debba già cambiare l'olio?!?! Mi ha semplicemente spiegato che ha rigenerato troppe volte ed è andato del gasolio nell'olio e per questo mi ha detto che è aumentato il livello (anche se non è riuscito a dimostrarmelo perché l'astina segnava il livello corretto) e che ha perso densità, quindi devo sostituire olio e filtro olio.
Che mi sapete dire?
Grazie.
Astra J COSMO 1.7 cdti MY2010 125 CV, cerchi 18", navi 800.

A.M.: vetri pellicolati, rimozione tergilunotto, sensori di parcheggio posteriori, luci targa led, T20 Simoni Blu, H7 4300k, H11 led, luci interni led rossi, fari posteriori CAR DNA, molle Vogtland.
Ciuro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/11/2012, 23:34
Località: Rho
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 5p 1.7 125cv

Re: Assistenza prima possibile

Messaggiodi sossio » 10/11/2014, 12:04

ciao volevo sapere quanti km hai fatto?
modello elective 1,7 diesel 110 cv sport tourer
sossio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2014, 17:14
Località: piandimeleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,7 110 cv
Umore: solare


Torna a [ASTRA J] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite