di involt » 31/08/2013, 5:26
Alla fine, qualcuno l'ha provato:
http://news.drive.com.au/drive/new-car- ... 2r2sl.htmlLa recensione è un po' laconica, ma conferma essenzialmente l'impressione negativa che si ricavava dal confronto tra dati e prestazioni.
Così, chi di noi ha fatto questo acquisto, può sempre consolarsi con questa frase del recensore:
The manual version (which has a 132kW/230Nm 1.6-litre engine) feels a lot sportier.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire