GTC nuova e autostop

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: GTC nuova e autostop

Messaggiodi Tony83 » 16/07/2013, 17:40

Anche sulla mia lo S&S ha tardato ad attivarsi: solo dopo alcuni giorni dal ritiro, in città ad un semaforo il sistema si è attivato. Anch'io ritengo che "la colpa" è imputabile alla batteria :D Magari quando è nuova ha bisogno di caricarsi...boh...oggi mi si è attivata anche a freddo dopo neanche 50 metri percorsi...e meno male che il sistema tiene conto della temperatura d'esercizio del motore :D In realtà, per non lasciarlo entrare basta ovviamente tenere la frizione premuta :D
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: GTC nuova e autostop

Messaggiodi kaifka » 16/07/2013, 17:55

Tony83 ha scritto:Anche sulla mia lo S&S ha tardato ad attivarsi: solo dopo alcuni giorni dal ritiro, in città ad un semaforo il sistema si è attivato. Anch'io ritengo che "la colpa" è imputabile alla batteria :D Magari quando è nuova ha bisogno di caricarsi...boh...oggi mi si è attivata anche a freddo dopo neanche 50 metri percorsi...e meno male che il sistema tiene conto della temperatura d'esercizio del motore :D In realtà, per non lasciarlo entrare basta ovviamente tenere la frizione premuta :D


Se fossi in te e se si potrebbe fare io lo lascerei sempre disattivato, a mio parere è l'invenzione più cagate che ci sia sulle auto moderne non lo sopporto proprio ed infatti ho desistito a prendere la versione diesel della mia oltre che per il prezzo maggiore anche per la presenza di quel maledetto dispositivo!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: GTC nuova e autostop

Messaggiodi lorenzino » 15/10/2014, 23:30

Per me la cosa più antipatica e' arrivare davanti casa (devo scendere per aprire il garage) e, nel tempo che tolgo la cintura di sicurezza, il motore si spegne ...apro la portiera e lo stxxxzo si riaccende!!! :shock: Perdonatemi, se scendo a cosa mai mi servirà il motore acceso?!?!?! :mah Sarebbe una gentilezza riaccenderlo quando risalgo, oppure se e' per la mia sicurezza all'apertura portiera mi disattivi la riaccensione automatica pigiando la frizione, io giro la chiave per accendere il motore e siamo tutti contenti. Vorrei fare due chiacchere col furbastro che l'ha programmato....
La prima cosa che faccio quando parto e' disattivare il diabolico S&S....
:ciaoz
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti