Astra 1.4 T gpl o Astra 2.0 diesel?

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra 1.4 T gpl o Astra 2.0 diesel?

Messaggiodi fabius1987 » 25/11/2012, 16:18

Ciao a tutti! Avrei bisogno un consiglio.. mi trovo davvero in difficoltà :cry:
Premetto che non sono un liente opel ma stavo proprio pensando di diventarlo :P
Devo cambiare la mia auto ( golf 1.9 tdi 105 cv ) e proprio ieri sono andato a informarmi su questa bellissima auto!
Sono alla ricerca di una auto sprintosa si ma che consumi anche ragionevolmente...
Ora tutti parlano di gpl .. pero sono un po in dubbio..
Viaggio molto.. in media dai 300 ai 500 km a settimana..
Ora sono in difficoltà.. non so che motorizzazione scegliere..
Cioè; mi è stato detto che è vero che è gpl.. pero se poi viaggio a velocità abbastanza elevata consuma molto.. ed inoltre facendo molti km non vorrei " forzarlo " troppo e cambiare la macchina a 100 mila km..
Come guida diciamo che ho un po il piedino pesante..cioè vado normalmente però abbastanza spesso sopratutto in autostrada mi piace " andare"..
Cosi mi e stata proprosta anche tutta la gamma Diesel e mi ha incuriosito il 165 cv..
Ecco non ho vere e proprie domande... volevo un consiglio da voi.. più che altro anche sui consumi.. ho letto i vari topic delle motorizzazioni ma come vi ho detto.. mi piacerebbe avere qualche consiglio in più.. anche perche in concessionaria ti raccontano cosa vogliono solo per vendere il modello che gli serve vendere..
Vi ringrazio in anticipo!
fabius1987
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/11/2012, 16:00
Località: alessandria
La tua Astra: Insignia

Re: Astra 1.4 T gpl o Astra 2.0 diesel?

Messaggiodi fabius1987 » 25/11/2012, 19:38

Mah :shock: :shock: :shock:
Mi hanno appena detto che la astra GTC non monta il GPL :shock: :shock: :shock:
Ieri a torino mi avevano detto di si... :shock: :shock:
Allora che dire....un dubbio in meno... rimane solo se scegliere il diesel 130 cv o 165...
Cambia molto??
fabius1987
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/11/2012, 16:00
Località: alessandria
La tua Astra: Insignia

Re: Astra 1.4 T gpl o Astra 2.0 diesel?

Messaggiodi luctun » 25/11/2012, 20:04

Che demente quello che ti ha detto di sì :badboy
A me quando tempo fa sono andato a vedere la GTC ho chiesto, consapevole che non esiste, quando sarebbe uscita la GTC a GPL e mi han detto: "ah, non mancherà più tanto" al che ho risposto "ma se sulla H non è mai uscito...." al che ho capito serietà e (in)competenza della concessionaria in questione....
Ne approfitto per ricordarti di seguire i link qui sotto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra 1.4 T gpl o Astra 2.0 diesel?

Messaggiodi fabius1987 » 26/11/2012, 0:02

grazie dei link!!! Presentato!!!!
fabius1987
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/11/2012, 16:00
Località: alessandria
La tua Astra: Insignia


Torna a [ASTRA J] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti