di prima tedesca » 05/11/2012, 20:54
Serpiko ha scritto:Probabilmente un iniettore pompa ha un'erogazione meno lineare e si sente più la botta del turbo ma non si può paragonare una macchina di 6-8 anni fa come la Golf 4 con una di adesso come l'Astra J.
Guardate anche i consumi nel confronto che di sicuro saranno più bassi nel 1.7 e calcolate assicurazione maggiore per il 2.0 TDI...
A parte che la golf, sia 4 5 6 7 80 non mi piace
( non sono di parte)
Purtroppo, con i consumi, siamo lontanissimi dalla golf 4 e mi spiego: NIENTE dpf, a sbevazzare gasolio ogni 400 km, almeno ( nella 5 porte ) 40 cm e 200 kg di differenza, gomme da 18 pollici contro i 16 , e motore ISUZU, fatto per durare ( 500 mila km) ma non per essere parco nei consumi...LA 2.0 fà i 14 /15 con un litro, la mia 1.7 pompata
, fà i 13 /14 con un litro
Per l'assicurazione, dipende dalla compagnia, ma comunque il 2.0 paga di più ( almeno 150 euro all'anno) ma non 1000 euro all'anno in più...
Se posso, lui poi aggiunge che viene da un 150 cv euro 4...Gia così ci perde 25 cv ( e non son pochi) poi molto pigri ai bassi ( provata la 2.0 e quello che differesce, è proprio ai bassi regimi , ed agli alti)...Saluti
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente