1.4 120cv astra gtc

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 1.4 120cv astra gtc

Messaggiodi Serpiko » 26/01/2012, 10:50

Visto il peso della vettura io andrei con il 140cv. L'unica cosa negativa sarebbe il bollo maggiore. Per i comsumi puoi sempre andare piano e consumare meno con il il 140 ma all'occorrenza hai la potenza necessaria per sorpassi, ecc. Viceversa dovresti scannare il 120 per correre un po di più e avvicinarti alle prestazioni del 140, consumando molto di più. Poi probabilmente non ci sarà solo la centralina di differenza, ma anche tubature, e simili...
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: 1.4 120cv astra gtc

Messaggiodi VaL » 26/01/2012, 19:36

Considerando anche che il 140cv costa 1000€ in piu' rispetto al 120cv -_-. Bo c'è sempre l'opzione del diesel nonostante il kilometraggio forse troppo basso il mio... Però in qualche anno ce li dovrei riprendere ovviamente se il diesel non torna allo stesso prezzo della benzina.
ford fiesta 1.4 tdci zetec da pensionare!
VaL
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/01/2012, 19:19
Località: Prato
La tua Astra: Insignia

Re: 1.4 120cv astra gtc

Messaggiodi luctun » 27/01/2012, 0:27

Ne netti di benzina con 1000 euro, e ne metti ancora di più rapportato non al 140 cv na ai diesel.... Io faccio 20000 km/anno ma se dovessi scegliere ora valuterei serianente il discorso "tipo di carburante". Con quelli che fai tu....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 1.4 120cv astra gtc

Messaggiodi Cri77 » 27/01/2012, 6:44

Visto i tempi,
credo che devi pensare ai Diesel dai 25000 k annui in poi :mah
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: 1.4 120cv astra gtc

Messaggiodi luctun » 27/01/2012, 7:05

Oltre al fatto che facendo pochi km presumo farai pure tragitti brevi. IMHO una ragione in più per andare di benzina :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: 1.4 120cv astra gtc

Messaggiodi astrahuc » 15/02/2012, 16:39

A Bergamo non recuperi nulla perchè le DELCO delle nostre Astra non si rimappano ancora...
Già il 140 non è un fulmine io, sopratutto su una coupè, minimo 120. Altrimenti FIAT Panda Metano oppure Opel Corsa Diesel 95 cv
che fa i 20...
Cosmo 140 cv bianco + Cosmo Pack e altre cose che ancora non ho capito...:-)
presto rimappaturina sfiziosetta + 15 cv e poi e poi...
Avatar utente
astrahuc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/02/2011, 14:36
Località: toscana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 140 cv bianco

Precedente

Torna a [ASTRA J] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite