Astra j 1.7 110cv o 125 cv?

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra j 1.7 110cv o 125 cv?

Messaggiodi luctun » 07/04/2012, 23:56

Io sono sempre per non spendere per i cerchi in lega originali. Di norma costano meno, e sono più "personali", quelli aftermarket.
Inoltre, ma io non ho letto il topic siccome non mi riguarda, dovresti valutare se il 110 è solo un 125 depotenziato a centralina. Così fosse, lo riporteresti a potenza piena con molto meno di 800€ :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra j 1.7 110cv o 125 cv?

Messaggiodi savio » 08/04/2012, 18:29

come si fa a verificare ciò (ovvero se il 110 non è altro che il 125 depotenziato)?
Astra sport tourer cosmo 110 cv, cosmo pack 18.
savio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2011, 17:54
Località: lucera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 1.7 110 cosmo

Re: Astra j 1.7 110cv o 125 cv?

Messaggiodi FabriFI » 08/04/2012, 21:37

luctun ha scritto:Io sono sempre per non spendere per i cerchi in lega originali. Di norma costano meno

sicuro sicuro sicuro?! :)

luctun ha scritto: e sono più "personali", quelli aftermarket.

sicuramente ma dipende anche dai gusti! ... io ho sempre sognato dei pentarazza come quelli che erano nell'elective pack (tra le altre cose da 17" con le 225/50 che mi paiono anche sovradimensionate dal punto di vista meramente pratico)

luctun ha scritto:Inoltre, ma io non ho letto il topic siccome non mi riguarda, dovresti valutare se il 110 è solo un 125 depotenziato a centralina. Così fosse, lo riporteresti a potenza piena con molto meno di 800€ :ok

oppure da un buon preparatore ;) ;)
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Astra j 1.7 110cv o 125 cv?

Messaggiodi luctun » 08/04/2012, 23:02

FabriFI ha scritto:
luctun ha scritto:Io sono sempre per non spendere per i cerchi in lega originali. Di norma costano meno

sicuro sicuro sicuro?! :)

Beh no, ho detto di norma. Ricordo il prezzo dei cerchi Peugeot originali e di quelli poi AM. In ogni caso mi pare che sul configuratore i 17 vengano 525€ mentre dei cerchi da 17 per la H si trovassero a 400. Poi io di J ne so veramente poco :mah

luctun ha scritto: e sono più "personali", quelli aftermarket.

sicuramente ma dipende anche dai gusti! ... io ho sempre sognato dei pentarazza come quelli che erano nell'elective pack (tra le altre cose da 17" con le 225/50 che mi paiono anche sovradimensionate dal punto di vista meramente pratico)

Ovvio, i gusti sono gusti, dico solo che sono meno "personali", non meno belli :ok

luctun ha scritto:Inoltre, ma io non ho letto il topic siccome non mi riguarda, dovresti valutare se il 110 è solo un 125 depotenziato a centralina. Così fosse, lo riporteresti a potenza piena con molto meno di 800€ :ok

oppure da un buon preparatore ;) ;)


Anche qui... io non sono pratico di J e quindi non so cosa si riesca già a fare su questi motori. Ai tempi della H sembrava essere più complicato e costoso mappare i Denso. In ogni caso, assolutamente meno che 850€ :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra j 1.7 110cv o 125 cv?

Messaggiodi luctun » 28/06/2012, 22:36

steemary ha scritto:Salve a tutti,io ho un grosso punto interrogativo,Vi spiego in breve..........Dovrei acquistare una opel astra 1.7 dti sw con 75 cv.........come motore và bene o dà problemi?la macchina ha 75 cavalli........come la vedete?faccio una cazzata o no?Grazie :thx :thx :?


Perché magari invece non ti presenti e ti leggi il regolamento prima di chiedere (trovi tutti i link nella mia firma)? :mmmm
Cosa c'entra poi la tua domanda con questo topic lo sai solo tu.....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra j 1.7 110cv o 125 cv?

Messaggiodi Astra by vale » 06/01/2014, 17:09

penso che il minimo sindacabile visto peso e dimensioni dell'auto sia 125 cv...non ho mai provato il 110 quindi non so....ma quando o preso la mia il 110 mi sembrava un po' poco! questo è un mio parere poi magari non senti nemmeno la differenza tra i 2
Opel astra j cosmo 1.7 125 cv nera!
Astra by vale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/01/2014, 18:56
Località: MILANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA J COSMO

Precedente

Torna a [ASTRA J] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti