Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Subzero_79 ha scritto:Ciao ragazzi, avrei intenzione di comprare questa stupenda macchina, e ho adocchiato il 1.7 diesel da 125 cv, e il turbo benza da 140cv. Avreste qualche consiglio da darmi per orientarmi meglio, o potreste mettermi in guardia da problemi noti (magari visti su astra H diesel...). Grazie in anticipo per qualsiasi dritta.
Subzero_79 ha scritto:Sapete se la macchina è stata progettata con criteri che permettono buoni risultati dopo la trasformazione?
Subzero_79 ha scritto:Ciao ragazzi, avrei intenzione di comprare questa stupenda macchina, e ho adocchiato il 1.7 diesel da 125 cv, e il turbo benza da 140cv. Avreste qualche consiglio da darmi per orientarmi meglio, o potreste mettermi in guardia da problemi noti (magari visti su astra H diesel...). Grazie in anticipo per qualsiasi dritta.
Falcon87 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate del 1.7 cdti 110 cv???
davidegp ha scritto:Provato il 1.7 110cv ieri color argento con cerchi da 16 e pneumatici da 205 (penso), purtroppo devo constatare che è rumorosa in marcia ed è molto molto lenta.
Carminetor74 ha scritto:Parlando con chi ha acquistato il 1.7 da 110 o 125CV, molti mi dicono che ne sono rimasti delusi:
La spinta comincia a sentirsi ben dopo i 2000 rpm per spegnersi sui 4000.
I consumi sono buoni e le medie vanno ben oltre i 16Km/litro, salvo poi quando entra la "simpatica" pulizia FAP e riportare i valori a meno di 13,5Km/litro.
Quando i Benzina saranno tutti Turbo (Insignia insegna ) e ad iniezione diretta e magari camless... con coppia discreta e costante già dai 1.500 fino ai 6.000 rpm, con consumi simili ai diesel di pari potenza ma molto meno inquinanti, molto piu' elastici e silenziosi, e senza bisogno di buttare litrate di carburante per pulire un filtro al fine di inquinare meno (che assurdità di sistema), mi dite dei diesel cosa ce ne faremo?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti