di kaifka » 16/07/2013, 17:55
Tony83 ha scritto:Anche sulla mia lo S&S ha tardato ad attivarsi: solo dopo alcuni giorni dal ritiro, in città ad un semaforo il sistema si è attivato. Anch'io ritengo che "la colpa" è imputabile alla batteria

Magari quando è nuova ha bisogno di caricarsi...boh...oggi mi si è attivata anche a freddo dopo neanche 50 metri percorsi...e meno male che il sistema tiene conto della temperatura d'esercizio del motore

In realtà, per non lasciarlo entrare basta ovviamente tenere la frizione premuta

Se fossi in te e se si potrebbe fare io lo lascerei sempre disattivato, a mio parere è l'invenzione più cagate che ci sia sulle auto moderne non lo sopporto proprio ed infatti ho desistito a prendere la versione diesel della mia oltre che per il prezzo maggiore anche per la presenza di quel maledetto dispositivo!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]