Adattatori o portalampade X Led H7 Astra J

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Adattatori o portalampade X Led H7 Astra J

Messaggiodi Nikmaf » 07/11/2018, 8:42

Buongiorno a tutti gli Astristi, sono un nuovo utente del Forum e posseggo una Astra J Sport Tourer del 2015, io come tanti altri sto cercando di cambiare i fari alogeni con quelli a Led, tralasciando i problemi di spazio all'interno del vano motore per le manovre di smontaggio e montaggio lampadine e di spazio all'interno del faro per alloggiare le lampade Led H7, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.
Le lampade H7 per essere fissate per bene sul faro hanno bisogno di un ADATTATORE o se volete un PORTALAMPADA atto allo scopo giacché le lampade a Led sono un pò differenti dalle alogene, orbene non riesco a trovare gli adattatori idonei allo scopo, ne ho acquistati un paio dall'elettrauto ma si sono rivelati lievemente differenti tanto che le due alette non combaciano entrambe perfettamente sui due ganci con il conseguente risultato che solo un'aletta si aggancia l'altra non si fissa affatto, anche con lieve modifica limando le alette la situazione non é cambiata.
Vorrei quindi chiedere, sperando che mi possiate aiutare, se qualcuno mi può consigliare dove e cosa acquistare come adattatori in questione. Grazie per la pazienza.
Nicola.
Avatar utente
Nikmaf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/11/2018, 9:46
Località: Udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J Sport Tourer 2015

Re: Adattatori o portalampade X Led H7 Astra J

Messaggiodi mawerik80 » 17/01/2019, 19:23

ciao,ho acquistato da poco anche io delle lampadine a led x sostituire quelle alogene.. ho preso un kit apposta x astra j st e dentro ci sono sia le placche in metallo che i porta lampada..qst modello xò ha il diffusore di calore in rame..no ventola,occupano meno spazio credo. ho visto che sulle lampadine alogene di serie ci sono 2 viti torx.. per togliere la lampadina sono da svitare??? sto combinando un macello. stavo quasi pensando di smontare il fanale perché non c'è spazio. hai risolto con le placche?
mawerik80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2019, 19:10
Località: carpi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 2014 cdti 2.0 165 cv cosmo

Re: Adattatori o portalampade X Led H7 Astra J

Messaggiodi SPAGNA78 » 14/03/2019, 19:56

Buona sera , anche io da poco possessore di Astra j, volevo chiederti che tipo di fari h7 led hai preso, io avevo quelli con la ventolina ma ho visto che non entrano quindi bisogna prendere quelli con il rame. Li hai già montati? come vanno?
Ciao e grazie
Astra sw 1.7 110 cv del 2015 grigiometalizzato
SPAGNA78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/02/2019, 22:47
Località: manfredonia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw

Re: Adattatori o portalampade X Led H7 Astra J

Messaggiodi joeh » 09/07/2019, 12:09

io ho preso un kit su amazon Novsight e con una leggera modifica ci stanno tutte dentro al faro
joeh
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/07/2019, 11:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti