Montaggio Xeno originale Opel

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Montaggio Xeno originale Opel

Messaggiodi desmodannato » 06/12/2017, 9:59

Come da titolo, al di là del prezzo, è fattibile montare i fari Xeno originali Opel su una GTC? Per 4 anni ho avuto un kit Xeno e mi sono trovato bene, poi mi son fatto convincere a montare un Kit LED e da li è iniziata un'odissea, non vedevo più un ciufolo, tanto che durante la revisione mi hanno detto che i fari non raggiungevano l'illuminazione "minima" per passare la revisione appunto. Ho rimontato un Kit Xeno ma tra fari che si spegnavano da soli ecc. ieri sera ho rimontato due banali lampade alogene, ma quella luce gialla proprio non si può vedere :?

Se ordino lampade e centralina originali Opel risolvo qualcosa?
Astra GTC 2.0 CDTI - Cerchi da 19" - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori e anteriori oscurati - Sensori di parcheggio Ant./Post. - Navi 900 - B/T - Luci diurne a Led by XenoVision - Dischi freno ant. Zimmermann sport - Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach +12mm - SilentBlock PowerFlex
desmodannato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25/10/2012, 23:13
Località: Poggiomarino (Na)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2.0 CDTI Cosmo S

Re: Montaggio Xeno originale Opel

Messaggiodi lucavice85 » 07/12/2017, 16:29

Ciao, ti rispondo perchè dopo mille ricerche avevo i tuoi dubbi ma alla fine ho concluso che montare gli afl originali sarebbe stato un incubo, sia in termini economici, sia di lavoro. Alla fine ho optato per dei fanali after market molto simili agli originali e ci ho montato un kit xeno...

http://www.tunerplanet.it/catalogo_prod ... _neri.html

Io ho preso questi (ho la berlina), ed il risultato è davvero spettacolare. Ovviamente non avrai l'assetto fari elettronico ma una volta regolato il fascio luminoso ti garantisco che sono davvero spaziali!
Astra J 2010, 1.7 cdti 110cv, pack cosmo navi dvd 800 e cerchi 18
lucavice85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/04/2017, 6:08
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 cdti 110cv

Re: Montaggio Xeno originale Opel

Messaggiodi desmodannato » 07/12/2017, 19:17

Il problema è che avendo avuto Xenon per 5 anni, anche se after-market e gli ultimi davvero scandalosi come qualità, ma rispetto a un'alogena, sono comunque una spanna sopra, la differenza è enorme, ma kit affidabili al 100% per sta cavolo di macchina non ne vedo in giro. Pensavo di prendere gli XenoVision, ma ho letto che pure quelli non sono eccezionali come affidabilità :?
Astra GTC 2.0 CDTI - Cerchi da 19" - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori e anteriori oscurati - Sensori di parcheggio Ant./Post. - Navi 900 - B/T - Luci diurne a Led by XenoVision - Dischi freno ant. Zimmermann sport - Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach +12mm - SilentBlock PowerFlex
desmodannato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25/10/2012, 23:13
Località: Poggiomarino (Na)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2.0 CDTI Cosmo S

Re: Montaggio Xeno originale Opel

Messaggiodi lucavice85 » 07/12/2017, 20:12

desmodannato ha scritto:Il problema è che avendo avuto Xenon per 5 anni, anche se after-market e gli ultimi davvero scandalosi come qualità, ma rispetto a un'alogena, sono comunque una spanna sopra, la differenza è enorme, ma kit affidabili al 100% per sta cavolo di macchina non ne vedo in giro. Pensavo di prendere gli XenoVision, ma ho letto che pure quelli non sono eccezionali come affidabilità :?


Io ho montato il kit della simoni racing, il kit ha 4 anni e aveva ancora le lampade di serie, ora le ho cambiate solo perchè questi nuovi fari montano le h1 al posto di h7, altrimenti andavano ancora...
Astra J 2010, 1.7 cdti 110cv, pack cosmo navi dvd 800 e cerchi 18
lucavice85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/04/2017, 6:08
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 cdti 110cv


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti