Sostituzione diurne ed anabbaglianti

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sostituzione diurne ed anabbaglianti

Messaggiodi Grimm_CDTI » 10/07/2017, 10:27

Ciao a tutti,
vorrei avere un parere sull'acquisto che sto per fare... Voglio dare un look più "nuovo" alla mia Astra J, e per il momento tramite sostituzione luci diurne e luci anabbaglianti.
Per le diurne ho pensato a questi https://www.xenovision.it/t20-w215w-744 ... anguage=it , costano un po' di più però ho letto pareri estremamente positivi, inoltre PARE che non serva aggiungere resistenze spegni spia, sapete dirmi se è vero?
Per le anabbaglianti ho pensato alle OSRAM NIGHT BREAKER LASER oppure alle PHILIPS WHITE VISION, cerco qualcosa di molto vicino al bianco, assolutamente niente di tendente al blu.
Che ne pensate? avete già provato questi articoli?
Astra 1.7 CDTI 110 CV Cosmo my 2010, Technical Grey, cerchi 17" 10 razze 225/45/R17, CD400, clima automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, Cruise Control, sedili tessuto/ecopelle, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, alzacristalli posteriori elettrici, illuminazione interna a LED, placche battitacco, modanature finestrini cromate, specchietti retrovisori elettrici, ruotino di scorta, luci targa a LED, luci DRL a LED 6000K, luci anabbaglianti a LED 6000K
Grimm_CDTI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2017, 10:31
Località: Vercelli, Piemonte
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 110 CV COSMO 5P 2010

Re: Sostituzione diurne ed anabbaglianti

Messaggiodi DANILO10 » 16/07/2017, 17:57

Le diurne ti daranno sicuramente errore
Le anabbaglianti sono buone ma più vai verso il bianco meno luminosità avrai
E poi sei molto lontano dalla luce che fa uno se non o un faro a led
Opel Astra j cosmo 1.7 cdti cosmo 2012
DANILO10
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 11/02/2015, 14:24
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: berlina cosmo 1.7 cdti 110 cv

Re: Sostituzione diurne ed anabbaglianti

Messaggiodi Grimm_CDTI » 17/07/2017, 13:41

Lo penso anch'io che daranno errore sicuramente.. comunque le posizioni a led per ora le scarto, sono costretto ad optare per qualcosa di più economico.
Penso che metterò entrambe le luci sui 4300/4500 k dato che abito in paese e mi serve visibilità :roll:
Grazie per il parere!
Astra 1.7 CDTI 110 CV Cosmo my 2010, Technical Grey, cerchi 17" 10 razze 225/45/R17, CD400, clima automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, Cruise Control, sedili tessuto/ecopelle, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, alzacristalli posteriori elettrici, illuminazione interna a LED, placche battitacco, modanature finestrini cromate, specchietti retrovisori elettrici, ruotino di scorta, luci targa a LED, luci DRL a LED 6000K, luci anabbaglianti a LED 6000K
Grimm_CDTI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2017, 10:31
Località: Vercelli, Piemonte
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 110 CV COSMO 5P 2010

Re: Sostituzione diurne ed anabbaglianti

Messaggiodi patriopel » 05/05/2019, 18:23

ciao, io vorrei sostituire le diurne T20 alogene con quelle a LED. Prima di tutto per ovviare al problema dell'errore consiglierei il sito http://www.colaoled.it dove oltre alle lampade,se chiedete assistenza vi forniscono anche delle resistenze slim da inserire facilmente nel vano se nza avere problemi di chiusura dello sportellino luci. A parte questo , il mio vero problema è :piange COME SI SMONTA LA DIURNA T20 al lato sinistro (vicino scatola fusibili), perchè a destra sembrerebbe facile,dopo aver smontato il filtro dell'aria. il vero mio problema è sul lato sinistro :mah
:piange avete qualche consiglio a riguardo ,accortezza, attrezzi da utilizzare per mettere le mani a sinistra e montare questa benedetta T20?? :mah

:thx
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti