Smontaggio Terzo Stop

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Smontaggio Terzo Stop

Messaggiodi luigim » 26/12/2015, 15:39

C'era un vecchio post in cui qualcuno chiedeva come smontare il terzo stop, ma non trovandolo più creo questo nuovo.
In base alla mia esperienza consiglio di NON provare a smontarlo, altrimenti il risultato potrebbe essere questo :tafazzi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il trasparente rosso si è crepato non appena ho provato a forzare leggermente con una leva, e a quel punto, dovendolo ormai sostituire per forza, ho finito di estrarlo con le cattive :ocio
Pensare che avevo anche sganciato le 4 mollette, accessibili togliendo il rivestimento interno del portellone e "violentando" le fessure per inserire 4 cacciaviti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il fatto che le fessure si trovassero proprio in corrispondenza delle mollette, mi aveva illuso che servissero per sganciarle, ma è solo una coincidenza :nono in realtà il terzo stop va inserito dall'esterno, le mollette scattano in sede e non lo si smonta più In sæcula sæculorum!!
Tra l'altro è a led, quindi non si possono neanche sostituire le lampadine.
Infine.....ciliegina sulla torta.....ho scheggiato la vernice, con conseguente profusione di bestemmie in periodo natalizio :impreca
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se poi sarete più bravi e riuscirete a smontarlo tanto meglio per voi......io vi ho avvisati :nonno
Astra 1.4 100 CV Elective 2011
luigim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 21/09/2014, 15:30
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective 1.4 100cv

Re: Smontaggio Terzo Stop

Messaggiodi Old Funk » 26/12/2015, 16:28

Perdona la mia curiosità ;
ma perchè hai dovuto smontarlo?
Vedo solo danni
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite