kit xenon hir2

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

kit xenon hir2

Messaggiodi Boris » 20/05/2015, 12:05

Ciao a tutti, stavo guardando dei kit xenon per la mia astra j gtc con le lampadine hir2... Le scegle che stavo guardando era i kit di xenon lamp e xenon vision... Ho provato a scrivere per il kit 5000k di xenon lamp e mi hanno detto che su alcune astra ma non su tutte il kit segnala l'errore pero le luci finzionano in modo corretto (sono vendute sul sito come specifici per le astra j). Ho chiesto se sapevano il perche e nel caso come rissolvere ma non hanno saputo rispondere! Cosi ho scritto anche a quelli di xenon vision e sto aspettando la risposta.
Qualcuno di voi ha montato il kit xenon hir2 sulla gtc? Se si mi poyrebbe dare qualche consiglio su dove comprare e se funziona tutto bene?
Grazie mille ragazzi!
Opel astra J GTC 1.7 CDTI 130 cv Cosmo
Ex opel astra H...

In famiglia Opel da una vita... Prima opel Ascona :)
Boris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2013, 6:59
Località: Turbigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra g sw 1.7 75cv, Astra H 1.3 90cv, Astra H sw 1.7 101cv

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi zombie71 » 13/06/2015, 17:10

:ciaoz Ciao ,sulla mia gtc comprata usata c'era gia' montato il kit della xenovision,hir 2 35 watt 6000k effettivamente si, qualche volta il cb mi ha dato il messaggio (faro destro difettoso) ma il bulbo funzionava regolarmente, ho provato a dare un occhio ai connettori e adesso sembra che non mi dia piu' errore :ciaoz
astra J gtc 2000cc 165 cv
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
zombie71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/05/2011, 9:08
Località: lecco
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra J gtc 2000cc 165 cv
Altra Opel: ex astra H 1700 cc 101 cv

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi Boris » 18/06/2015, 5:22

Ho capito e graIe per la risposta.
Alla fine ho comprato il kit della xenovusion, pero non l'ho ancora montato. Mi sono arrivate anche due DRL a led solo che una era difettosa. Ho chiamato e parlato con il tecnico e alla fine mi spediscono un altra lampadina in garanzia... Insomma dell'assistenza non mi lamento... Appena ho tempo monto il tutto e posto un paio di foto...
Opel astra J GTC 1.7 CDTI 130 cv Cosmo
Ex opel astra H...

In famiglia Opel da una vita... Prima opel Ascona :)
Boris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2013, 6:59
Località: Turbigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra g sw 1.7 75cv, Astra H 1.3 90cv, Astra H sw 1.7 101cv

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi phoncy » 18/06/2015, 6:22

Quanto hai speso per il totale del kit?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi Boris » 24/06/2015, 5:33

Il kit costa 140 piu le spese di spedizione. Peró avevo un buono sconoto e alla fiine ho pagato 130 cn spese di spedizione. E dentro il lit ci sono anche le.DRL a led della stessa tonalita delle lampade allo xeno.
Opel astra J GTC 1.7 CDTI 130 cv Cosmo
Ex opel astra H...

In famiglia Opel da una vita... Prima opel Ascona :)
Boris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2013, 6:59
Località: Turbigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra g sw 1.7 75cv, Astra H 1.3 90cv, Astra H sw 1.7 101cv

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi Boris » 13/12/2015, 12:09

Buongiorno a tutti,
come gia detto ho comprato il kit xeno da xenovision e l'ho montato ad agosto e tutto funzionava alla perfezione, fino a fine ottobre però : (
Il CD mi ha cominciato a segnalare l'errore anabagliante sinistro difffetoso però la lampadina funziona alla perfeione.
Ho contattato xenovision e ho fatto varie prove come spostare le centraline sullla destra e poi anche le lampadine però il problrma è sempre rimasto.

Mi sono fatto spedire una centralina nuova per sostituire quella che segnalava l'errore però dopo averla montata non è cambiato niente...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto? vorrei anche sapere se posso fare danni alla macchina se dovessi lasciare cosi il kit che segna l'errore?
Opel astra J GTC 1.7 CDTI 130 cv Cosmo
Ex opel astra H...

In famiglia Opel da una vita... Prima opel Ascona :)
Boris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2013, 6:59
Località: Turbigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra g sw 1.7 75cv, Astra H 1.3 90cv, Astra H sw 1.7 101cv

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi involt » 13/12/2015, 15:06

Il problema è analogo a quello del kit LED (vedi "Illuminazione anteriore BIANCA"): dipende dalla temperatura. Probabilmente, appena si abbasserà ulteriormente avrai la segnalazione anche sull'altro faro.

Se è come penso io, a motore caldo non dovrebbe darti errore
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi Boris » 13/12/2015, 20:22

grazie per la risposta. Proverò a farci caso sulla temeratura... infatti quando entro in galleria e le luci si accendono non mi segnala nessun errore e se fosse un problem legato alla corrente dovrebbe uscire non appena si accendono... giusto?

Io all'invizi pensavo fosse dovuto alla rigenerazione FAP ma probabilmente era solo un caso che quando il fap era quasi pieno mi usciva sempre l'errore.
Se è dovuto alla temperatura (quandi quando fa freddo), non si potrebbe intervenire in qualche modo o aspettiamo l'estate? 8)
Opel astra J GTC 1.7 CDTI 130 cv Cosmo
Ex opel astra H...

In famiglia Opel da una vita... Prima opel Ascona :)
Boris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2013, 6:59
Località: Turbigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra g sw 1.7 75cv, Astra H 1.3 90cv, Astra H sw 1.7 101cv

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi involt » 13/12/2015, 20:50

Dipende dalla resistenza che vede il CdB, che varia con la temperatura.

Per risolvere dovresti abbassare la resistenza, aggiungendo una resistenza in parallelo alle ballast. L'alternativa è comprare degli "spegnispia" (che sono resistenze da aggiungere in parallelo alle ballast :mrgreen: )

Se le ballast ti sono state vendute come specifiche per l'automobile, avranno già all'interno delle resistenze, che probabilmente hanno un valore troppo alto. Forse aggiungerne ancora non è una buona idea... :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi Boris » 14/12/2015, 7:58

il kit che ho comprato è specifico per l'astra J GTC e nel kit erano comprese anche le diurne.

Sta mattina per esempio non mi è uscito nessun errore quando ho tirato fuori la macchina dal garage. Vedo sta sera se mi segnala qualche errore dopo essere stata fuori tutti il giorno.

Visto che il kit è specifico (cosi è scritto sul sito xenovision), non vorrei aggiungere niente. Se è dovuto solo alla temperatura e se l'errore esce ogni tanto non credo che possa fare danni all'impianto.

Infatto quando ho scritto all'assistenza, ne meno loro capivano cosa può essere.

La prima cosa che mi hanno fatto fare è quella di spostare la centralina SX sulla DX, e dopo aver fatto ciò mi usciva l'errore non solo sualla SX ma anche DX.
Poi ho invertito le lampadine e non era cambiato niente. alla fine mi hanno spedito una nuova centralina che ho montato sulla sx e ora l'errore è solo sulla SX e non anche sulla DX.
Opel astra J GTC 1.7 CDTI 130 cv Cosmo
Ex opel astra H...

In famiglia Opel da una vita... Prima opel Ascona :)
Boris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2013, 6:59
Località: Turbigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra g sw 1.7 75cv, Astra H 1.3 90cv, Astra H sw 1.7 101cv

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi involt » 14/12/2015, 8:40

Danni sicuramente non ne fai. Il CdB deve verificare se la resistenza è anche soltanto aumentata (se si fosse interrotto il filamento della lampada la resistenza sarebbe virtualmente infinita), e lo segnala. E' pertanto possibile che con dei connettor migliori il messaggio scompaia. Comunque non accade nulla di deleterio
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: kit xenon hir2

Messaggiodi Boris » 21/12/2015, 18:09

In questi giorni ho fatto caso alla temperatura e quando mi esce l'errore. Qualche volta al mattino quando tiro fuori la macchina dal garage e con temperatura esterna intorno ai 3 gradi e i fatti esce il messaggio "possibititá giaccio". Non segnala nessun errore quando la macchina é calda oppure al pomeriggio quando la temperatura esterna é intorno ai 13 gradi... Presumo che sia davvero questo il problema... Io pensavo che fosse qualche guasto al kit o all' impianto! Adesso aspettiamo lestate x fare la prova del 9 ahahah grazie mille per l'aiuto!!!!
Opel astra J GTC 1.7 CDTI 130 cv Cosmo
Ex opel astra H...

In famiglia Opel da una vita... Prima opel Ascona :)
Boris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2013, 6:59
Località: Turbigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra g sw 1.7 75cv, Astra H 1.3 90cv, Astra H sw 1.7 101cv


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti