Sostituzione Lampada Anabagliante

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sostituzione Lampada Anabagliante

Messaggiodi ilnardo79 » 27/06/2014, 8:48

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum ... mi si era bruciata la lampada dell'anabagliante, prima volta dopo 4 anni che ho l'astra SW del 2010 ...

Armato di speranza, ho preso il libretto di istruzione e, seguendo le ottime istruzioni, ho tolto la lampadina per acquistarla nuova ... fin qui tutto bene !!!

Ieri ho voluto mettere la nuova lampadina ... ma aime, mi è scivolata e non riesco a capire in che punto della macchina potrebbe essere finita !!!

Sono sicuro che non è caduta per terra ... qualcuno ha esperienza ??? Prima di comprare una lampadina vuova volevo provare a recuperarla ...

Grazie in anticipo per un vostro prezioso aiuto .

Andrea
ilnardo79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/06/2014, 8:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW GPL 2010

Re: Sostituzione Lampada Anabagliante

Messaggiodi alexcacciafotosub » 28/06/2014, 7:23

Forse è finita nell'intercapedine che c'è tra il riflettore e la carcassa del faro stesso. Da che lato era? Se è dal lato della vaschetta del tergicristalli è molto probabile che sia finita dove ti dicevo. Dall'altro lato c'è molto più spazio ma cerca ugualmente sul fondo dell'intercapedine. Aiutati con una lampada e uno specchietto per osservare in punti nascosti.

Buona caccia al tesoro! :D
Opel Astra Sport Tourer Cosmo 2.0 CDTI 165cv MT6 Silver Lake
Immagine
optional: vetri oscurati, sensori di parcheggio ant/post, ruota di scorta da 16"
Ex Opel Astra G SW vers. Sport, 2.0 DTI 16V, 101 CV
Avatar utente
alexcacciafotosub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/11/2013, 15:47
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0 COSMO CDTI 165CV

Re: Sostituzione Lampada Anabagliante

Messaggiodi ilnardo79 » 30/06/2014, 11:56

Trovata !!!!

ti ringrazio per la risposta, alla fine si era incastrata nell'angolo tra il paraurti e il blocco faro .... vabbe è stata comunque un'impresa inserirla correttamente nel morsetto !!!

Speriamo che in futuro sarò in grado di sostituire la lampadina senza impazzire nuovamente ...

Grazie ancora
ilnardo79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/06/2014, 8:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW GPL 2010

Re: Sostituzione Lampada Anabagliante

Messaggiodi CosmicBoy » 30/06/2014, 12:25

Bene, adesso puoi passare a presentarti e mettere l'auto in firma come da regolamento :thx.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite