Kit Xenon

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Kit Xenon

Messaggiodi mariocapizzi » 09/03/2014, 20:41

Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto montare in AM un impianto xenon nella propria auto e se ha avuto problemi come me col CDB!!!
Dopo il montaggio,e aver accesso i fari, il CDB indicava ANOMALIA ANABBAGLIANTE DESTRO - ANOMALIA ANABBAGLIANTE SINISTRO :paura :muro
iL KIT è stato comprato in un centro specializzato qui a Catania,dove abito...ed è un Kit Xeno H7R Canbus digitale con lampada coperta per fari aperti,la lampada con la sigla R permette di frenare la luce come se ci fosse presente il faro con il lenticolare o bulbo,raccogliendo la luce li dove giova.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il tipo vende pure le luci bianche diurne e gli abbaglianti..ma prima di affrontare un ulteriore spesa volevo sapere qualcosa da voi.....
Opel Astra J 1.7 CDTI 110 cv Elective Nera
AM Vetri posteriori oscurati,Luci led Targa,Luci Interne a Led,Sensori di parcheggio,Antifurto Satellitare + Block Shaft
WORK IN PROGRESSBracciolo, Autoradio 2Din , Kit Xenon , Pinze Rosse
mariocapizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/03/2014, 18:33
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective,1.7 cdti 110 Cv 5P

Re: Kit Xenon

Messaggiodi tzo » 09/03/2014, 21:15

Ciao! Prima di tutto ti chiederei di dare una letta al regolamento .. aprire due topic uguali in sezioni diversi del forum è vietato! Ho provveduto a cancellare l'altro topic ..
Come prima cosa ti chiederei di passare per la sezione presentazioni ..
Per quanto riguarda la tua domanda .. hai provato il tasto cerca ? ci sono diversi topic che parlano di utenti che hanno installato il xenon aftermarket ..
Se il kit è canbus non dovresti avere problemi , molto probabile il kit e difettoso chiedi che ti sia cambiato ..
Ciao
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Kit Xenon

Messaggiodi mariocapizzi » 09/03/2014, 21:31

ti chiedo scusa,solo dopo ho visto la sessione illuminazione esterna..e quando sono andato in tuning esterno e cancellare il vecchio topic non sono riuscito!!!
Opel Astra J 1.7 CDTI 110 cv Elective Nera
AM Vetri posteriori oscurati,Luci led Targa,Luci Interne a Led,Sensori di parcheggio,Antifurto Satellitare + Block Shaft
WORK IN PROGRESSBracciolo, Autoradio 2Din , Kit Xenon , Pinze Rosse
mariocapizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/03/2014, 18:33
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective,1.7 cdti 110 Cv 5P

Re: Kit Xenon

Messaggiodi FraGtc89 » 11/10/2014, 20:46

Come ti hanno già detto il kit è difettoso... prima che ti scada la garanzia vai a fartelo cambiare e per non avere ulteriori problemi dopo che te lo hanno montato,prima di andare via fai la prova sul posto.
Spegni l'auto, chiudila con il centralizzato, aspetta un paio di minuti e riaccendi... se ti chiama ancora errore è proprio il kit incompatibile con l'auto ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Kit Xenon

Messaggiodi valenz19 » 01/12/2014, 21:03

buonasera, io ho installato un kit xenon non originale opel , ma comprato online dal sito xenon lamp, purtroppo la nostra astraj ha un circuito canbus molto rigorso e rompic.....i ! io ho risolto il problema installando sulle centraline già canbus due condensatori che raggiungono quel numero di watt in modo tale che la sentinella di anomalia del cdb non si inserisca!
quindi per farla breve di serve in aggiuntivo a questo kit due condensatori e la spia magicamente sparirà!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra j cosmo pack 1.7 cdti 110cv

Modifiche estetiche:
antenna 4mm in gomma

Optional :
Tetto apribile, pedaliera sportiva opc , interni in pelle , freno stazionamento elettronico.
Avatar utente
valenz19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2012, 23:57
Località: MILANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.7 cdi 110cv

Re: Kit Xenon

Messaggiodi Ninjaleox » 12/11/2015, 18:33

valenz19 ha scritto:buonasera, io ho installato un kit xenon non originale opel , ma comprato online dal sito xenon lamp, purtroppo la nostra astraj ha un circuito canbus molto rigorso e rompic.....i ! io ho risolto il problema installando sulle centraline già canbus due condensatori che raggiungono quel numero di watt in modo tale che la sentinella di anomalia del cdb non si inserisca!
quindi per farla breve di serve in aggiuntivo a questo kit due condensatori e la spia magicamente sparirà!



Confermo, anche io ho sbattuto la testa parecchie volte :muro ho risolto installando dei warning canceller :ihihihohohoh
Opel Astra J, nome: Clara, colore: Nero pastello, Cerchi in lega 18", vetri oscurati, cromatura finestrini, computer di bordo lcd 7" con GPS, abbaglianti LED am, anabbaglianti Xenon 5000k am, sensori pioggia, sensori luminosità, sensori di parcheggio + retrocamera, assistenza in salita, assetto sportivo... Un amore iniziato il 01/10/2015!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ninjaleox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2015, 22:05
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p, Cosmo, 1700 cc 110 cv

Re: Kit Xenon

Messaggiodi Antonio88 » 02/01/2016, 14:56

montando un kit sulle parabole come viene il lavoro ? la luce non è fastidiosa?
Antonio88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/12/2015, 13:22
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 turbo 140 cv cosmo

Re: Kit Xenon

Messaggiodi Ninjaleox » 02/01/2016, 16:45

Antonio88 ha scritto:montando un kit sulle parabole come viene il lavoro ? la luce non è fastidiosa?

Dando una gusta regolazione al faro non acceca ;)
Opel Astra J, nome: Clara, colore: Nero pastello, Cerchi in lega 18", vetri oscurati, cromatura finestrini, computer di bordo lcd 7" con GPS, abbaglianti LED am, anabbaglianti Xenon 5000k am, sensori pioggia, sensori luminosità, sensori di parcheggio + retrocamera, assistenza in salita, assetto sportivo... Un amore iniziato il 01/10/2015!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ninjaleox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2015, 22:05
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p, Cosmo, 1700 cc 110 cv


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti