luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi FraGtc89 » 31/10/2013, 12:18

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a trovare un led che entra nel minuscolo spazio delle luci di svolta senza segnalare l'errore al cdb...
Fino ad ora ho trovato solo lampadine troppo grandi o che segnano l'errore.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi AstraGiampy » 23/04/2014, 14:53

Sarebbe proprio bello montarle!
Su e-bay non costano nemmeno tanto... Unico dubbio, quanti led ci vorranno per ogni lampadina?? :shock:
Ce ne sono da 18led, da 68led, da 120led .... :paura Ques'ultima mi pare eccessiva, magari stare sulle altre!
Ma per avere comunque una buona luce durante l'accensione quanti led serviranno???
Io sarei anche disposto a "fare da cavia" giacchè non costano tanto, però vorrei fare comunque l'acquisto giusto al primo colpo! Anche perchè, se così non fosse, cosa me ne farei di due lampadine che non userò mai?? :shock:
Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito, invio fin d'ora un grande :thx :grazie
Pacchetto "Cosmo" - Cerchi in lega da 18" - Fari AFL+ - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - DvdNavi 800 - Freno di stazionamento elettrico - Luci targa a Led
AstraGiampy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/11/2013, 17:23
Località: Trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte , Cosmo , 1.7 Cdti , 125 CV

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi vitto90 » 24/04/2014, 11:05

seguo molto interessato, perchè le lampadine a incandescenza non si possono proprio vedere!!!!!!!!!!!!!
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: R: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi dotto82 » 24/04/2014, 11:34

vitto90 ha scritto:seguo molto interessato, perchè le lampadine a incandescenza non si possono proprio vedere!!!!!!!!!!!!!


Quoto.....seguo anche io

inviato da sta mezza sega di tappptacccola!!!
Astra SW 1.7 cdti 125cv cosmo-s navi 800 fari bixeno autoadattivi cerchi in lega da 18"
Avatar utente
dotto82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 07/02/2014, 10:48
Località: Montemarciano (AN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sw 1.7cdti 125cv cosmo-s

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi terzo33 » 24/04/2014, 13:12

A me la settimana prossima arriva questo kit a led per le luci di svolta che non ha niente a che fate con le classiche lampade a led...

http://www.aliexpress.com/item/DC24V-48 ... 78351.html

inviato dal mio Samsung Galaxy S5
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi AstraGiampy » 25/04/2014, 12:32

Su ebay le lampadine H11 a led costano circa sui 15-20€ , cifra tutto sommato accettabile

Prima di acquistare, avrei qualche domanda da fare a chi ne capisce di elettronica o comunque ne sa più di me:

1) mettendo i led l'auto segnalerà errori sul CDB?

2) ignorando per ipotesi la segnalazione di errore e continuando a mantenere i led, si corre qualche rischio dato il diverso assorbimento di corrente rispetto alle alogene? che so... se per caso mi si fulminano gli xenon o qualche centralina a lungo andare...

3) quanti led credete sia meglio che abbia ogni singola lampadina? le più diffuse sono a 18led... basteranno (oltre a migliorare l'estetica) per comunque continuare a fare bene il lavoro di luci assistenti alla svolta?

:thx a tutti quelli che daranno lumi e chiarimenti


PS: specie alla domanda n.2 , sono gradite risposte serie e valide, poichè uno xenon o peggio qualche centralina da cambiare non costano proprio due lire.... :paura :thx
Pacchetto "Cosmo" - Cerchi in lega da 18" - Fari AFL+ - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - DvdNavi 800 - Freno di stazionamento elettrico - Luci targa a Led
AstraGiampy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/11/2013, 17:23
Località: Trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte , Cosmo , 1.7 Cdti , 125 CV

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi FraGtc89 » 27/04/2014, 5:26

è proprio questo il problema Giampy... mettendo i led nelle luci di svolta il cdb ti segnalerà sempre un errore negli AFL... ho già provato a staccare le luci e ti tocca andare in giro sempre con l'errore dei fari... montando i led la cosa non cambia, le luci funzionano senza problemi, ma il minor assorbimento continua a far comparire l'errore...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi AstraGiampy » 27/04/2014, 7:36

PER FRAGTC89: Avere il cdb che da errore non è una grave cosa.. Schiacci ok sul menù e l'avviso poi scompare.. Tanto non è un segnale sonoro che ti continua a trapanare le orecchie! Per schiacciare un tasto e far sparire l'avviso poco ci vuole...

I miei dubbi però sono ancora e sempre quelli che ho messo nel post precedente.. Tu ne sai qualcosa di più in merito? Specie sulla domanda 2 e 3..
Pacchetto "Cosmo" - Cerchi in lega da 18" - Fari AFL+ - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - DvdNavi 800 - Freno di stazionamento elettrico - Luci targa a Led
AstraGiampy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/11/2013, 17:23
Località: Trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte , Cosmo , 1.7 Cdti , 125 CV

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi FraGtc89 » 28/04/2014, 1:08

AstraGiampy ha scritto:PER FRAGTC89: Avere il cdb che da errore non è una grave cosa.. Schiacci ok sul menù e l'avviso poi scompare.. Tanto non è un segnale sonoro che ti continua a trapanare le orecchie! Per schiacciare un tasto e far sparire l'avviso poco ci vuole...

Si e no perchè l'errore non è che dopo che schiacci ok sparisce e non ti pensi più, ogni tot di tempo ti torna fuori sempre anche se non hai spento o riacceso l'auto e diventa una palla a lungo andare :mrgreen: :mrgreen:
AstraGiampy ha scritto:I miei dubbi però sono ancora e sempre quelli che ho messo nel post precedente.. Tu ne sai qualcosa di più in merito? Specie sulla domanda 2 e 3..

l'assorbimento con le altre luci non cambi nulla perchè di norma quella luce è sempre spenta mentre circoli, si accende solo in caso di curva (ed è un assorbimento di corrente dalla batteria "extra" un pò come quando apri gli sportelli che accendi le plafoniere) quindi delle due ci vai a guadagnare in quanto l'assorbimento extra è minore.
Per il numero di led, ce ne vogliono tanti, ma sappi che montando un led perdi la funzionalità perchè non illumina più una ceppa :P il led è fatto per illuminare in intensità, non in profondità... delle due fai prima a fare l'investimento di 20/25€ per una coppia di alogene Osram o Philips ad effetto luce bianca... hanno una decina di modelli diversi di alogene bianche diversi per intensità del colore bianco, profondità di illuminazione, durata in termini di ore di utilizzo ecc... addirittura philips ha delle alogene simil xeno omologate che fanno luce, bianca ma ti colorano il contorno del faro di un colore a tua scelta...
http://www.philips.it/c/head-lights/145 ... _asc_group
Infatti io in futuro penso che sicuramente farò così che è la soluzione più sbrigativa...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi involt » 28/04/2014, 5:39

AstraGiampy ha scritto:Su ebay le lampadine H11 a led costano circa sui 15-20€ , cifra tutto sommato accettabile

Prima di acquistare, avrei qualche domanda da fare a chi ne capisce di elettronica o comunque ne sa più di me:

1) mettendo i led l'auto segnalerà errori sul CDB?



Ti ha già risposto FraGTC89. Puoi sempre mettere delle resistenze in parallelo per evitare l'accensione del messaggio



AstraGiampy ha scritto:2) ignorando per ipotesi la segnalazione di errore e continuando a mantenere i led, si corre qualche rischio dato il diverso assorbimento di corrente rispetto alle alogene? che so... se per caso mi si fulminano gli xenon o qualche centralina a lungo andare...


No, perchè mai? Cosa c'entrano poi gli xenon? Ed al limite, il problema potrebbe verificarsi nel caso di un assorbimento maggiore, non minore.

AstraGiampy ha scritto:3) quanti led credete sia meglio che abbia ogni singola lampadina? le più diffuse sono a 18led... basteranno (oltre a migliorare l'estetica) per comunque continuare a fare bene il lavoro di luci assistenti alla svolta?


Il problema delle lampade al LED è la dimensione del punto focale. Questo è particolarmente vero quando le lampade vanno installate su parabole di una certa dimensione. In ogni caso, a parità di luminosità, minore è il numero dei LED e meglio "rende" la lampada.

AstraGiampy ha scritto:PS: specie alla domanda n.2 , sono gradite risposte serie e valide, poichè uno xenon o peggio qualche centralina da cambiare non costano proprio due lire.... :paura :thx


Ho fatto del mio meglio, non sempre riesco a dare risposte valide, ma soprattutto serie

:risata
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi AstraGiampy » 28/04/2014, 13:16

Ringrazio molto Involt e soprattutto FRAGTC89 per le risposte ai miei dubbi

:thx :thx :grazie

Se per caso farò qualche modifica, scriverò subito il risultato qui nel forum

PS: sebbene a quel che leggo prendere led è quasi sconsigliabile alla fine... :boh Meglio trovare delle buone (e belle!!) alogene bianche e via! comunque ci medito su... :D

:ciaoz
Pacchetto "Cosmo" - Cerchi in lega da 18" - Fari AFL+ - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - DvdNavi 800 - Freno di stazionamento elettrico - Luci targa a Led
AstraGiampy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/11/2013, 17:23
Località: Trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte , Cosmo , 1.7 Cdti , 125 CV

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi FraGtc89 » 28/04/2014, 20:05

AstraGiampy ha scritto:Ringrazio molto Involt e soprattutto FRAGTC89 per le risposte ai miei dubbi

:thx :thx :grazie

Se per caso farò qualche modifica, scriverò subito il risultato qui nel forum

PS: sebbene a quel che leggo prendere led è quasi sconsigliabile alla fine... :boh Meglio trovare delle buone (e belle!!) alogene bianche e via! comunque ci medito su... :D

:ciaoz

Eccoti servito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: queste le monterò io questa estate
http://www.philips.it/c/head-lights/145 ... _asc_group
unica pecca, alla prima occhiata veloce ho visto che costano circa 35/40€ la coppia...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi terzo33 » 01/05/2014, 11:59

UDITE UDITE... :sorriso oggi mi è arrivato il kit a led professionale H11 per le luci di svolta... il risultato è pazzesco e in più il cdb non da alcun errore e non c'è il problema delle spegnimento della lampada dopo qualche secondo come con altre lampade a led :D :D :beer

ecco il kit...

Immagine

Immagine

ecco la lampada montata

Immagine

Immagine

per far entrare la lampada bisogna tagliare con un cutter e poi staccare con una pinzetta un pezzettino di plastica rigida che serve per tenere i fili uniti delle luci diurne a led... per fortuna se ne può fare a meno...

Immagine

Alla fine ho chiuso il faro col suo tappo originale...

Ed ecco il risultato finale!!!

Immagine

Immagine

Immagine

CONSIDERAZIONI:

prezzo: 53 euro spedizione gratuita
link per l'acquisto: http://www.aliexpress.com/snapshot/6048768402.html
tempo impiegato per il montaggio: 30 minuti

la luce emessa è fortissima, pari agli xenon, la colorazione è leggermente più bianca in quanto questo kit a led è da 5000K mentre gli xenon di serie sono 4300K, quando inserite la retromarcia la strada si illumina a giorno soprattutto ai laterali, l'unica pecca è tagliare quel pezzettino di plastica sopracitato dentro al faro e dopo aver fatto entrare una parte del bulbo bisogna fare del gioco girando a destra e sinistra il bulbo per farlo entrare del tutto.
il kit è di ottima qualità ma ovviamente bisogna vedere il suo corretto funzionamento col passare del tempo.

N.B. non acquistate altri tipi di kit in quanto non entrerebbero nel faro, dopo il montaggio fate attenzione non coprire con i cavi la ventolina posteriore utile a dissipare il calore, la centralina del kit l'ho posizionata dentro al faro, essendo molto piccola, nella parte laterale.

Dopo 30 minuti di accensione continua, per fare la prova, il dissipatore era ancora a temperatura ambiente... veramente ottimo!!

P.s. Essendo dei led non bisogna aspettare che si riscaldino come accade per gli xenon affinché raggiungano sia la potenza che il colore finale... qui il tutto avviene in maniera fulminea!!!!

Ecco un video dimostrativo... dal vivo fanno molta più luce...

http://youtu.be/_YnAJ25MmH8
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: R: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi terzo33 » 16/07/2014, 22:38

Ho montato un nuovo kit molto più potente e con dissipatore più piccolo così da non fare modifiche al faro...

70w di potenza e 6400 lumen (3200 lumen per lampada)

Fa più luce dell'impianto xenon di serie

Si monta in 5 minuti


Immagine

Immagine

Immagine

Prezzo: 80 euro spedizione inclusa


Ecco il link per acquistarlo...

http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 88477.html
Ultima modifica di terzo33 il 16/07/2014, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi sv4 » 16/07/2014, 23:08

foto?
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi terzo33 » 16/07/2014, 23:54

Appena ho 2 minuti e mi trovo in una strada buia faccio un video che rende meglio ;)
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi Giak91 » 27/10/2014, 20:54

Ciao!!!bellissimo il kit!!!ank'io volevo eliminare le alogene gialle e mettere delle lampadine bianche simili ai led diurni!!!!a distanza di tempo come va il kit che hai montato???ti ha mai dato problemi??? :thx
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi terzo33 » 28/10/2014, 7:15

Funziona perfettamente ... e mai un problema o errore ;)
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi Giak91 » 28/10/2014, 14:26

Ma io volevo metterle al posto degli anabbaglianti che in confronto ai led sono gialli!!!secondo te come vanno???posso andare bene???la mia intenzione era quella di fare tutte le lampadine dei fari bianchi!!
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: luci di svolta a led, qualcuno le ha montate?

Messaggiodi terzo33 » 28/10/2014, 19:30

Se vuoi vendo il kit H7 xenon professional plus da 5000K bianco puro della xenovision ancora da aprire... Quello fa tantissima luce perché è il top di gamma ;)
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite