Luci targa Led Astra J-Insignia-GTC - TOPIC UNITI

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gambo » 23/07/2011, 16:52

si si so cosa ho montato :mrgreen: era solo per vedere un confronto e anche per far vedere meglio agli altri la differenza :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi ALEANS78 » 23/07/2011, 16:55

gambo ha scritto:si si so cosa ho montato :mrgreen: era solo per vedere un confronto e anche per far vedere meglio agli altri la differenza :ok


quindi dici di montar in un portalampada quello da 6500 k e nell altro da 5500 o devo comprare un altra insignia per fare la foto in contemporanea :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gtc16 » 23/07/2011, 17:18

Aleans se proprio devi prendi una OPC 325cv per fare la comparativa.. :mrgreen: :mrgreen:
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi ALEANS78 » 23/07/2011, 22:17

sono passato in concessionaria e purtroppo di OPC non ne avevano per il momento :mrgreen:

allora per questioni organizzative, ma soprattutto di tempo, ho pensato che mettere una "triade" di led di un tipo e una di un altro, fosse la cosa migliore...qua la differenza si puo' apprezzare meglio :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



questa invece e' la targa illuminata con delle pentaled che ho recuperato dalle posizioni della Zafira
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gambo » 24/07/2011, 16:04

sembrano più gialle delle mie le 5500K :mah beh io sono contento di come sono tu anche quindi :mrgreen:
:shock: vedo che l'auto esce dalla concessionaria AUTOBASSANO di rosà :mrgreen: anche la mia esce l'avevano acquistata là :accordo
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gtc16 » 25/07/2011, 11:00

Diciamo che il led con 5 chip interni, si fa luce da diretta, non è fatta per le targhe......

Poi il colore lo si vede bene dal vero, ma già si nota la differenza.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi Sting the crow » 29/07/2011, 16:45

Le 5500K...bel lavoro e bello anche l'effetto... :love :grazie
Ultima modifica di Sting the crow il 30/07/2011, 11:26, modificato 1 volta in totale.
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gtc16 » 29/07/2011, 18:21

Già arrivato e montato? Ottimo direi, luci promosse anche per Astra J!!!!!!!! :ok :ciaoz
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi slashleo » 17/09/2011, 17:53

gtc16 ha scritto:Già arrivato e montato? Ottimo direi, luci promosse anche per Astra J!!!!!!!! :ok :ciaoz


gtc16 sei davvero un mago! :grazie
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi steneroz » 09/10/2011, 17:24

Montate ieri sera direttamente da gtc16 in occasione dell'incontro che abbiamo fatto a Bologna le luci targa nuova versione sulla J :D

Direi tutto ok, a parte il fatto che alcune J ST hanno il portalampada messo in un verso e altre all'opposto, per cui creando le lampadine montando i led su una basetta si rischia di trovarsi la lampadina rivolta verso l'alto invece che verso la targa! :paura
Per fortuna il blocco del portalampada si può anche montare al contrario forzando un po' :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gtc16 » 09/10/2011, 20:20

Di sicuro a questo punto dire che le insigna e Astra j berlina hanno l'attacco al contrario di Astra h e Astra j station...

Ma farne uno solo.....per tutta la gamma Opel?

Steneroz tu hai l'ultima "oramai ne ho fatte a decine" di versione a led , 4 led per luce.
Direi che fatte cosi ingannano il Ceck su Astra H senza resistenza, sulla J stessa lampada a 4 led, basta aggiungere la resistenza specifica.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi steneroz » 09/10/2011, 20:32

gtc16, ricordati che al Nazionale sulla ST di carro l'amico di Aleans avevi portato delle lampade che non so come erano girate, ma risultavano al contrario. Non so però se quei portalampada erano quindi uguali ai miei o girati al contrario :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gtc16 » 09/10/2011, 22:09

Difatti adesso che ci penso ho sbagliato io a rifarli.....nel senso che quelli per Astra J station o addirittura la berlina hanno polarità come la Astra H, mentre la Insigna ha polarità invertita.
Anche perchè Aleans sulla sua Insigna ha portaluce targa chiuso, mentre i tuoi sono diversi e aperti.

Qualcuno con la berlina J sa dirmi se ha il portalamapada targa chiuso o aperto?
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi anselmo74 » 10/10/2011, 19:50

i miei son chiusi, sono come quelli dell'insignia! :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gaetano69 » 23/12/2011, 23:03

vorrei montarli anchio dove posso trovarli! oggi ho provato le pilot 3 led con resistenza ma mi da errore nel compiuter! stavano da dio! :x
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gaetano69 » 01/01/2012, 10:17

gaetano69 ha scritto:vorrei montarli anchio dove posso trovarli! oggi ho provato le pilot 3 led con resistenza ma mi da errore nel compiuter! stavano da dio! :x

trovata soluzione grazie ha matteo!!! :mrgreen: fantastico
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi adrago » 01/01/2012, 14:41

Ciao vorrei chiederti una cosa,
ho una zafira tourer ieri ho montato per le luci targa le pilot T10 con resistenza incorporata da 2 Watt per errore can-bus, la luce è molto bella ma il cdb mi rileva l' errore all' avvio, tolto l' errore non lo presenta più fino al prossimo avvio, volevo sapere come potevo risolverlo.

grazie in anticipo
Zafira Tourer 2.0 cdti 130cv Carbon Flash, Navi 900, Premium Pack, ruotino da 17", luci interne di lettura a LED Bianco Ghiaccio., diurne e posizioni a LED bianco ghiaccio.
adrago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/02/2006, 23:29
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ST, Cosmo, cc 2000 130cv

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gtc16 » 01/01/2012, 14:45

Come spiegato a Gaetano, in base al consumo del led bisogna applicargli le resistenza adeguata, nel tuo caso, o a volte in generale, una resistenza da 56 ohm da almeno 5 watt in parallelo su ogni lampadina risolve il tutto.... Se magari mi sai dire l'assorbimento dei tuoi led di preciso con un tester, risaliamo alla resistenza da applicare.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi slashleo » 02/01/2012, 18:26

gaetano69 ha scritto:
gaetano69 ha scritto:vorrei montarli anchio dove posso trovarli! oggi ho provato le pilot 3 led con resistenza ma mi da errore nel compiuter! stavano da dio! :x

trovata soluzione grazie ha matteo!!! :mrgreen: fantastico


:inot una curiosità Gaetano, ma la tua scritta CDTI è retroilluminata????? :paura :finot
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gaetano69 » 02/01/2012, 21:50

slashleo ha scritto:
gaetano69 ha scritto:
gaetano69 ha scritto:vorrei montarli anchio dove posso trovarli! oggi ho provato le pilot 3 led con resistenza ma mi da errore nel compiuter! stavano da dio! :x

trovata soluzione grazie ha matteo!!! :mrgreen: fantastico


:inot una curiosità Gaetano, ma la tua scritta CDTI è retroilluminata????? :paura :finot

ciao no ! :mrgreen: ho ritagliato un adesivo caretifrangente quello che usano dietro i camion! lo messo sopra il nero .ti . sta bene di sera riflette! : :ok :ciaoz
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti