Luci targa Led Astra J-Insignia-GTC - TOPIC UNITI

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia-GTC - TOPIC UNITI

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 14/06/2012, 21:48

Porca pupazza!!!!
Hanno cambiato le plafoniere nelle nuove astra j credo nel my2012!!

Mi faro mandare delle foto fatte bene!!

Ufff!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi sv4 » 18/06/2012, 22:32

ragazzi confermo che le luci con la doppia resistenza vanno benissimo, un ringraziamento particolare a SoldatoItaliano per la disponibilità e la celerità, venditore e prodotto consigliati

a presto le foto!!

inviato via Tapatalk 2
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Soluzione per luci targa a led

Messaggiodi sblock » 26/10/2012, 22:39

Ciao ragazzi, oggi sono stato ad installare le luci targa a led da un'azienda nel veronese, beh, la resa è ottima, si stacca un cavetto, si riattacca, ed il gioco è fatto, e nessun errore sul computer di bordo! Unica pecca, il prezzo... 45 euro!

Ah, già che c'ero ho preso anche le H7 6000k per le luci di svolta e le luci interne T10 con un led sotto e quattro led laterali, ottime anche queste. Mi hanno detto poi che sono in arrivo anche i fendinebbia a led da 25W invece dei tradizionali 6W che non fanno luce, anche per questi il costo sarà intorno ai 40 euro!

Tornando alle luci targa ecco un po' di foto:

led_targa_01.jpg
led_targa_02.jpg
led_targa_03.jpg
GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S

Optional: Nero Carbon Flash - Pelle Mondial Jet Black - Cerchi Iconic 20" - Fari autoadattativi AFL III - Navi 900 - Infinity Sound System - Bluetooth - Sensori di parcheggio - Freno di stazionamento elettrico - Vetri posteriori oscurati - Ruotino

After market: Centralina 200cv - Filtro Sprint Filter - Dischi Racing baffati e forati - Pastiglie Racing - Cerchi OPC 20" - Spoiler OPC - Pedaliera OPC - Full LED


Immagine
sblock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/09/2012, 16:31
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S
Altra Opel: Insignia Cosmo 4p 2.0 CDTI 160cv

Re: Soluzione per luci targa a led

Messaggiodi sblock » 26/10/2012, 22:41

Qui si vede l'alimentazione:

led_targa_04.jpg
GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S

Optional: Nero Carbon Flash - Pelle Mondial Jet Black - Cerchi Iconic 20" - Fari autoadattativi AFL III - Navi 900 - Infinity Sound System - Bluetooth - Sensori di parcheggio - Freno di stazionamento elettrico - Vetri posteriori oscurati - Ruotino

After market: Centralina 200cv - Filtro Sprint Filter - Dischi Racing baffati e forati - Pastiglie Racing - Cerchi OPC 20" - Spoiler OPC - Pedaliera OPC - Full LED


Immagine
sblock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/09/2012, 16:31
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S
Altra Opel: Insignia Cosmo 4p 2.0 CDTI 160cv

Re: Soluzione per luci targa a led

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 27/10/2012, 2:01

Ascolta saresti dirmi il nome dell'azienda e dov'è che io sono di Verona e magari passo a montare pure io!!! Grazie mille e complimenti per l'acquisto.... :thx
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Soluzione per luci targa a led

Messaggiodi sblock » 27/10/2012, 10:45

Certo, ti scrivo in privato... ah, grazie per i complimenti, sono quasi uguali le nostre GTC, motore a parte!
GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S

Optional: Nero Carbon Flash - Pelle Mondial Jet Black - Cerchi Iconic 20" - Fari autoadattativi AFL III - Navi 900 - Infinity Sound System - Bluetooth - Sensori di parcheggio - Freno di stazionamento elettrico - Vetri posteriori oscurati - Ruotino

After market: Centralina 200cv - Filtro Sprint Filter - Dischi Racing baffati e forati - Pastiglie Racing - Cerchi OPC 20" - Spoiler OPC - Pedaliera OPC - Full LED


Immagine
sblock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/09/2012, 16:31
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S
Altra Opel: Insignia Cosmo 4p 2.0 CDTI 160cv

Re: Soluzione per luci targa a led

Messaggiodi gtc16 » 27/10/2012, 12:46

Ma scusate 45 euro per dei led senz'altro ben fatti, ma la resistenza è sempre da mettere ( quel rettangolo al filo essendo in serie escludo sia un regolatore di tensione)
Per avere un idea la resistenza costa 1 euro. i led diciamo per stare alti 70cent l'uno (se sono quelli che intendo).
Se quel' rettangolo scalda, il problema lo abbiamo risolto alla vecchia maniera ma con una confezione più bella......per lo meno quello che penso...
Però ovviamente una cosa pulita senza tagliare o spellare niente ha il suo costo. :paura
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Soluzione per luci targa a led

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 27/10/2012, 13:57

So per esperienza che nel campo dell'illuminazione non conviene risparmiare....sulla corsa che avevo prima mi ero montato io le lampadine a led però aveva sempre problemi di sfarfallamento o peggio ancora a volte non andavano!! Ero sempre alla beps a cercare qualche soluzione....così facendo magari spendi 45€ e sono d'accordo che non sono pochi però poi almeno non ci pensi più!! ;)
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Soluzione per luci targa a led

Messaggiodi Pasquale » 27/10/2012, 14:02

Ciao...su che siti a buon prezzo si potrebbero trovare qst kit?
Astra MY 05 Rimappata 130 CV e altre piccole chicche!!! CD30 Mp3, GID, Impianto audio
Pasquale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/11/2009, 13:48
Località: Massafra
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Soluzione per luci targa a led

Messaggiodi gtc16 » 27/10/2012, 14:44

Era solamente per dire che avrei a questi livelli di costo preferito una gestione del problema più a livello elettronico che alla comune resistenza....i led sono a vederli i comunissimi 3528, fanno luce perchè sono 24 led....a mio avviso troppa luce.

Volendo fare un calcolo se alimentati a 20mA l'uno dovrebbero consumare solo i led 480mA, quando alla macchina ne servono almeno 300..... per ingannare il ceck control.
Se alimentati solo da quella resistenza il calcolo si attesta sui 25 ohm di resistenza con una notevole potenza da dissipare 5,75watt.
Se invece sono 3 in serie e formano una serie di 8 elementi, fanno 160mA ed una resistenza interna da mezzo watt.
Probabilmente la resistenza grossa da circa 60ohm, con una più probabile potenza da 2,5 watt.

Semplici calcoli per impotizzare il circuito che creano i led.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminare la targa a led

Messaggiodi FraGtc89 » 30/10/2012, 0:00

Pupu ha scritto:ciao, continuo questo topic , che m i sembra il posto adatto, allora ho messo le lampade a led alla targa, ho messo, prima 1 e poi 2 resistenze 7 watt e 100 ohm, ma mi da sempre errore.
sapete da cosa puo essere, visto che lo avee gia fatto

hai provato ad usare lampadine normali, ma collegate prima ad una resistenza? io sulla GTC ho provato diversi tipi di lampadine con resistenza e senza, ma mi dava sempre errore alla fine in un negozio mi hanno dato una resistenza da collegare al connettore delle lampadine e poi ci attacco una normale T10 a led senza resistenza, risultato? nessun errore all'auto.... domani se riesco posto delle foto per farvi capire meglio...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi FraGtc89 » 30/10/2012, 18:32

ecco come promesso le foto, anche se non rende l'idea dell'effetto, dal vivo è molto meglio comunque:
questa è la resistenza con attacco T10 che ho messo tra il connettore e una normalissima lampadina a 4 led:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questo è l'effetto una volta montate entrambe:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ed il tutto a soli 15 euro... un bel risparmio rispetto ai 45/50 di alcune marche.... ovviamente nessun erorre segnalato dall'auto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Soluzione per luci targa a led

Messaggiodi FraGtc89 » 30/10/2012, 19:03

@Sblock appena puoi posta delle foto così vediamo l'effetto :ok

Detto questo onestamente 45 euro per "illuminare meglio" una targa mi pare un pò eccessivo, io ho risolto il problema senza errori nella centralina con delle semplici resistenze inserite tra il connettore e la lampadina a led, senza tagliare a fili o altro in quanto le resistenze vengono vendute già con l'attacco T10 maschio e femmina per avere altre info ho postato le foto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] in ultima pagina :ok con un netto risparmio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi steneroz » 30/10/2012, 19:05

Anche io ho trovato questa specie di resistenza inglobata in una prolunga :mrgreen: mentre cercavo info per mettere i led targa nella Giulietta. Ho un link sul pc in cui vengono venduti a 5€ l'uno.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi slashleo » 30/10/2012, 19:06

Li trovate su xenovision.it :mrgreen:

Inviato orgogliosamente dal mio Nokia 3310 con Tapatalk69
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi steneroz » 30/10/2012, 19:07

Uhm, probabile :ok A memoria non lo ricordo :nonno :mrgreen:

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi euoaga » 30/10/2012, 20:19

slashleo ha scritto:Li trovate su xenovision.it :mrgreen:

Inviato orgogliosamente dal mio Nokia 3310 con Tapatalk69



Qualche "indizio" in + per non sbagliare l'acquisto su xenovision?

Grazie......
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi FraGtc89 » 30/10/2012, 20:36

steneroz ha scritto:Anche io ho trovato questa specie di resistenza inglobata in una prolunga :mrgreen: mentre cercavo info per mettere i led targa nella Giulietta. Ho un link sul pc in cui vengono venduti a 5€ l'uno.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

io per non sbagliare l'acquisto sono andato prima da "pincio" e poi alla "Bazzza" che in entrambi prima di comprarli te li fanno provare sulla tua auto così sei sicuro ;-)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi FraGtc89 » 30/10/2012, 20:43

euoaga ha scritto:
slashleo ha scritto:Li trovate su xenovision.it :mrgreen:

Inviato orgogliosamente dal mio Nokia 3310 con Tapatalk69



Qualche "indizio" in + per non sbagliare l'acquisto su xenovision?

Grazie......


guarda ho dato un occhio sul sito e se non ho sbagliato il link [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è la resistenza che monto io e costa anche meno 4.90 € :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi euoaga » 30/10/2012, 21:26

FraGtc89 ha scritto:
euoaga ha scritto:
slashleo ha scritto:Li trovate su xenovision.it :mrgreen:

Inviato orgogliosamente dal mio Nokia 3310 con Tapatalk69



Qualche "indizio" in + per non sbagliare l'acquisto su xenovision?

Grazie......


guarda ho dato un occhio sul sito e se non ho sbagliato il link [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è la resistenza che monto io e costa anche meno 4.90 € :mrgreen:


Link non funzia.......!!!!
è forse questo?
http://www.xenovision.it/led-xenon/w5w- ... p-479.html

Grazie
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti