Luci targa Led Astra J-Insignia-GTC - TOPIC UNITI

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi FabriFI » 11/01/2012, 15:16

luci bianhe, azzurrine.. luci su luci... io sinceramente eviterei di far vedere così bene la targa... capace qualche forza dell'ordine venga attratta dalle vostre targhe come le zanzare durante le sere d'estate :mrgreen: :mrgreen:
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi steneroz » 11/01/2012, 23:31

Per quello non hai tutti i torti, con questi led le nostre targhe vengono illuminate anche troppo :mrgreen:

Ci vorrebbero dei led che facessero buio :mmmm :ohiohi Ma solo io nella 308 ho i portalampada di serie che creano un effetto stranissimo e rendono completamente illeggibile la targa se questa non è assolutamente pulita :bins
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi Cri77 » 12/01/2012, 5:39

Il motivo per il quale io non li monto e'
proprio quello, anche se vedere le targhe cosi' illuminate
mi piace,stanno davvero bene :ok
@ste la tua macchina al raduno era completamente inleggibile
ora capisco il perché :bins
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi Totignho » 12/01/2012, 19:44

Ragazzi vi posso assicurare che le targhe illuminate a Led ,nelle telecamere dei TUTOR si vedono benissimo.
Astra j 5p cdti 110 Cv mY 2010 , Olimpic White ,Flexfix ,Flexfloor , Sedili Agr con interni Lace. AM : Interni full Led , pedaliera Sparco , diurne PIAA Mirror White , H7 Philips x-treme power, filtro a pannello K&N, frecce laterali fumé , paraspruzzi posteriori.
Ex : Astra G 2.0 Di 16V Sport.
Avatar utente
Totignho
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/01/2012, 20:01
Località: Crema
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p,ctdi, 110Cv

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi gaetano69 » 12/01/2012, 22:29

Totignho ha scritto:Ragazzi vi posso assicurare che le targhe illuminate a Led ,nelle telecamere dei TUTOR si vedono benissimo.

pensavo propio questo! non cè dubbio che non mi vedono la targa :paura almeno verrà una bella foto :mrgreen: :mrgreen:
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Illuminare la targa a led

Messaggiodi Pupu » 13/03/2012, 12:23

ciao, continuo questo topic , che m i sembra il posto adatto, allora ho messo le lampade a led alla targa, ho messo, prima 1 e poi 2 resistenze 7 watt e 100 ohm, ma mi da sempre errore.
sapete da cosa puo essere, visto che lo avee gia fatto
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Illuminare la targa a led

Messaggiodi anselmo74 » 13/03/2012, 19:26

prova a leggere anche questo : :ok
viewtopic.php?f=210&t=44729&start=20
è simile e forse ci sono informazioni in più; c'è chi lo ha già fatto, è ferrato nell'argomento e forse ti può aiutare
X i mod - non so se è il caso di unirli
ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Illuminare la targa a led

Messaggiodi Pupu » 13/03/2012, 20:23

Grazie, ma l'avevo gia letto. :)
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi steneroz » 13/03/2012, 23:09

anselmo74 ha scritto:X i mod - non so se è il caso di unirli

Fatto :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 19/03/2012, 10:42

Buongiorno a TUTTI!!

Finalmente mi sono arrivati i LED per la Targa per ASTRA J-Insignia!!!

con resistenza integrata per ingannare il Check control.

Putroppo non bisogna sostituire solo la lampadina ma bensi tutta la plafoniera con un'altra originale..

purtroppo il costo è un pò altino! :piange :piange comunque sotto i 50euro :ok sicuramente.

ora se cè qualcuno che vuole provarle e fare da cavia così poi quando ci saranno le foto fatte bene farò il TOPIC nell'apposita sezione!!

CIAU! :grazie :ciaoz :ciaoz :ciaoz

PS: mi sà che non era questo il TOPIC dove me le avevano chieste :mmmm :mmmm :mmmm
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi disco_man76 » 27/03/2012, 14:32

novità ?

siamo in attesa di conoscere come vanno e se danno errori, poi posta marca e modello mi raccomando !!!!!
Grazie :ok :ok :ok
Astra ST 2.0d Cosmo S MY2012, Olimpic White + Cerchi 17" con Pneus 225/50-17 + AFL + Connect Pack (Bluetooth e USB) + Interior Versatility pack + TPMS + Sensori Parcheggio Ant. e Post. + Vetri privacy + Led Piedi ant.,Rossi + Ambient light Maniglie AM + Routino di scorta, ordinata 08/10/11, arrivata 27/12/11, ritirata 29/12/11
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ex Lancia Ypsilon Hybrid 70cv 2021 ... un vero cesso!
Ex Lancia Ypsilon 1,3MJet Oro 90cv 2007 257000km ... un vero mulo
Ex Fiat Stilo '02 3P 1600 16V Dynamic Grigio Sassi 165000km
EX Y10 Elite '94 100000 km
Avatar utente
disco_man76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 31/08/2011, 8:05
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0d CosmoS 165CV
Umore: Thinking

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia

Messaggiodi Duke80 » 21/05/2012, 23:35

gaetano69 ha scritto:
slashleo ha scritto:
gaetano69 ha scritto:
gaetano69 ha scritto:vorrei montarli anchio dove posso trovarli! oggi ho provato le pilot 3 led con resistenza ma mi da errore nel compiuter! stavano da dio! :x

trovata soluzione grazie ha matteo!!! :mrgreen: fantastico


:inot una curiosità Gaetano, ma la tua scritta CDTI è retroilluminata????? :paura :finot

ciao no ! :mrgreen: ho ritagliato un adesivo caretifrangente quello che usano dietro i camion! lo messo sopra il nero .ti . sta bene di sera riflette! : :ok :ciaoz

Ma! :shock: A vedere sembrava fosse illuminata!
Opel Astra J 1.7CDTI 125cv Sport Tourer Cosmo (Per il momento va bene così)
Avatar utente
Duke80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2012, 18:51
Località: Como prv
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi Duke80 » 21/05/2012, 23:36

Funzionano? Novità a riguardo?
Opel Astra J 1.7CDTI 125cv Sport Tourer Cosmo (Per il momento va bene così)
Avatar utente
Duke80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2012, 18:51
Località: Como prv
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 21/05/2012, 23:48

Ciau

si certo che funzionano!!! :mrgreen: :mrgreen:

le trovate nel mercatino..
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi sv4 » 09/06/2012, 22:34

beh no, non funzionano sinceramente.. cioè serve una resistenza per ogni plafoniera mentre il kit fornito ne ha solo una.. infatti collegando la plafoniera con la resistenza tutto ok, se poi si prova a mettere anche l'altra il cdb da l'errore

inviato via Tapatalk 2
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/06/2012, 23:46

sv4 ha scritto:beh no, non funzionano sinceramente.. cioè serve una resistenza per ogni plafoniera mentre il kit fornito ne ha solo una.. infatti collegando la plafoniera con la resistenza tutto ok, se poi si prova a mettere anche l'altra il cdb da l'errore

inviato via Tapatalk 2



Buonasera,

immagiono che tu sia il ragazzo che mi ha prezo il KIT sulla baya...

ma non mi avevi detto che avevi una GTC... :paura :paura :paura :mmmm :mmmm :mmmm

su la GTC nuova non le avevo ancora testate.... e scusa se non ti ho risposto ma ero fuori!

ci sentiamo sull email che troviamo un accordo! ok?

Comunque su Astra J 5 porte e ST FUNZIONANO!!!! :mrgreen:

Vediamo di sistemare anche la J GTC!!!

:ok :ok :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi luctun » 09/06/2012, 23:52

Però per le cose vendute sulla baia sentitevi tramite mail.... per tutto il rest nel mercatino.... qui no..... :thx
Anzi, in questo topic è bene evitare riferimenti a cose in vendita nel mercatino, vero SOLDATO? :ocio ;)

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ciau

si certo che funzionano!!! :mrgreen: :mrgreen:

le trovate nel mercatino..
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 10/06/2012, 0:36

:inot

Mi sono riletto più volte il regolamento e non ho trovato nessun argomento che parli che è vietato postare riferimenti di vendita nel mercatino.

Comunque non metto in dubbio l'operato degli Admin.

Ma se uno cerca una cosa, e chi come me piace dare una mano come ho sempre fatto e aiutare ed essere sempre disponibile...

Se non gli dico la cosa che stai cercando la trovi li, tra l'altro nello stesso forum e nel mercatino (quindi maggior tutela) come gli rispondo?

SI le ho trovate... provate.. funzionano... adesso vattele a cercare?? :paura :paura :mmmm :mmmm

scusate dell'OFF topic!

:finot
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

R: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi steneroz » 10/06/2012, 11:29

Luctun, ti sei fatto prendere un po' troppo la mano :mrgreen: Ok non pubblicizzare le proprie vendite su eBay come da regolamento, ma dire che si hanno determinate cose in vendita nelle varie sezioni del nostro mercatino, dicendo di andare in quei topic per acquistare si può :ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Luci targa Led Astra J-Insignia - TOPIC UNITI

Messaggiodi luctun » 10/06/2012, 12:51

:ops :scusa
Allora.... ricordo che ho in vendita......... :nanaa :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti