Adattatori lampade Xenon

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Adattatori lampade Xenon

Messaggiodi ertoti » 07/04/2011, 13:54

Ciao a tutti,

ho un impianto xenon che vorrei montare sulla mia Astra ma ho problemi a reperire gli adattatori per il fissaggio delle lampade. Al momento pare che non esistano ancora, ma prima di fare la modifica su quelli originali (che comprerei nuovi per scorta... non si sa mai) volevo essere sicuro di questa cosa. Qualcuno sa darmi qualche informazioni in più?

Grazie in anticipo
Astra J 1.4 100 CV - Black Sapphire - Elective Pack - Fari fendinebbia, Cerchi lega da 17" a 5 razze con pneumatici 215/50 R17 - Computer di Bordo - Volante a 3 razze rivestito in pelle.
Avatar utente
ertoti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/11/2010, 22:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Adattatori lampade Xenon

Messaggiodi sbrago » 07/04/2011, 21:15

Mi pare di averli su un catalogo. Domani guardo e ti do conferma.

Ciaoo :ciaoz
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Adattatori lampade Xenon

Messaggiodi tzo » 08/04/2011, 14:38

si trovano facilmente su internet .. come su ebay al costo circa di 15 euro .. anche se io ho adattato facilmente i miei originali .. fai una ricerca sulla baia che c'e ne sono finche vuoi
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Adattatori lampade Xenon

Messaggiodi ertoti » 14/04/2011, 16:15

Tutti quelli che ho trovato sono per l'Astra H, neanche nei cataloghi al momento sono presenti quella per la J.... mi sa che mi toccherà modificare quelli originali :cry:
Astra J 1.4 100 CV - Black Sapphire - Elective Pack - Fari fendinebbia, Cerchi lega da 17" a 5 razze con pneumatici 215/50 R17 - Computer di Bordo - Volante a 3 razze rivestito in pelle.
Avatar utente
ertoti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/11/2010, 22:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Adattatori lampade Xenon

Messaggiodi elfablito » 05/02/2013, 1:02

x adattare quelli originali basta fare un taglietto x fare passare i cavi della lampada xeno...
astra j ST 1.7 110cv cosmo my2012+ sensori di parcheggio (solo post opel) + cd400 con connect pack (usb + bluetooth) + ruota scorta da 17'' + freno di stazionamneto elettrico .....
elfablito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2013, 0:43
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 110 cosmo


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite