Luci diurne bianche montate

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi MazzimoBG » 21/01/2014, 16:58

Luci Led T20 di Ledmania arrivate e montate... a voi le impressioni...

Modalità luce diurna... D-Gear White vs. T20 LED

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Modalità Posizione con xenon 6000k accesi... D-Gar vs. T20 LED

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Credo che le foto parlino da sole... devo vedere questa sera col buio che effetto fanno ma mi piacciono un sacco.

Sono piuttosto grosse e a luci spente si vede il corpo in alluminio con i led gialli e non è il massimo esteticamente... ma vabbè... non si può avere botte piena e moglie ubriaca... :lol:

P.S. Le foto sono state fatte tutte nel medesimo orario, ma perfino il telefono è rimasto azzurrato da cotanto bagliore :lol:
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Mercenario » 21/01/2014, 17:39

Bellissime !!! Veramente !!! Complimenti !!! :ok :ok :ok
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi patriopel » 23/06/2014, 12:10

MazzimoBG ha scritto:Luci Led T20 di Ledmania arrivate e montate... a voi le impressioni...

Modalità luce diurna... D-Gear White vs. T20 LED

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Modalità Posizione con xenon 6000k accesi... D-Gar vs. T20 LED

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Credo che le foto parlino da sole... devo vedere questa sera col buio che effetto fanno ma mi piacciono un sacco.

Sono piuttosto grosse e a luci spente si vede il corpo in alluminio con i led gialli e non è il massimo esteticamente... ma vabbè... non si può avere botte piena e moglie ubriaca... :lol:

P.S. Le foto sono state fatte tutte nel medesimo orario, ma perfino il telefono è rimasto azzurrato da cotanto bagliore :lol:


:piange Per favore,mi dici come hai montato la posizione sinistra?? quelle diurne intendo! a destra è facile e si possono mettere le mani...ma a sinistra? d'avanti c'è la scatola dei fusibili e il tubo dell'acqua dei tergicristalli(che si estrae lo so). :mah Per favore aiutami, grazie :grazie
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi MazzimoBG » 23/06/2014, 14:15

Non mi ricordo bene come ma ho smadonnato parecchio... ci arrivi giusto con 2 dita....
di una cosa sono certo..che non ho smontato nulla....
il segreto credo stia nell'avere mani piccole in modo da riuscire a infilare fino al polso e riuscire a fare quel quarto di giro per bloccarla...
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi patriopel » 15/07/2014, 16:12

ecco le immagini...ho provato ancora oggi, non ci riesco. nonostante abbia le mani piccole. a destra ci riesco,ma a sinistra...porca miseria!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

grazie per la risposta :grazie MazzimoBG
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi MazzimoBG » 15/07/2014, 18:21

Ciao,
Non mi ricordavo la scatola fusibili così attaccata al faro....
Purtroppo oggi la mia bimba è dal conce a sistituire la valvola espansione del clima in garanzia ( mai usato il clima fino a mese scorso)...
Domani mattina la ritiro e guardo come fare...
Ciao
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi erpibe84 » 18/07/2014, 20:15

Salve a tutti!
Non potevo vedere più la macchina con i fari gialli così ho optato ai led! (solo diurne purtroppo)
Ho fatto un viaggetto verso pisa e me li sono fatti montare direttamente da ledmania.
Vi posto delle foto (dal vivo sono di un bianco stupendo)
Led metallico lenticolare 5000k.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Queste sono le resistenze


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sto aspettando che mi arrivino le Philips Diamond Vision 5000k da abbinare... :D
Opel astra my 11 1.7 110cv j sport tourer elective nera con elective pack.
Vetri posteriori oscurati + autoradio 2din( navi- tv alta velocità - lettore dvd.dvx.mp3.mp4.ecc - cam retromarcia - bluetooth - usb) + bracciolo.
erpibe84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/06/2014, 8:53
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 110cv 2012 nera

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Ledmania » 19/07/2014, 8:21

ciao pibe :ciaoz
è stato interessante lavorare sulla tua astra! a differenza della cosmo sulla quale lavorai tempo fà, ho avuto modo di vedere che il tuo allestimento richiede le resistenze solo su diurna, mentre su posizione non servono. quindi meno fili, 2 resistenze in meno che non guastano mai. sulla cosmo invece tempo fà dovetti montare sia la grande che la piccola, in quanto il cdb segnalava anche l'anomalia riguarante le luci di posizione.
la sostituzione delle lampadine è fattibile direttamente dal cofano a patto di avere un buon "tatto" e mani piccole, si riesce a passare sie con le versione led "corte" sia con le lunghe come hai montato tu, forse il passaggio più dififcile è quello di riposizionare il portalampada correttamente nel suo alloggio e farlo "scattare". bella reso, ho delle foto fatte all'interno del nostro magazzino che magari posterò appena ho un'attimo di tempo.
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi erpibe84 » 19/07/2014, 15:27

:thx federico
Ora mancano gli anabbaglianti che vorrei sostituire...
Appena hai qualcosa di interessante per il mio faro avvisami!
Nel frattempo proverò le philips...
A presto :ciaoz
Opel astra my 11 1.7 110cv j sport tourer elective nera con elective pack.
Vetri posteriori oscurati + autoradio 2din( navi- tv alta velocità - lettore dvd.dvx.mp3.mp4.ecc - cam retromarcia - bluetooth - usb) + bracciolo.
erpibe84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/06/2014, 8:53
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 110cv 2012 nera

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Ledmania » 20/07/2014, 23:04

per gli anabbaglianti in settimana o alla peggio la prossima, dovrei fare quella prova proprio su un'astra (nuovo kit cree) e ti-vi farò sapere.
nel frattempo ho caricato 3 mie foto realizzate al amgazzino subito dopo l'installazione

Immagine
Immagine
Immagine
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi lorenzino » 11/08/2014, 22:39

"Il CDB mi dara' errore???" Ma quante volte l'ho letto?!?! Apri il cofano, stacca la lampadina e gira la chiave nel quadro, no?!?!?! :mrgreen: Poi casomai ti pigli la resistenza oppure rinunci.... :mah
NB: fatta la prova, la GTC (almeno la mia :roll: ) non segnala la lampadina posizione/diurna, come conferma Ledmania
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Ledmania » 11/08/2014, 23:54

gtc non segnala anomalia, le j berlina alcune segnalano solo le diurne, altre segnalano posizione e diurne
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi luctun » 12/08/2014, 0:04

Le personalizzazioni secondo Opel :thx :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi lorenzino » 12/08/2014, 6:58

Perdonate la mia ironia nelle mie righe di ieri sera...
Vorrei solo aggiungere che l'unica operazione che richiede attenzione nello smontaggio/ montaggio della posizione/diurna e' il montaggio. La lampadina va inserita bene a fondo nel connettore prima di riagganciarla al fanale. Controllate che non si sganci, se finisce all'interno del faro sono dolori!!!!!!! :piange :piange :piange
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi lumocolor » 19/04/2015, 17:50

lorenzino ha scritto:Perdonate la mia ironia nelle mie righe di ieri sera...
Vorrei solo aggiungere che l'unica operazione che richiede attenzione nello smontaggio/ montaggio della posizione/diurna e' il montaggio. La lampadina va inserita bene a fondo nel connettore prima di riagganciarla al fanale. Controllate che non si sganci, se finisce all'interno del faro sono dolori!!!!!!! :piange :piange :piange


A me è capitato e ho passato due ore per tirarla fuori con un pezzo di filo rigido usato come uncino per afferrare la lampadina dentro al fanale.
Per evitare questa brutta e spiacevole situazione ho utilizzato del filo di cotone per cucire e l'ho legato ai piedini della lampadina, cosi se ricapita tiro su la lampadina utilizzando il filo e non una canna da pesca.
Astra J- 1.7 Cdti 125Cv Cosmo, Pack Cosmo, Bluetooth, Usb, Cerchi 18", Radio Dvd 900 Navi.
lumocolor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2012, 19:42
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi phoncy » 20/04/2015, 7:44

Ledmania ha scritto:per gli anabbaglianti in settimana o alla peggio la prossima, dovrei fare quella prova proprio su un'astra (nuovo kit cree) e ti-vi farò sapere.
nel frattempo ho caricato 3 mie foto realizzate al amgazzino subito dopo l'installazione

Immagine
Immagine
Immagine

scusate se scrivo ora dopo tanto tempo, volevo chiedere a Ledmania quant'e il costo di questa operazione, scrivo qua e non in pvt perchè magari anche altri utenti sono interessati all'intervento di sostituzione delle luci da gialle a led :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Ledmania » 20/04/2015, 7:57

Ciao e grazie per avermi cm contattato
intendi un preventivo di materiale e installazione oppure solo materiale?
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi phoncy » 20/04/2015, 8:00

Ledmania ha scritto:Ciao e grazie per avermi cm contattato
intendi un preventivo di materiale e installazione oppure solo materiale?

ciao diciamo tutte e due, preferibile con montaggio vostro :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Ledmania » 20/04/2015, 9:58

Ti ho risposto nel Topic della convenzione :thx
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi lumocolor » 20/04/2015, 19:40

Per smontare la lampadina lato guida ti basta usare una pinzetta.con le dita schiacci le linguette e con la pinzetta afferri il portalampada e si toglie con molta facilità.
Non ho una foto ma è semplicissimo da fare, al più puoi provare con la lampada del lato destro dove c'è più spazio per capire come fare; mi raccomando che usare la forza serve solo a rompere il fanale.
Solo con le mani ho passato due ore e non ci sono riuscito.
Astra J- 1.7 Cdti 125Cv Cosmo, Pack Cosmo, Bluetooth, Usb, Cerchi 18", Radio Dvd 900 Navi.
lumocolor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2012, 19:42
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti