Fendinebbia anteriori a led su J

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi Sting the crow » 26/12/2010, 20:56

delle t20 a led doppio filamento 21/5W :ok
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi BOBS » 23/01/2011, 19:09

Dove le hai trovate e quanto costano?
Sting the crow ha scritto:delle t20 a led doppio filamento 21/5W :ok
Astra J ST 110 cv Elective , Pack elective cerchi 17" olympich white,elective pack,vetri osurati,porta occhiali,bracciolo irmscher
Avatar utente
BOBS
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/01/2011, 21:23
Località: Foggia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sportstourer 1.7 elective 110

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi colin » 20/12/2011, 16:26

Sting the crow ha scritto:
AleErMeyo ha scritto:Direi ottime!!!!Quanto le hai pagate e dove le hai prese?
Complimenti per la scelta comunque ;)

Da qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT

NON DANNO ERRORE !!!



Ciao :D , ho visto che l'inserzione non è più presente, queste possono andar bene lo stesso???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:it

:thx
Astra 5p 1.4 cosmo 140cv AT black sapphire con afl, sensori, antifurto, bluethoot, scorta 16, garanzia 2+2, luci svolta 4300k, antenna corta, luci led interne, luci targa philips
colin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2010, 12:11
Località: Pistoia

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi Sting the crow » 20/12/2011, 16:55

Ciao Colin.
Vai tranquillo sono delle H10 e i fendinebbia non sono controllate dal CDB...non aspettarti una resa maggiore...sono belle esteticamente :ciaoz

N.B. se hai altri led montati nei fari o degli xenon scegli bene la gradazione "colore" che più si avvicina ai tuoi.
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi colin » 20/12/2011, 17:13

Sting the crow ha scritto:Ciao Colin.
Vai tranquillo sono delle H10 e i fendinebbia non sono controllate dal CDB...non aspettarti una resa maggiore...sono belle esteticamente :ciaoz

N.B. se hai altri led montati nei fari o degli xenon scegli bene la gradazione "colore" che più si avvicina ai tuoi.


Ciao
di serie monto gli AFL a cui ho sostituito solo la lampada di posizione che era sul giallino con una da 4300K se non ricordo male, l'idea di sostituirli è più per un discorso estetico, l'importante è che in caso di necessità non facciano meno luce delle originali..... :(
Astra 5p 1.4 cosmo 140cv AT black sapphire con afl, sensori, antifurto, bluethoot, scorta 16, garanzia 2+2, luci svolta 4300k, antenna corta, luci led interne, luci targa philips
colin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2010, 12:11
Località: Pistoia

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi Sting the crow » 20/12/2011, 20:03

Aggiungi la tua auto in firma prima che ti becchino :D

Al dire il vero nel frattempo ho montato le xenon h10 6000K nei fendinebbia ed è tutt'altra cosa :ahsisi rendono rendono...
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi luctun » 20/12/2011, 20:56

Colin, cone SOLDATO ITALIANO insegna i fendi a led fanno solo estetica, come fendi veri non servono assolutamente a nulla.
P.S: curiosa un pò tra i link della mia firma.... :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi colin » 21/12/2011, 15:44

luctun ha scritto:Colin, cone SOLDATO ITALIANO insegna i fendi a led fanno solo estetica, come fendi veri non servono assolutamente a nulla.
P.S: curiosa un pò tra i link della mia firma.... :mrgreen:



quindi in caso di necessità funzionano peggio i led rispetto alle luci di serie??? :ehm :ehm
Astra 5p 1.4 cosmo 140cv AT black sapphire con afl, sensori, antifurto, bluethoot, scorta 16, garanzia 2+2, luci svolta 4300k, antenna corta, luci led interne, luci targa philips
colin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2010, 12:11
Località: Pistoia

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi luctun » 21/12/2011, 16:37

Beh, sì. Lo scopo pricipale dei led è di sefnalare quindi di "farsi vedere", non di illuminare :mah
:inot non avevo ancora sentito parlare di fendi xeno, c'erano anche per la H? :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi Sting the crow » 21/12/2011, 19:57

:inot non avevo ancora sentito parlare di fendi xeno, c'erano anche per la H? :finot

Non so che tipo di lampada abbia l'H ai fendi, se c'è quella allo xenon puoi montarli tranquillamente...
Sulla J è H10 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

quindi in caso di necessità funzionano peggio i led rispetto alle luci di serie??? :ehm :ehm

Sicuramente fanno meno luce perchè hanno meno potenza e consumano di meno...
qui un esempio tra alogena e led
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Però con i fendi allo xenon :roll: :azz2 ;-)
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi colin » 22/12/2011, 15:24

ma invece non si trovano lampade alogene che emettino una luce + bianca, vedo che la differenza di illuminazione tra led ed alogene è parecchia :ehm :ehm
Astra 5p 1.4 cosmo 140cv AT black sapphire con afl, sensori, antifurto, bluethoot, scorta 16, garanzia 2+2, luci svolta 4300k, antenna corta, luci led interne, luci targa philips
colin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/11/2010, 12:11
Località: Pistoia

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi callisto » 22/12/2011, 15:58

:inot Lo so che questo mio post, dara' fastidio a molti, ma ricordatevi principalmente la funzione dei fendinebbia, i quali come dice la parola stessa, servono a fendere la nebbia, per vedere e per farsi vedere, piu' la luce è bianca, piu' non servono ad una mazza, per penetrare la nebbia la luce deve avere una gradazione piu' sul giallognolo. detto cio' i fendinebbia non servono per estetica, quindi luce piu' bianca e piu' forte puo'dare fastidio a chi vi viene incontro, quindi possono essere usati solo in caso di nebbia o condizioni meteorologiche avverse, e non per estetica (sempre accesi anche senza nebbia) :finot
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi FraGtc89 » 19/11/2012, 18:08

Sting the crow ha scritto:
:inot non avevo ancora sentito parlare di fendi xeno, c'erano anche per la H? :finot

Non so che tipo di lampada abbia l'H ai fendi, se c'è quella allo xenon puoi montarli tranquillamente...
Sulla J è H10 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mi sai dire il prezzo di questi xenon?
per montarli basta semplicemente svitare la vecchia lampadina e inserire nell'attacco il connettore dello xenon?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi Screp92 » 07/11/2013, 13:33

Salve a tutti, sono nuovo qui, volevo chiedere un aiuto, io ho comprato questo kit xenon ( http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-Slim-h ... 4ab79aa3f6 ), H10 6000°K, ieri sera ho montato una lampada allo xenon, l' altra lo lasciata normale, vado per accendere l'auto per vedere come si vede, quando giro la chiave il motora gira un pò è si ferma è non parte piu nnt, è nel quadro del auto mi dava tutti i tipi di errore e anomalie, ho mandato corrente da un altra auto alla bateria è ho messo in moto l'auto, centralina staccata , sul auto era presente ancora un grande assorbimento di corrente, come ho allontanato la centralina degli xenon, quel assorbimento è scomparso. su altri siti ho leto che tra la centralina degli xenon e centralina auto si crea un campo electromagnetico. Vorrei un aiuto da voi ragazzi come fare a montare questo kit xenon ? vi ringrazzio di cuore
Screp92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/11/2013, 0:05
Località: Arezzo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 cv elective
Altra Opel: No

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi Ross_ » 07/11/2013, 14:16

sand-blasted ha scritto:
anselmo74 ha scritto:non me lo aspettavo; allora cosa controlla il computer? Presumo tutte quelle esterne importanti per la visibilità e sicurezza comprese frecce e targa (queste ultime per la visibilità della targa). Penso che se hanno escluso i fendi a maggior ragione non vengono controllate quelle interne.
ciao!


Come sulla H, neanche sulla J i fendinebbia sono monitorati dal check control perché per il codice della strada non sono obbligatori e oltretutto sono optional. ;)


Io invece sulla twintop il bid mi da errore se tolgo una lampada del fendinebbia o si guasta... e anch io ho montato dei led al posto dei fendinebbia (che utilizzo con apposita centralina come luci diurne ) e per farli funzionare ho divuto invertire i poli positivo e negativo della lampada, seno non si accenedeva...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi Screp92 » 07/11/2013, 15:27

Ragazzi penso di aver trovato il problema, il cavo conettore degli xenon è + -, inserendolo in modo correto nel conettore dei fendinebbia del auto, vano a colegarsi in questa maniera + con -, è - con +, quindi penso si sia creato un corto circuito è la batteria mi si è scaricata,è a questo sono stati dovute tt le anomalie del auto.
Screp92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/11/2013, 0:05
Località: Arezzo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 cv elective
Altra Opel: No

Re: R: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi luctun » 07/11/2013, 19:07

Ross_ ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
anselmo74 ha scritto:non me lo aspettavo; allora cosa controlla il computer? Presumo tutte quelle esterne importanti per la visibilità e sicurezza comprese frecce e targa (queste ultime per la visibilità della targa). Penso che se hanno escluso i fendi a maggior ragione non vengono controllate quelle interne.
ciao!


Come sulla H, neanche sulla J i fendinebbia sono monitorati dal check control perché per il codice della strada non sono obbligatori e oltretutto sono optional. ;)


Io invece sulla twintop il bid mi da errore se tolgo una lampada del fendinebbia o si guasta... e anch io ho montato dei led al posto dei fendinebbia (che utilizzo con apposita centralina come luci diurne ) e per farli funzionare ho divuto invertire i poli positivo e negativo della lampada, seno non si accenedeva...


Ma dai...... manco a me segnalava nulla :mmmm ennesima prova che ogni Astra ha una vita ed una volontà propria :asd

Inviato dal mio K2 utilizzando Tapatalk
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi xdariox » 23/11/2013, 13:03

Complimentoni!! bellissima! :)
Opel Astra J 1.7 CDTI 110CV
Allestimento Cosmo
Anno 2010
Colore Grigio, Cerchi 17", Interni in Pelle.
xdariox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2013, 14:37
Località: Rho
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 110CV 2010 - 5p.

Re: R: Fendinebbia anteriori a led su J

Messaggiodi terzo33 » 16/07/2014, 23:40

Ho acquistato su Aliexpress un nuovo kit molto più potente!!!

70w di potenza(35w per lampada) e 6400 lumen (3200 lumen per lampada)

Fa più luce dell'impianto xenon di serie

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prezzo: 80 euro spedizione inclusa

n.b. siccome H10 è un socket molto raro e quasi nessuno produce impianti aftermarket con socket H10, ho deciso di acquistare questo kit con socket 9005 che identico al 99%... bisogna semplicemente limare un piolino...

Immagine

Immagine


Ecco il link per acquistarlo...

http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 88477.html
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti