Kit Lenticolare Bixeno After Market

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi mroblio1 » 22/10/2010, 12:26

ho fatto l'errore di non montare gli afl...e ora sono pentito, infatti sto cercando una soluzione!
Avevo idea di montare una struttura lenticolare con gli xenon after maket.....! dopo tante ricerche ho trovato questo prodotto

http://www.obd2world.it/dettagli.asp?si ... tegoria=24

vorrei sapere cosa ne pensate..
potrebbe essere una soluzione efficacie....in quanto con il lenticolare il fascio di luce non viene disperso....con maggiore sicurezza per i veicoli che incrociamo...
il top sarebbe riuscire a montare un kit lavafari.......ma sono riuscito a trovare solo questo http://cgi.ebay.it/Kit-LAVAFARI-Univers ... 0600561508
datemi un consiglio
grazie
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi Dogma » 23/10/2010, 13:37

ma si può montare sull'astta? o.O

non bisogna cambiare tutto il gruppo ottico?
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi mroblio1 » 25/10/2010, 10:05

Ho chiesto ad uno installatore è ha detto che si può fare, perchè il faro non è termosaldato, ma incollato!
ha detto però che potrei avere molti problemi con la garanzia visto l'apertura del faro!
Però ho visto una polo a lavoro finito....ed era uno spettacolo! sembrava il BMW
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi stardobas » 25/10/2010, 16:30

il kit lavafari è orrendo....peril lenticolare lo avevo visto anche io....se vuoi richiare di distruggere il fanale aprendolo...e se vuoi ottenere un risultato orrendo dato che la nostra parabola è grande e quel kit è "piccolo"rispetto allo spazio occupato dalla parabola....io non spenderei 130 euro con tanti "se" nel mezzo...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi gambo » 26/10/2010, 9:26

concordo con stradobas io aspetterei un pò per fare la modifica con gli originali come abbiamo fatto in tanti sull'h
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi mroblio1 » 27/10/2010, 0:40

Ho controllato la circonferenza del lenticolare, e siamo sui 8,5 cm identico a quello del bmw! Secondo me dovrebbe riempire abbastanza la parabola.............
comunque anche il rivenditore mi ha sconsigliato di farlo, non vuole aprire il faro,
in qualche modo devo potenziare la luce, qeusta sera con la pioggia mi sembrava di guidare un 127....
Datemi un conglio per un miglioramento sensibile della luce
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi stardobas » 27/10/2010, 16:30

xenon abbagliante....xenon anabbagliante....xenon fendinebbia.....e poi per finire una bella lucidata alle retine ;)
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi mroblio1 » 02/11/2010, 16:48

stardobas ha scritto:xenon abbagliante....xenon anabbagliante....xenon fendinebbia.....e poi per finire una bella lucidata alle retine ;)




cosa vorresti dire con questo...non riesco a capire il senso logico della tua affermazione!
Io sto cercando un modo per migliorare la luminosità dei fare senza creare il rischio di abbagliare, e questo kit lenticolare ti da la possibilità di farlo tranquillamente!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi stardobas » 02/11/2010, 22:52

ti ho scritto sarcasticamente quell'affermazione per un semplice motivo...perche probabilmente il problema della visibilità è tuo e non del fanale...la postura di guida...il vetro pulito se fumi in macchina....piccole cose...dato che gia di serie i nostri fanali fanno molta luce..magari basta regolarli piu alti...esempio...magari sono bassi...e se li alzi danno noia...prova ad alzarli e metti delle palpebre...in modo da dirigere il fascio piu potente davanti ed eliminare i "bordi" piu alti....io ho messo luci hyper bright sui fendinebbia...prima avevo i fanali classici con gli xenon montati e delle palpebre...non davo noia...e vedevo perfettamente...una piccola nota...con i fanali standard vedi bene anche se sono lezzi...con gli xenon, se sono sporchi, non vedi niente..la luce degli xenon è piu fredda e piu bianca...ma riflette peggio sul nero, non attraversa il lezzo sul fanale ed acceca quando riflette sull'acqua piovana....con la pioggia..avere fanali bassi xenon acceca piu che averli nel viso perche riflette nelle pozzanghere....il lenticolare provato da me...non aumenta la visibilità..dirige il fascio piu verso il centro...puoi montare luci piu forti ed andare piu in profondità senza dare fastidio...ma non avrai piu la stessa luce al lato della strada....attualmente monto xenon sugli anabbaglianti e sugli abbaglianti...cosa che sconsiglio perche non puoi sfanalare in maniera classica come con gli abbaglianti ad incedescenza....concludendo....se non ci vedi il problema è tuo o di taratura....per migliorare metti lo xenon a 5000k da 35kw sui fanali...per una luce superbianca che non sfocia in azzurro...se vuoi piu luce..metti il lenticolare e piazzaci xenon da 55kw....a quel punto se ancora non vedi...prendi il vetril e scrostati le retine perche il problema è oculare XD...apparte gli scherzi....molti sfanalano agli xenon non perche diano fastidio...molti sono vecchi nani che non conoscono il fanale...guidano raso terra con il sedile che gli fa sbucare gli occhi appena sopra il volante...credono che tu abbia gli abbaglianti accesi....non è sempre colpa tua se dai fastidio...tuttavia sicuramente il lenticolare ovvia il problema...nella mia esperienza questo è vero ma peggiora la visibilità del conducente...e consiglio luci xenon da 55kw sui lenticolari....ovviamente non su quelli a parabola...altrimenti fai sciogliere la cornea a chi incroci.....
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi sweeney-todd » 10/11/2010, 19:07

ma come mai ancora niente angel eyes per la nostra j????
http://img338.imageshack.us/img338/8001/21042010342.jpg
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel astra j bianca cerchi 19" navi 800 vetri vip fap ...
sweeney-todd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/04/2010, 22:54
Località: napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi ZioFerro » 11/11/2010, 16:15

sweeney-todd ha scritto:ma come mai ancora niente angel eyes per la nostra j????

mi sa che non i led...
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi mroblio1 » 21/11/2010, 12:01

sweeney-todd ha scritto:ma come mai ancora niente angel eyes per la nostra j????




Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che c'è una ditta che ha iniziato la produzione dei fari normali come ricambio nn originale e tra un pò dovrebbe tirar fuori quelle con i lenticolari!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi mroblio1 » 11/12/2010, 12:28

Qualcuno è riuscito ad aprire il faro????
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi ZioFerro » 14/12/2010, 23:48

mroblio1 ha scritto:Qualcuno è riuscito ad aprire il faro????

credo che il rischio sia troppo alto per sperimentare :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Kit Lenticolare Bixeno After Market

Messaggiodi terra.aria » 30/11/2011, 17:10

se vuoi piu luce senza abbagliare ora molte marche serie che producono kit xenon fanno delle h7 con bulbo corto e schermatura per togliere quei fastidiosi aloni di luce che acceca i veicoli che incroci. Insomma sono fatti per le auto con la parabola con o senza oscuratore.
Opel astra bianco,5P,cosmo pack 18,afl3,ruotino,luci interno a led.
terra.aria
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/11/2011, 16:39
Località: rovigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1700 125cv
Umore: normale


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite