Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi mroblio1 » 22/11/2010, 10:58

Si tratta delle philips Crystal Vision 4300°k, spettacolari ...all'interno della confezione ci sono anche le luci di posizione!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Attendo pareri!!!!!! perchè sinceramente io le ho viste dal vivo, mentre venivano montate su una rav4 e il risultato è sbalorditivo....sembrava di aver montato gli xenon, e la cosa bella è che ci sono anche le luci di posizione, quindi addio il giallo!
A proposito loro mi hanno garantito che sono omologate!!!!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi gian1984 » 22/11/2010, 20:42

le lampade potrebbero essere anche belle ma le posizioni non vanno bene sulla nostra auto !!!
ASTRA J 1.7 110 CV , con flex ride , sensori parcheggio e filtro aria bmc , centralina aggiuntiva T-Box
gian1984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/08/2010, 20:54
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J 1.7 5P COSMO 110 CV
Umore: LUNATICO

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 22/11/2010, 22:56

mroblio1 ha scritto:A proposito loro mi hanno garantito che sono omologate!!!!


E se ti dicono che gli asini volano credi anche a quello ? :mah
Come ho detto prima lo ridico: NON sono omologate per l'Europa, poi lo possono anche essere per tutto il resto del mondo, ma non qui... infatti si trovano solo d'importazione, e non è un caso che sulle scatole delle Crystal Vision e Diamond Vision ci siano scritte di chiara provenienza asiatica... stai sicuro che la "E" non c'è.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi mroblio1 » 25/11/2010, 17:58

Che sarcastico!!!!!!!!!!!!
comunque...........................alla fine dei conti quali sono le lampade migliori da montare sull'astra?
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 26/11/2010, 9:11

mroblio1 ha scritto:Che sarcastico!!!!!!!!!!!!


Meglio il mio sarcasmo di un'informazione sbagliata ;)
Voglio dire, a parte che le garanzie a voce lasciano il tempo che trovano, poi quando si parla di omologazioni non si può fare in modo generico... bisogna sempre specificare cosa è omologato e soprattutto DOVE, che è il caso di queste lampadine Philips...

comunque...........................alla fine dei conti quali sono le lampade migliori da montare sull'astra?


Io di recente ho messo proprio come H7 le Helmer Plasma Ice Evolution 4300 K e tendono sicuramente più verso il bianco in confronto alle Philips Bluevision che avevo su da Febbraio 2009 (a conferma della longevità delle Philips, cosa di cui ho letto e sentito sempre bene)... poi comunque io non mi farei problemi anche in futuro a provare le Crystal Vision o le Diamond Vision, dopotutto anche se non sono omologate per l'Europa, tanto chi lo va a controllare ? :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Ste_Sarto » 15/12/2010, 17:21

Quindi facendo un piccolo riepilogo

- Le BlueVision h7 in conbinata anche con le posizioni, che spero di non sbagliare sono le w5w, sono un ottimo compromesso come luce e longevità...

Oppure altro..!.? Nella sezione dell'astra h io ho trovato anche questa combinata che a leggere i commenti sembra la migliore..:

- fendi.: D-Gear RX da 4400°
- posizione.: w5w PIAA H222 4150 k
- anabbaglianti.: H7 12 v 55 w blu-xe 4150 k
- abbaglianti.: H1 4400 k D-Gear Rx

E' tutto corretto..? Sono le stesse che possiamo montare anche sulla Ns. J..? Cosa ne pensate..?
Nelle prossime ferie vorrei cambiarle e fare soprattutto una buona scelta...

Consigli e link sono graditissimi.... Ciao...
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Sting the crow » 16/12/2010, 12:27

Allora luce di posizione/diurne sono delle T20 doppio filamento 21/5w :ok hanno la doppia funzione... di giorno fungono a 21W e di sera a 5W con comando accensione luce in automatico...
identiche queste ... notate all'interno della lampada con il doppio filamento...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

anabbagliati e abbaglianti sono delle H7 ! :ok naturalmente voi trovate quelle con bulbo blu per avere l'effetto xenon
anche se non saranno mai come le xenon! :mrgreen:

Vi consiglio di acquistarle tutte della setta marca...es philips,osram ecc...
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Ste_Sarto » 16/12/2010, 15:24

GRAZIE STING

Alla fine credo che allora opterò x le bluevision...
Leggendo qua e là ho capito che forse sono il compromesso migliore...
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Flexdoor » 04/01/2011, 22:41

scusate l'intrusione ma trovo semplicemente assurdo che ancora stiate a commentare su delle philips,delle lampadine semplicemente penose.Volete andare sul sicuro?

OSRAM NIGHT BREAKER... provare per credere a 22€ il paio
Flexdoor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2011, 11:19

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 05/01/2011, 2:13

Flexdoor ha scritto:scusate l'intrusione ma trovo semplicemente assurdo che ancora stiate a commentare su delle philips,delle lampadine semplicemente penose.Volete andare sul sicuro?

OSRAM NIGHT BREAKER... provare per credere a 22€ il paio


Io invece di assurdo trovo il tuo commento, perché proprio per esperienza diretta posso dire che sia Philips che Osram sono ai massimi livelli per qualità di costruzione, resa e durata :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Flexdoor » 05/01/2011, 8:37

Non prendertela ;) ,dico soltanto che non si possono spendere 25€ a lampadina se poi la osram te ne da 2 ad un prezzo inferiore con la medesima qualità se non superiore addirittura,e per esperienza posso dire che le philips non mi sn piaciute affatto....
Flexdoor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2011, 11:19

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Ste_Sarto » 08/01/2011, 2:24

Flexdoor ha scritto:Non prendertela ;) ,dico soltanto che non si possono spendere 25€ a lampadina se poi la osram te ne da 2 ad un prezzo inferiore con la medesima qualità se non superiore addirittura,e per esperienza posso dire che le philips non mi sn piaciute affatto....


Io ho appena montato le Blue Vision.. Devo dire che la luce è sicuramente migliorata..! E' anche più chiara ma lontano dall'effetto desiderato.. comunque il mio giudizio è positivo e Flexdoor guarda che io ho pagato 25€ la coppia più le posizioni.. Anche se quest'ultime non andavano bene sulla nostra.. Domani monterò le Simoni Racing poi vi saprò dire anche di queste... Ciaoooooo............
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Flexdoor » 08/01/2011, 8:57

Posso chiederti dove le hai trovate a quel prezzo???e comunque mi confermi di nn essere pienamente soddisfatto del risultato,quindi t consiglio vivamente le osram,vedrai
Flexdoor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2011, 11:19

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi raf23 » 08/01/2011, 10:02

io ho comprato delle night breaker h7(che usavo anche sulla gtc) a 13 euro la coppia su ebay.uk!le provo poi vi dico!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi anselmo74 » 08/01/2011, 10:32

ho trovato queste su ebay a un prezzo interessante :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
che faccio le prendo? Me le consigliate?
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi albyacaro » 08/01/2011, 11:51

si è un buon prezzo e sono ottime lampadine...nei negozi le ho trovate a 49 euro.. :pazzo ovviamente ho spiegato al negoziante che a quel prezzo fanno in tempo a ingiallirsi di nuovo sullo stand :D
Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110Cv Black Sapphire-MY09-Bochum, Germania
Mobile Phone Portal Luci:osram night breaker
Avatar utente
albyacaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/12/2010, 21:33
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110 Cv

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Flexdoor » 08/01/2011, 13:44

49€ ??? un furto...io le ho pagate 22€ al negozio,e nn costano di più.

X Anselmo74 t consiglio d prenderle anke se con le spese di spedizione siamo li come prezzo,comunque è un ottimo acquisto :ok
Flexdoor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2011, 11:19

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Flexdoor » 08/01/2011, 14:14

Lo stesso venditore vende anke le philips,ma a che prezzo,troppa differenza per avere lo stesso effetto
Flexdoor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2011, 11:19

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ZioFerro » 08/01/2011, 14:53

Flexdoor quando sei l'ultimo a scrivere edita il tuo messaggio per evitare di inserire più post consecutivi (vietato dal regolamento)

:thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Flexdoor » 08/01/2011, 15:09

si lo so ho sbagliato,avevo scritto un'altra cosa e me ne sono reso conto dopo :scusa

Scusa l'ignoranza ma come si fa a editare un messaggio??
Flexdoor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2011, 11:19

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti