Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Dogma » 09/09/2010, 19:59

Appena messe sulla mia Astra.............................................. penoso!

In pratica fanno una luce leggermente più bianca (ma un minimo eh-.-) di quelle base.
Altro che effetto xeno e luce azzurra, sono una furto 49 euro per schiarire un po il faro.


Le 'S'consiglio caldamente.


Voi che avete come luci anabbaglianti? mi fate vedere qualche foto che renda? Appena possibile metto le foto -.-
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Philips NightVision h7

Messaggiodi taz.r88 » 09/09/2010, 20:36

ma fanno molta più luce e piuù in profondita .... e non si bruciano dopo pochi giorni ... mio padre sulla vectra le ha da 3 anni !! mentre quelle che si eran più azzurrine (nemmeno tanto poi) facevano un fascio di luce penoso .. per non parlare quando pioveva e duravano non più di 2 mesi .... se cerchi l'azzuro devi mettere lo xeno e basta ... le lampade ad incandescenza naturale non raggiungeranno mai quelle gradazioni di colore e sopratutto se caso mai dovessero raggiungerle sarebbero scarsissime come lumen ....

poi la luce delle blue vision è bianca come indicato da i 4000k in etichetta .... ;)


edit: io le ho pagate 23€ comprese le posizioni ...
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Philips NightVision h7

Messaggiodi sand-blasted » 10/09/2010, 3:38

taz.r88 ha scritto:poi la luce delle blue vision è bianca come indicato da i 4000k in etichetta .... ;)


Ma lui parla delle NightVision, non le BlueVision, anche se sul sito Philips si parla di NightGuide... boh :mmmm

Comunque, avendo anch'io le BlueVision sia agli anabbaglianti che agli abbaglianti (e ai fendinebbia ho le Osram Nightbreaker che hano caratteristiche equivalenti), posso dire che sono molto meglio delle giallognole di serie ma non si può proprio parlare di effetto xeno... 4000° K non bastano per un bianco come si deve :mah

Comunque Dogma puoi farti un'idea leggendo queste discussioni

Lampade Xenon Effect montate! viewtopic.php?f=123&t=13836

Philips Night Guide e Blue Vision (topic uniti) viewtopic.php?f=123&t=19595
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips NightVision h7

Messaggiodi Dogma » 10/09/2010, 6:14

pardon erano le bluevision ho fatto un collage-.-

comunque sulla scatola c'è bello scritto: fascio blu effetto xeno... ehhhh come no!-.-


comunque se almeno durano così tanto so 50 euro spesi bene dai.

Un'altra cosa: ho montato le simoni racing t20 azzurre per le posizione, e mio padre mi ha fatto una predica tanto dicendo che non sono omologate che in caso di incidente (tie -.-) e ho queste lampade non mi ripaga l'assicurazione, che non sono riconosciute dalla opel, che perdo la garanzia. che mi dite? :/ le posizione mi piacciono molto...
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Philips NightVision h7

Messaggiodi taz.r88 » 10/09/2010, 9:11

bà mi pare di aver letto bluevision .. :mmmm


ma nel kit bluevision non le hai trovate le posizioni? anche in quel caso hanno il vetro azzurro e son omologate ;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Philips NightVision h7

Messaggiodi Carminetor74 » 10/09/2010, 9:57

Ragazzi, io in 10 anni ne ho provate di cotte e di crude... Philips, Piaa, Simoni Racing e compagnia bella... Le ho testate sia montandole, che al banco con alimentatore 12V 10A per comparare l'effettiva resa. Vita media, comunque minore di quelle standard. Mai nessuna è durata oltre i 6 mesi.
Ebbene, cosa paradossale la luce più intensa e bianca (oltre ad una longevità maggiore), l'ho avuta con lampadine H7 trovate al banco autoaccessori di un centro commerciale a ca. 25€. Marca sgrausa, ma le lampadine erano contrassegnate OSRAM!!! :ok
Il problema è che anche quelle che riportano la dicitura XENON Effect oppure H.I.D. lungi da noi essere al pari delle vere XENO!!!
E così dopo anni di soldi buttati (con quello che si spende in 2 anni di Xenon EFFECT ma comunque ad incandescenza, vi comprate veramente le XENON), vane speranze e test comparativi... alla fine ho deciso di buttarmi sulle Xeno vere e proprie.
Risultato: luce incomparabile, longevità maggiore di oltre 10 volte e costi notevolmente minori (si paga tanto all'inizio, poi per 5-6 ed oltre anni si sta a posto) e di non minore importanza: meno sostituzioni = meno trafficamenti nel vano motore... Pensateci! :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Philips NightVision h7

Messaggiodi Dogma » 10/09/2010, 13:01

carmine se ti si sfanc... uno xeno so 400 euro minimo eh -.- ovvio se non ci sono problemi vai alla grande

comunque metti una media 4 mesi di vita per... facciamo 6 anni... sono 150 euro all'anno e 900 euro nei 6 anni; questo però SE uso le philips da 50 euro alla coppia, se mi butto su delle altre categorie tipo le premium già dimesso il tutto. Vedrò col tempo se mi costa troppo la tenuta e ne vale la pena.


Ditemi se sono omologate e vado a rischio garanzia incidenti ecc plz ;_; è l'unica cosa che mi affligge
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Philips NightVision h7

Messaggiodi sand-blasted » 13/09/2010, 8:18

Dogma ha scritto:pardon erano le bluevision ho fatto un collage-.-


Ah ok, è che non ricordavo se esistessero anche le NightVision però un dubbio mi era venuto :mrgreen:

comunque se almeno durano così tanto so 50 euro spesi bene dai.


Mi spiace dirtelo ma sono spesi male perché a quel prezzo è una ladrata e renderebbe poco conveniente investire sulle lampadine alogene... io non ricordo quanto pagai le mie (perché presi le BlueVision insieme sia per gli abbaglianti che gli anabbaglianti, oltre ai led per le posizioni... e da Febbraio 2009 ho ancora le stesse ! :D ) ma, per darti un esempio fra i tanti:

http://www.balboautoricambi.com/h7-blue ... k-p-8.html

Un'altra cosa: ho montato le simoni racing t20 azzurre per le posizione, e mio padre mi ha fatto una predica tanto dicendo che non sono omologate che in caso di incidente (tie -.-) e ho queste lampade non mi ripaga l'assicurazione, che non sono riconosciute dalla opel, che perdo la garanzia. che mi dite? :/ le posizione mi piacciono molto...


Dì a tuo padre che si fa delle paranoie inutili... è molto più rischioso avere fari allo xeno aftermarket senza autolivellante e lavafari ;)

taz.r88

bà mi pare di aver letto bluevision ..


bà, il titolo parla chiaro... comunque visto che Dogma intendeva la BlueVision e non le NightGuide, da bravo mod provvedo a cambiarlo.

@ Carminetor74: Carmine, è un discorso che abbiamo già affrontato in passato (credo proprio nel thread delle alogene xenon-effect dell'Astra H) quindi ribadisco quanto ti scrissi allora... ovvero che la qualità della luce degli xeno (ovviamente intendo gradazioni sensate, non cose a livello puramente scenico da 10.000° K) è ovviamente superiore ad alogene come le BlueVision, che comunque son lampadine fatte come si deve e anche per una durata decente (a differenza di altre alogene magari con una gradazione più bianca ma dalla durata relativa, per non dire che spesso non sono neanche perfettamente omologate)... ovvio che se una coppia di Bluevision costasse davvero una 50ina di euro, come purtroppo hanno rifilato a Dogma, il rapporto qualità/prezzo/durata andrebbe a farsi benedire.

Poi, come scrissi sempre tempo fà, sinceramente a me non va di rischiare di andare in giro con fari xeno non regolari... c'è gente a cui è andata male e a cui hanno tolto il libretto di circolazione per questo, quindi a buon intenditor... :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi Carminetor74 » 13/09/2010, 9:16

SAnd ciò che dici è sensato... ma ti assicuro che al giorno d'oggi le Forze dell'ordine, tutto guardano tranne gli Xeno (a meno che uno non monti 8-10.000k :roll: )
Te lo dico perchè sono stato fermato più volte per controlli o per infrazioni (l'ultima a luglio, per eccesso di velocità) e nonostante i fari xeno sparati negli occhi ai Caramba, non hanno proferito parola...
Al giorno d'oggi credo che un buon 40-50% di auto monta gli xeno...
Io ho detto la mia opinione... lungi da me dire che ho ragione! Dico solo che sulla mia personale esperienza, se avessi preso subito gli xeno avrei evitato di buttare fogli da 100€ in tutti questi anni per avere una resa ridicola, delle suddette lampade che passano per "XENON EFFECT" quando non valgono neanche la metà di quel che promettono...
Forse XENON EFFECT sta per: "XENO NON EFFECT"? :lol: :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi sand-blasted » 13/09/2010, 9:34

Carminetor74 ha scritto:SAnd ciò che dici è sensato... ma ti assicuro che al giorno d'oggi le Forze dell'ordine, tutto guardano tranne gli Xeno (a meno che uno non monti 8-10.000k :roll: )


Beh, dipende... viewtopic.php?f=123&t=38074

Te lo dico perchè sono stato fermato più volte per controlli o per infrazioni (l'ultima a luglio, per eccesso di velocità) e nonostante i fari xeno sparati negli occhi ai Caramba, non hanno proferito parola...


Spero per te che ti vada sempre bene, ci mancherebbe, io personalmente non sono disposto a correre un rischio del genere (stesso motivo per cui ho sempre puntato più alla rimappatura che al modulo aggiuntivo, al di là degli oggettivi vantaggi tecnici della rimappatura)

Al giorno d'oggi credo che un buon 40-50% di auto monta gli xeno...


Questo è vero ed è un bene, più che passa il tempo e più che ci si abitua a vedere auto con gli xeno e a considerarli una cosa di ordinaria amministrazione... in questo l'Astra è avvantaggiata, visto che è un'auto di una certa importanza e non richiama troppo l'attenzione vederne una con gli xeno (a differenza della Corsa e della Meriva, per esempio, che tra gli optional hanno addirittura i sofisticati AFL ma rigorosamente alogeni... neanche gli xenon statici ci sono :| )

Io ho detto la mia opinione... lungi da me dire che ho ragione!


Ma sulla obiettiva superiorità della luce degli xeno sulle alogene non c'è neanche da discuterne, non è questo il punto :ok

Dico solo che sulla mia personale esperienza, se avessi preso subito gli xeno avrei evitato di buttare fogli da 100€ in tutti questi anni per avere una resa ridicola, delle suddette lampade che passano per "XENON EFFECT" quando non valgono neanche la metà di quel che promettono...
Forse XENON EFFECT sta per: "XENO NON EFFECT"? :lol: :mrgreen:


Aspetta, cerchiamo di restare obiettivi e di non parlare per slogan: sono il primo a dirti (proprio per esperienza personale) che l'effetto xeno di alogene come le BlueVision è una promessa non mantenuta, ma sono indiscutibili gli effettivi vantaggi di tali lampadine sulle gialline di serie... passare dai circa 3500°K di serie ai 4000°K delle BlueVision è un salto di qualità non indifferente e immediatamente percepibile... il giorno che le ho montate (di pomeriggio d'inverno), quando poi stavo tornando a casa stava facendo buio e ho SUBITO notato con piacere quanto meglio e in profondità riuscissi a vedere illuminate le strade che fino a prima vedevo con le lampadine di serie... maggiore luminosità, maggiore profondità, maggiore ampiezza del fascio di luce, maggiore rifrazione della luce sui cartelli stradali e le supefici riflettenti.
Insomma, la mia esperienza con le xenon-effect è assolutamente positiva e non potrei sconsigliarle... ma se uno ha da comprare un'auto nuova e si può permettere qualche optional, di certo gli consiglierei di prendere subito gli xeno e stare quindi tranquillo, anche perché ormai gli xeno di serie quasi sempre sono associati a delle belle luci diurne a led, come nel caso dell'Astra J.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi Carminetor74 » 13/09/2010, 9:54

Allora: per quanto riguarda il rischio Forze dell'ordine: quello c'è... è indubbio! Ma se stessimo a vedere quello non dovremmo proprio parlare di niente: il 70% di noi, ha il suo scheletro nell'armadio. Non voglio entrare poi in una lezione di fisica! Sicuramente le Philips all'oggetto, saranno migliori delle originali, ma non guardiamo solo i K (la gradazione colore), bensì anche l'intensità: io posso avere anche la gradazione colore di una stella come il sole o di Betelgeuse, certo che se è piccola come la capocchia di uno spillo, ci faccio poco.
L'esempio eclatante è il LED: ha una gradazione colore di 6-8.000k però se ha poca intensità ci puoi fare poco...
Sand... che dire??? Io rimango della mia idea, ma non voglio far polemiche. Ognuno fa le proprie scelte. :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi Dogma » 13/09/2010, 11:54

quindi sto tranquillo con le simoni racing di posizione?

io fra 100km vado in concessionaria per un controllo gratuito però se già qualcuno mi da una certezza perchè le conosce vado più tranquillo...

mi piace troppo la luce azzurrina che fanno *____*

29 euro su quel sitooooooooooooooooooooooooooooooo???????

io so andato all'auchan e...
1: non erano a coppie ma vendute singolarmente
2: costava 24.90 ogni lampadina

ma XXXXX XXX poi dici che uno non sclera!!!!
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi sand-blasted » 14/09/2010, 1:36

Prima che io ti risponda, ti consiglio di leggere il regolamento del forum, dove tra l'altro è indicato di non scrivere messaggi consecutivi dopo poco tempo, infatti questi due che hai scritto li ho uniti.
Tienine conto per il futuro ;)

Dogma ha scritto:quindi sto tranquillo con le simoni racing di posizione?

io fra 100km vado in concessionaria per un controllo gratuito però se già qualcuno mi da una certezza perchè le conosce vado più tranquillo...

mi piace troppo la luce azzurrina che fanno *____*


Ma sì, puoi star tranquillo, a patto che sia un bianco tendente all'azzurro e non un azzurro vero e proprio.

29 euro su quel sitooooooooooooooooooooooooooooooo???????


Quello è il primo esempio che mi è capitato a tiro, solo per indicarti qual'è il prezzo usuale di quelle lampadine. Anch'io all'incirca le pagai quella cifra.

io so andato all'auchan e...
1: non erano a coppie ma vendute singolarmente
2: costava 24.90 ogni lampadina


Si possono trovare sia nelle confezione singola che in quella a coppie, dove sono comprese anche le luci di posizione.

http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it

ma XXXXX XXX poi dici che uno non sclera!!!!


Vabbè, meglio saperlo tardi che mai...

@ Carminetor74:

Ma infatti non vedo polemica tra noi, personalmente non sono neanche contrario a chi installa gli xenon a.m. anche senza lavafari e autolivellante, a patto che almeno si degnino di regolare l'altezza del fascio luminoso senza accecare chi trovano per la strada.

Contesto però questa tua frase:

Ma se stessimo a vedere quello non dovremmo proprio parlare di niente: il 70% di noi, ha il suo scheletro nell'armadio.


Parlare si può parlare di tutto, altrimenti a che serve il forum... è sul fare di tutto che ho qualche riserva.
E gli scheletri nell'armadio non sono tutti uguali, in questo caso le modifiche alla macchina... e gli xeno sono una modifica evidente e che non può passare inosservata, così come se a uno aprono il cofano e ci trovano in bella vista un modulo aggiuntivo e un filtro aria dinamico in carbonio, beh, quelli son scheletri difficili da nascondere una volta aperto l'armadio, ops, il cofano :mrgreen:

Vabbè, direi che ormai ci siamo sufficientemente spiegati :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi Dogma » 14/09/2010, 6:30

ehm la luce è azzurrina più che bianca eh :/
[BAGHEERA] Opel Astra J --- Cosmo Turbo 1.4 140cv --- Cerchi 17' a 10 Razze --- Luci Posizione T20 Simoni Racing --- Anabbaglianti H7 Philips BlueVision --- Adesivo OPC Sotto la scritta turbo >.< --- Vernice Met. Black Sapphire --- Sensori Ant/Post
Dogma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 28/08/2010, 17:59
Località: Pescara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo Turbo 140cv
Altra Opel: Opel Corsa mod. Viva

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi mroblio1 » 22/10/2010, 11:54

Quoto per gli xenon
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi mroblio1 » 27/10/2010, 0:43

Il mio elettrauto mi ha consigliato delle philips 55w +90%...., con il rischio però di far sbiadire la cromatura interna della parabola....voi che ne dite?
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi steneroz » 27/10/2010, 1:18

Per quale motivo dovrebbero sbiadirsi le cromature interne del faro? 55W non mi sembra un valore superiore allo standard tale per cui il maggior calore possa provocare danni
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi sand-blasted » 01/11/2010, 18:09

mroblio1 ha scritto:Il mio elettrauto mi ha consigliato delle philips 55w +90%...., con il rischio però di far sbiadire la cromatura interna della parabola....voi che ne dite?


+90 % mi sembra parecchio... ma stiamo parlando di lampadine con l'omologazione europea ? Perché la Philips fa anche le Crystal Vision (4300° K) e le Diamond Vision (5000° K) ma che io sappia si trovano solo d'importazione perché non omologate per il mercato europeo :mmmm

p.s: le cromature non dovrebbero sbiadire, semmai le plastiche del faro, ma tutte le lampadine Philips (non una marchetta da niente) dovrebbero avere la protezione UV per evitare questi problemi.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi mroblio1 » 02/11/2010, 16:44

Per cromatura intendo la parte in plastica su cui riflette la luce....evvero che 55w ma hanche il 90% in più di luminosità rispetto a quella normale!
Io sto diventando matto....ho speso tutti quei soldi per un auto che ha il sistema d'illuminazione di una 127.... sono proprietario anche di una opel corsa c del 2004 e vi dico che le ho messe di fianco beh il risultato è imbarazzante la corsa illumina molto di più!!!!!
La cosa brutta è che non esiste un metodo legale che permette di migliorare sensibilmente la situazione
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 03/11/2010, 3:50

Sì ma ribadisco la domanda: di quali Philips si sta parlando ? Uno dei modelli che ho detto o un altro ancora ? :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti