Le lampade che vanno sul lenticolare della GTC sono HIR2; l'attacco è equivalente ad un 9012 non ad un H7. Inoltre il lenticolare della GTC ha un fuoco progettato per la geometria di un filamento, non per una lampada HID. Infine più fredda è la temperatura di colore e minore è, a parità di lumen, la percezione di "illuminazione" da parte dell'occhio, il cui massimo di sensibilità si colloca, per l'appunto, nel picco dell'emissione di una lampada da 4300°K. Detto ciò:
- è "nornale" che il risultato in termini di efficienza non sia paragonabile a quella di un impianto HID di serie
- non puoi montare la lampada che vorresti (né alcuna altra H7)
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AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione
) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL
Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... ![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire