Vite del compressore e problemi A/C in genere

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi fabiozz » 21/07/2009, 17:47

anche io ho lo stesso problema, tutto l'impianto sembra ok ma il compressore non dà consenso alla ventola.. vediamo...
Astra 1.7CDTI 101CV@140CV - modulo di.pa.sport - sprintfilter CDA KD1R - antennino 7cm simoni racing, ammo KONI FSD
fabiozz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/05/2008, 9:47
Località: Roma

Messaggiodi ricluss » 22/07/2009, 8:30

fabiozz ha scritto:anche io ho lo stesso problema, tutto l'impianto sembra ok ma il compressore non dà consenso alla ventola.. vediamo...


Io come leggi sopra ho risolto (o meglio mi hanno risolto) il tutto senza smontare nulla.
Se sei meccanicamente preparato per il fai da te il lavoro è semplice,togli la vite,passi con il maschio la filettatura del perno interno al compressore e poi ci metti una nuova vite.A me han fatto così,nel vedere fare il lavoro ho detto lo sapevo fare anche io...
Altrimenti trova un meccanico con 15 minuti da regalarti e sistemi il tutto.
Per ora a me regge :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi fabiozz » 22/07/2009, 12:48

allora, anche questo meccanico come quello di prima dice che secondo lui è il compressore, allora, seguito passopasso al telefono da un esperto di aria condizionata che non lavora più (sigh!) ho controllato la bobina ed è ok, ho visto che non arriva corrente al compressore (non parte neanche la ventola esterna), e, infine, ho provato brutalmente a collegare il compressore direttamente alla batteria e... funziona!
secondo me c'è un problema elettrico di consenso alla centralina clima, potrebbe essere il relè, potrebbe essere il sensore della valvola d'espansione, o il termostato dell'evaporatore?
il sensore della valvola d'espansione non lo posso provare perché ovviamente dovrei scaricare l'impianto, il relè non saprei come provarlo visto che è un blocco affogato nel mastice sigillante, la ventola esterna funziona provata con l'accensione diretta da diagnosi opel, rimane il termostato dell'evaporatore.. qualcuno sa dov'è? ho una astra del maggio 2005, l'impianto è quello non ad onda quadra, a 12v normale, e il compressore è il tipo con frizione (cavetti di alimentazione vicino alla puleggia).
aiutatemi!!
:)
Astra 1.7CDTI 101CV@140CV - modulo di.pa.sport - sprintfilter CDA KD1R - antennino 7cm simoni racing, ammo KONI FSD
fabiozz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/05/2008, 9:47
Località: Roma

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/07/2009, 17:17

scusate una cosa...ma siete sicuri che nn devo togliere nessun coperchio o carter x vedere sta fantomatica vite del compressore????
ho fatto delle foto aiutatemi a capire :grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re:

Messaggiodi Cl@udio » 10/08/2009, 8:16

BEPPE GTC ha scritto:scusate una cosa...ma siete sicuri che nn devo togliere nessun coperchio o carter x vedere sta fantomatica vite del compressore????
ho fatto delle foto aiutatemi a capire :grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Beppe, la vite è sotto, guarda da sotto, lato filtro aria, che si vede meglio!
Non devi togliere niente, per stringerla a me hanno semplicemente alzato un po' la macchina con il cric.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Re:

Messaggiodi BEPPE GTC » 10/08/2009, 17:17

Cl@udio ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:scusate una cosa...ma siete sicuri che nn devo togliere nessun coperchio o carter x vedere sta fantomatica vite del compressore????
ho fatto delle foto aiutatemi a capire :grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Beppe, la vite è sotto, guarda da sotto, lato filtro aria, che si vede meglio!
Non devi togliere niente, per stringerla a me hanno semplicemente alzato un po' la macchina con il cric.

ok grazie claudio....appena ho del tempo controllo e vi faro' sapere :ok
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: Vite del compressore

Messaggiodi ichnusa » 16/11/2009, 17:58

Ad un anno e mezzo dalla riparazione della puleggia del compressore eseguita solamente mediante rifilettatura della sede della vite, grazie alle preziose indicazioni di Tetteu e alla disponibilità del capo officina opel di Olbia (OT), confermo la validità della riparazione nonostante un utilizzo intensivo del clima.
Saluti a tutti gli astristi del forum.
ichnusa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/07/2006, 8:03
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance, 5 porte, Nero Sapphire

pulegia compressore KO

Messaggiodi bart1 » 09/01/2010, 11:01

Ragazzi è successo anche a voi di avere la pulegia del compressore bloccata?!
mi spiego meglio, ieri sera ho sentito un cigolio provenire dalla cinghia....ho verificato e, avendo 76000 km, pensavo fosse quest'ultima da sostituire. Stamattina, quando sono andato dal meccanico, mi ha detto che si tratta della pulegia, praticamente la vite del compressore resta quasi ferma....e poi non esce più aria fresca a clima acceso.
Chi ha avuto problemi analoghi?
come avete risolto visto che opel non vende solo il compressore per intero a 1069€??
ASTRA H 1.7 101 CV CDTi Cosmo My '04
* cerchi da 17" a 5 razze
* sport kit
* cruise control (AM)
* vetri elettrici posteriori
* radio CD30 mp3
* Anabaglianti Philiphs X-Treme Power Racing
Avatar utente
bart1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/01/2006, 9:51
Località: Catanzaro

Re: pulegia compressore KO

Messaggiodi steneroz » 09/01/2010, 15:12

Direi che ne parliamo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :D

EDIT: già che c'ero ho unito il tuo intervento al topic che ti avevo indicato ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Vite del compressore

Messaggiodi bart1 » 11/01/2010, 14:00

ma il mio problema non è che la fita si è sfilettata, ma bensì si deve essere rotta o la frizione presente all'interno del compressore o il cuscinetto della pulegia...
ASTRA H 1.7 101 CV CDTi Cosmo My '04
* cerchi da 17" a 5 razze
* sport kit
* cruise control (AM)
* vetri elettrici posteriori
* radio CD30 mp3
* Anabaglianti Philiphs X-Treme Power Racing
Avatar utente
bart1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/01/2006, 9:51
Località: Catanzaro

Re: Vite del compressore

Messaggiodi bart1 » 12/01/2010, 15:41

ho ritirato ora la macchina dal meccanico!
infatti come vi avevo detto non è la vite del compressore, ma bensì la pulegia che ha corroso la parte filettata che va ad incastro con l'albero del compressore!!!
alla rettifica pare che abbiano risposto sia impossibile da rigenerare....qualcuno ha avuto il problema analogo al mio?!
il meccanico pare che abbia messo una pasta speciale che funge da ferro liquido.....mi ha detto che una volta indurito è simile al ferro vero e proprio, ma che comunque prima o poi mi lascerà....chi mi consiglia qualcosa di utile?
ASTRA H 1.7 101 CV CDTi Cosmo My '04
* cerchi da 17" a 5 razze
* sport kit
* cruise control (AM)
* vetri elettrici posteriori
* radio CD30 mp3
* Anabaglianti Philiphs X-Treme Power Racing
Avatar utente
bart1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/01/2006, 9:51
Località: Catanzaro

Re: Vite del compressore

Messaggiodi ricluss » 12/01/2010, 20:47

bart1 ha scritto:ho ritirato ora la macchina dal meccanico!
infatti come vi avevo detto non è la vite del compressore, ma bensì la pulegia che ha corroso la parte filettata che va ad incastro con l'albero del compressore!!!
alla rettifica pare che abbiano risposto sia impossibile da rigenerare....qualcuno ha avuto il problema analogo al mio?!
il meccanico pare che abbia messo una pasta speciale che funge da ferro liquido.....mi ha detto che una volta indurito è simile al ferro vero e proprio, ma che comunque prima o poi mi lascerà....chi mi consiglia qualcosa di utile?


Dipende da cosa intendono per rigenerare e com'è danneggiata la puleggia.Di impossibile non esiste nulla.
Provare a cercare un compressore rottamato e togliere la parte che ti interessa sempre che lo si trovi.
comunque sia quando son stato dal mio meccanico a far vedere la vite "spannata" mi ha subito detto che i ricambi dei singoli componenti son molto difficili da trovare così come pure il compressore rigenerato :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Vite del compressore

Messaggiodi FasterFXX » 13/01/2010, 16:28

mmmh... io ho quasi 50.000 km e ora scopro questo topic... appena ho un minuto alzo la car a crik e controlliamo sta vitina...
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Vite del compressore

Messaggiodi ricluss » 13/01/2010, 16:58

FasterFXX ha scritto:appena ho un minuto alzo la car a crik e controlliamo sta vitina


E' sufficiente aprire il cofano ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Vite del compressore

Messaggiodi Ale#7 » 07/04/2010, 14:49

Scusate, anch'io ho un problema con l'aria condizionata...Praticamente quando accendo l'aria si sente un rumore in sottofondo che sale a seconda del numero di giri,è successo anche a qualcun'altro? perchè anche ad un mio amico si è presentato lo stesso problema, e volevo sapere se era colpa di questa vite di cui parlate...
Grazie a tutti.
Astra J 5p Cosmo S 1.6 turbo 180cv Bianca con AFL+, Cosmo S pack (DVD 800 NAVI, cerchi 18"), sedili ergonomici, modulo bluetooth e sensori di parcheggio
Altra Opel:
Insignia Cosmo EcoFLEX 2.0 160cv Bianca con Technic Pack (Flex Ride, AFL+), interni in pelle, DVD 800 NAVI con bluetooth

Ex possessore di Astra H 5p Cosmo 1.8 140cv Nera con Cosmo Pack (cerchi 17", clima automatico, lettore Mp3) 43500 Km consumo 9.1 L/100Km
Ale#7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/03/2010, 12:33
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.8 benzina 140cv COSMO Nera
Altra Opel: Insignia EcoFLEX 2.0 CDTI 160 cv Bianca

Re: Vite del compressore

Messaggiodi Moxie » 24/04/2010, 10:43

Io invece il compressore ho dovuto cambiarlo.. 460e.
La macchina avrà avuto 50.000 (sto sparando..) e mentre marciavo ho sentito un rumore nel cofano come qualcosa di stridente..
Sono andato a 50km/h fino al mio meccanico.. mi ha detto che era da cambiare perchè si era rotto non so cosa.. Non credo però che sia dovuto alla vite di cui parlate voi.. (spero)
Moxie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/04/2010, 19:34
Località: Treviglio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra (H) CDTI 1.7 - 101 cv - Cosmo Pack 2004 - 2005
147.000 km and counting..

Re: Vite del compressore

Messaggiodi bart1 » 26/04/2010, 8:15

avrai avuto lo stesso mio problema!
si è rovinata la filettatura a stella che unisce la pulegia all'albero del compressore!
io temporaneamente ho risolto con della pasta ferrosa....ma a breve dovrò cambiare il compressore!
ASTRA H 1.7 101 CV CDTi Cosmo My '04
* cerchi da 17" a 5 razze
* sport kit
* cruise control (AM)
* vetri elettrici posteriori
* radio CD30 mp3
* Anabaglianti Philiphs X-Treme Power Racing
Avatar utente
bart1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/01/2006, 9:51
Località: Catanzaro

Re: Vite del compressore

Messaggiodi spiry79 » 07/05/2010, 13:07

Stessi sintomi sulla mia, nonostante fosse un 1.9, non ricevevo più aria fredda, portata dall'elettrauto per ricaricare il gas si è accorto che non arrivava corrente al compressore, l'auto è lì per la diagnosi. Tornato a casa ho trovato questo topic, vediamo cosa mi dice e poi saprò cosa rispondegli!!! :mrgreen:
Una domandina: con il test pedali non da nessun errore? :mmmm

:thx a tutto il Forum, in particolare Tetteu... :ok

EDIT: Elettrauto generico non ha risolto il problema, officina ex Opel tramite diagnosi ha riscontrato "errore canbus climatizzatore" ma per via dell'orario non ha approfondito...con test pedali non da errori... :mah
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Vite del compressore

Messaggiodi spiry79 » 10/05/2010, 20:05

Nuovo epilogo...
Ho fatto vedere l'auto da un elettrauto molto preparato, appena gli ho detto che ho effettuato la rimappa dopo alcuni controlli mi ha detto che anche ad un suo amico la rimappa ha "escluso" il clima, infatti il tech2 da "errore comunicazione can-bus del clima". Le sue soluzioni sono 1) rimappare ed eliminare l'errore 2) rimettere il file mappa originale.
Voi cosa ne pensate? :mmmm
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Vite del compressore

Messaggiodi BEPPE GTC » 11/05/2010, 17:13

mi sembra molto strano che la mappa abbia disattivato il clima,anzi penso quasi impossibile.....i parametri x una mappatura nn centrano nulla con la climatizzazione....almeno credo!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti