PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi eagle_salvo » 24/09/2009, 6:31

torno a scrivere anche io in questo post, nonostante le boccole mi siano state cambiate in garanzia con il tipo modificato :evil: a quanto ho letto l'unico rimedio è inserire periodicamente il w40?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Roll » 24/09/2009, 10:18

Ma sono l'unico a cui hanno risolto il problema...!!!!
La mia Astra (imm.09/2005) dopo due mesi di vita iniziano a scricchiolare le famose boccole posteriori... al che mi fiondo in officina e faccio sentire il rumore, fisso l'appuntamento e una volta portata l'auto da lontano riesco a vedere il lavoro svolto :
Mettono l'auto sul ponte e smontano le boccole , le lubrificano all'interno e le rimontano.
Chiedo al capo officina cosa ci hanno messo dentro, e lui mi dice che hanno messo direttamente all'interno delle due boccole un grasso gel speciale per giunzioni che non si asciuga mai..... del tipo marino che non va via con l'acqua.... a 4 anni dall'intervento lo scricchiolio non si è mai più presentato.... (sgrat..sgrat..)!!
il capo officina mi disse che non sono le boccole ad essere difettose, ma bensì non sono adeguatamente lubrificate dal costruttore....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Giuseppe » 18/10/2009, 23:47

beh se può consolare qualcuno io faccio parte del 90% dei possessori astra che hanno questo difetto, non ero a conoscenza di questo treahd, infatti l'altro ieri innervosito mi so abbassato ed ho iniziato a spruzzare svitol sotto proprio li, e non ne aro assolutamente a conoscenza, domani ci svuoto la bomboletta, pazzesco ragazzi è davvero scandaloso.....macchine di ultime generazioni che hanno questo genere di problemi.....semplicemente scandaloso.....la mercedes di mio padre una classe c cdi del 2000 quindi quasi 10 anni tondi tondi è molto più insonorizzata sotto tutti gli aspetti si come interni che come fruscii in auto strada....ed ha 10 anni...la mia che ha quasi 4 anni quando vado in autostrada pare che ho il fruscio del vento dentro e ogni giorno esce un rumore diverso negli interni.....mah...
In definitiva cosa mi consigliate di fare con queste boccole? smontarle e ingrassarle con del grasso marino o mettergli su solo un pò di svitol?
....Astra GTC 1600 16v 105cv, sport, filtro aria sbloccato con pannello BMC, cerchi sport 16", fendi nebbia, comandi al volante, sterzo opc, cd30 mp3....grigio argento, cielo scuro.....
Avatar utente
Giuseppe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/09/2009, 22:14
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Gtc.style » 18/10/2009, 23:56

io dall'ultimo post qui sopra, ovvero l'8 agosto ho spruzzato il WD40 e lo scricchiolio fino ad ora non è piu' tornato. Di svitol e grassi spray ne ho provati tanti e non duravano nemmeno un mese, anzi alcune volte il problema nemmeno si eliminava
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Giuseppe » 19/10/2009, 0:10

Gtc.style ha scritto:io dall'ultimo post qui sopra, ovvero l'8 agosto ho spruzzato il WD40 e lo scricchiolio fino ad ora non è piu' tornato. Di svitol e grassi spray ne ho provati tanti e non duravano nemmeno un mese, anzi alcune volte il problema nemmeno si eliminava


dove lo trovo questo wd 40?
....Astra GTC 1600 16v 105cv, sport, filtro aria sbloccato con pannello BMC, cerchi sport 16", fendi nebbia, comandi al volante, sterzo opc, cd30 mp3....grigio argento, cielo scuro.....
Avatar utente
Giuseppe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/09/2009, 22:14
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Gtc.style » 19/10/2009, 0:15

in qualsiasi ferramenta o centro commerciale, è abbastanza famoso per il suo potere multiuso
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi pietro5p » 19/10/2009, 0:23

Salve anche io forse ho lo stesso problema. Fino a poco fa pensavo fossero i freni a fare sto rumore ma leggendo qua mi viene il dubbio che anche la mia astra sia malata di "boccolite". Sono disperato, sto impazzendo con questo rumore!!!
Astra 5p 1.7 110cv enjoy ecoflex 06/09 metro con ruota di scorta di dimensioni normali, fendinebbia.
pietro5p
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/10/2009, 0:56
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi GTC_01 » 27/10/2009, 16:54

scusatemi ma per capire di quale boccole si parla?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi mrmoon692 » 28/10/2009, 17:31

buonasera a tutti. Mi accorgo, dopo una lunga assenza dal forum, che un mio topic aperto nel 2006 è diventato ufficiale.....maledetta opel!!!

Non so quale sia stata l'evoluzione del problema e neanche ho letto tutto il topic, ma in ogni caso, il simpatico cigolio è provocato dallo sfregamento dall'accoppiamento telaio-sospensioni posteriori. Il ragazzo dell'officina ci infilò qualcosa tipo rondelle distanziando le parti in questione. Dal 2006 il problema non si è più verificato....

Spero di essere stato utile.....

OT: chi sa qualcosa dell'estensione di garanzia per la valvola EGR me lo farebbe sapere? Sto scrivendo nell'apposito topic grazie......
___________________________
_______________________________________
Astra GTC 1.9 cdti 120 cv COSMO MY 2006, star silver, cerchi 17" 5 razze sport, cd mp3, sensori posteriori di parcheggio, clima elettronico, sight & light pack, poggiatesta anteriori attivi, specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, antifurto volumetrico GT (A.M.)

ORDINATA il 10.12.2005
ARRIVATA il 01.02.2006
RITIRATA IL 09.02.2006
Avatar utente
mrmoon692
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2005, 17:48
Località: prov. NA

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi kazya » 05/12/2009, 1:24

Io noto il cigolio di cui parlate ad alte velocita', diciamo sui 130-140 indicati in su, per divenire sempre piu' forte andando piu' veloce. Potrebbe essere la stessa cosa??
Astra GTC 1.09 1.7 110 @ 132 cv (powered by Steinbauer) Technical Grey
Opt: Cerchi 5x17" - Cd30 mp3 - Aux in - Sens. parcheggio - CruiseControl - Ugelli Insigna - Antenna corta citroen
Interni: Placche metallo areazione - Poggiapiede metallo - Pedali originali sport
Esterno: Pinze freno rosse - Spoiler post. OPC style - Coprifrecce Corsa OPC
Motore/Telaio: Sblocco airbox (inf) - Filtro K&N - Assetto EIBACH prokit - Barra duomi OMP - Steinbauer
Sconsiglio : Modulo genercom su centralina denso
kazya
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/01/2009, 23:18
Località: lecce

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Manufly » 09/12/2009, 17:39

Mi sà che dovrò dargli una lubrificata anch'io...lo scricchiolio lo sento quando sono con il freno a mano tirato. Pensavo fossero le pasticche posteriori, ma mi sà che sono proprio quelle perchè il rumore me lo ha sempre fatto.
Astra GTC 1.9 CDTI 16v 150CV Sport Black Sapphire 22/09/2005. Cerchi in lega da 18" 5 razze con pneumatici 225/40 R18, ABS + EBD, ESP, Sport switch, clima manuale, comandi al volante, interni sportivi, radio CD30 Mp3 con 7 casse, pedaliera sportiva in alluminio.
Manufly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/02/2008, 13:12
Località: Roma

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi mitiko87 » 09/12/2009, 19:52

kazya ha scritto:Io noto il cigolio di cui parlate ad alte velocita', diciamo sui 130-140 indicati in su, per divenire sempre piu' forte andando piu' veloce. Potrebbe essere la stessa cosa??

credo di no!
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Zorro-67 » 23/12/2009, 13:11

Assente per parecchio tempo dal Forum, aggiorno la mia situazione in merito ai gneeek gneeeeeek.
Ho sostituito ormai da più di un anno le famose boccole con quelle "modificate", ma il problema si ripresenta ancora.
Magari lo fa per qualche giorno, poi per un bel po' non si fa più risentire, comunque il problema non è sparito. :roll:
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Adry 90 » 16/01/2010, 1:51

ragazzi a me non fa uno sfregamento...sopratutto appena prendo la macchina dopo un po di ore o faccio una curva o prendo un leggero rialzo di aggiuntura di asfalto mi fa un tac come se fosse che scatta una molla sopratutto nella parte sinistra ....che puo' essere??
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi triak » 16/01/2010, 23:06

Adry 90 ha scritto:ragazzi a me non fa uno sfregamento...sopratutto appena prendo la macchina dopo un po di ore o faccio una curva o prendo un leggero rialzo di aggiuntura di asfalto mi fa un tac come se fosse che scatta una molla sopratutto nella parte sinistra ....che puo' essere??


Ciao io avevo un problema simile e dopo mille prove capi a cosa era dovuto.. Il perno che tiene il cilindretto dell' ammortizzatore posteriore sinistro si era leggermente (mezzo giro circa) svitato. L'ho avvitato un po di più ed il problema è sparito..

Guardandolo sembra avvitato correttamente ma scuotendo la macchina e facendo particolare attenzione si nota che ha un piccolissimo giogo che crea il "tac".. A me cominciò con un "tac" ogni tanto ma nel giro di qualche mese aumentò parecchio.. Camminando su una strada fortemente disconessa e con un muro laterale (che riflette il suono) con il finestrino abbassato si sentiva in corrispondenza del "tac" un rumore metallico..

Non so se possa essere anche il tuo caso ma un controllo lo farei..
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Adry 90 » 17/01/2010, 15:28

triak ha scritto:
Adry 90 ha scritto:ragazzi a me non fa uno sfregamento...sopratutto appena prendo la macchina dopo un po di ore o faccio una curva o prendo un leggero rialzo di aggiuntura di asfalto mi fa un tac come se fosse che scatta una molla sopratutto nella parte sinistra ....che puo' essere??


Ciao io avevo un problema simile e dopo mille prove capi a cosa era dovuto.. Il perno che tiene il cilindretto dell' ammortizzatore posteriore sinistro si era leggermente (mezzo giro circa) svitato. L'ho avvitato un po di più ed il problema è sparito..

Guardandolo sembra avvitato correttamente ma scuotendo la macchina e facendo particolare attenzione si nota che ha un piccolissimo giogo che crea il "tac".. A me cominciò con un "tac" ogni tanto ma nel giro di qualche mese aumentò parecchio.. Camminando su una strada fortemente disconessa e con un muro laterale (che riflette il suono) con il finestrino abbassato si sentiva in corrispondenza del "tac" un rumore metallico..

Non so se possa essere anche il tuo caso ma un controllo lo farei..

allora devo far controllare da qualcuno peche non ci capisco molto bene...non so nemmeno dove possa trovarsi...
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Astra sw » 22/01/2010, 9:21

Presente anche io con la macchina nuova da poco più di 6 mesi ho il piacere di registrare il gnec gnec, mi sono accorto la mattina quando i bambini escono dai posti posteriori del rumore, ora leggendo questo topic devo vedere se lo fa solo con il pedale del freno premuto oppure anche con la macchina non frenata.
Altro problemino con il clacson che devo far sistemare al prossimo tagliando......
Ritirata il 4/6/09 Opel Astra sw 115cv Silver Lightning, vetri posteriori e laterali oscurati, barre silver, CD30 MP3, volante in pelle, CDB grafico.... impianto GPL Cruise Control
Astra sw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2009, 16:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi mecir » 22/01/2010, 9:38

Dopo 3 anni di vita faccio un bilancio del mio personale scricchiolio posteriore:

Dopo aver provato vari tipi di lubrificanti spray con scarsi risultati (dopo 10-15 giorni il rumore si ripresentava) ho provato il grasso spray dell'Agip in vendita in tutti i distributori, costo circa 10 euro.

Con questo prodotto l'effetto della lubrificazione mi dura circa 3000 - 4000 km, che per me significano circa 3 mesi di durata. Tutto sommato è accettabile, anche se non il massimo!
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi sand-blasted » 23/01/2010, 20:44

Domani scade la garanzia della mia Astra e infatti lunedì scorso, quando ho fatto fare il secondo tagliando all'officina Opel, ho fatto notare il cigolio che si presenta sulla mia da qualche mese ormai, seppur saltuariamente.
Di solito me ne accorgo dopo qualche km, insomma non a macchina fredda, e di questo ne ebbi la conferma quando la scorsa estate portai l'auto all'officina per far sentire anche a loro il rumore (e quando si mette a farlo, lo fa parecchio, stile vecchio materasso a molle arrugginite :evil: )... ma il capofficina non potè venire subito da me, quindi nel frattempo l'auto (e anche il problema) si era "raffreddata" quel tanto che bastava perché fosse silenziosissima al momento della prova (e ti pareva...)
Quindi ieri si è aperta la pratica che ovviamente è segnalata come "rimedio sul campo 2107", come era lecito aspettarsi dopo che l'ho letto varie volte in questa discussione.
Il capofficina mi ha avvertito comunque che è un rimedio non definitivo, e che ad ogni modo per evitare il ripresentarsi dello scricchiolio (di solito nella parte sinistra dell'auto, ma a volte lo fa anche a destra) c'è da ingrassare le parti specifiche... poi quando metterà la macchina sul ponte mi farà vedere con esattezza quali, perché di certo non ho voglia di stare a portar l'auto lì ogni volta che cigola :mah

Come se non bastasse, in questi giorni i freni anteriori spesso fischiano appena premo il pedale, soprattutto alle basse velocità, e fra i fischi davanti e i cigolii dietro non è un gran divertimento (e comincio a sentire qualche cigolio pure dentro, nella zona della plancia e del bid...)

E l'auto ha solo 2 anni e 18.000 km, trattata con i guanti.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: PROBLEMA SCRICCHIOLIO POSTERIORE [Topic Ufficiale]

Messaggiodi GTC_01 » 10/02/2010, 0:23

io sento invece non so se può dipendere dagli ammortizzatori ma sulle strade disconnesse o buche si sente tutto un baccano dietro come se fossero vetri che sbattono o plastiche che sbattono...ma più o meno è simile il rumore...
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron