Problema velocità alte

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema velocità alte

Messaggiodi Manu.CGT » 03/09/2021, 13:14

Ciao a tutti ho una astra 1.7 101 già da 2 settimane la macchina non mi scende oltre i 160 tranquillamente fa fatica a superarli, sensori puliti egr e stata disattivata controllato wg e funziona perfettamente... Ho notato solamente che le pressioni turbo non sono come prima picco massimo 225kpa (1,2 bar circa) In 5° dai 140 fino ai 160 resta stabile a 170kpa non vorrei che a questo punto mi stia dando problemi il turbo mezzo morto
Manu.CGT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2021, 13:09
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H

Re: Problema velocità alte

Messaggiodi henry82 » 03/09/2021, 22:11

Valori del debimetro?
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: Problema velocità alte

Messaggiodi Manu.CGT » 04/09/2021, 11:40

Non li ho controllati, non ho nulla per poterlo fare purtroppo... La macchina aveva un tubo rotto che sarebbe quello rigido che da dietro passa al lato distribuzione e va alla pompa alternatore, a causa di quel tubo non andava più la westgate e il turbo era morto, il tubo e stato riparato il turbo e la westgate hanno ripreso a funzionare ma il problema della velocità e rimasto ancora da quel giorno che si era rotto con pressioni diminuite... Ci ho camminato 2 settimane con quel tubo così non vorrei abbia creato altri danni, controllato tutti i tubi sembrano tutti integri niente e sfiati so solo che e da quel giorno che la macchina fa fatica a superare i 160 con fatica e le pressioni sono diminuite non so veramente cosa sia successo
Manu.CGT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2021, 13:09
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti