Problema in chiusura portiera post dx

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema in chiusura portiera post dx

Messaggiodi queylotrie » 12/12/2018, 15:37

Rieccomi a postare in questa sezione del forum chiamiamola simpaticamente "infausta" :D

Cercherò di essere breve e conciso ma soprattutto chiaro.
Da qualche giorno a questa parte succede che nel chiudere l'auto (sia col telecomando che dal pulsante interno) la portiera posteriore destra ha un ritardo rispetto alle altre.Mi spiego meglio premo la chiusura e clack si chiudono lato guida anteriore e posteriore,lato passeggero anteriore e dopo che tutte si son chiuse un altro clack si chiude il lato passeggero posteriore.
Mai mi pare di aver letto nulla di simile nel forum.Qualcuno ha qualche ipotesi?
Son tentato di mettere le mani al pannello della portiera e smontare il tutto,però prima mi piacerebbe avere almeno una mezza idea di che potrebbe essere.
Domani provo a spruzzarci del grasso spray...forse con passare del tempo il meccanismo si è asciugato dalla lubrificazione di fabbrica.
Premetto che non ho la più pallida idea di com'è fatta la serratura dell'auto :roll:
Idee,suggerimenti,consigli???

Quest'estate (e l'avevo scritto in altro topic) altra cosa strana era successa alla chiusura delle portiere non si inseriva più l'antifurto...poi un bel giorno come ha iniziato il problema si è risolto.Che sia tutto collegato??
queylotrie
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/12/2018, 15:32
Località: ROM
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: GTC

Re: Problema in chiusura portiera post dx

Messaggiodi AGO_astra » 21/04/2019, 9:11

Ciao, hai risolto la tua problema con la chiusura ?
AGO_astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/04/2019, 8:50
Località: Recanati
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 DTJ eco tech 81kw


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Yandex [Bot] e 5 ospiti