Spia auto con chiave inglese

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Spia auto con chiave inglese

Messaggiodi Astrologo94 » 14/06/2018, 16:55

Salve a tutti sono nuovo e non so se la sezione sia quella giusta pero vi espongo il problema sperando che qualcuno sappia o abbia avuto il mio stesso problema allora ho un astra H gtc 1.7 101cv del 2008 comprata usata ho dovuto cambiare l alternatore poiche quello originale era morto km 128.000 cambiato l alternatore poco dopo mi si e accesa la spia macchina chiave inglese ma il fatto curioso e che superando i 3000 giri si accende ma la macchina non arranca va come sempre solo che mi si accende questa spia ho escluso il recovery poiche non dovrebbe farmi superare i 2000 giri e la macchina va come sempre ho letto vari topic e ce chi dice che sia l EGR sporca ma un altra cosa singolare e che se spengo la macchina la spia si spegne e scompare poi guido e magari accelero fino a circa 3000 giri per un sorpasso ecc r la spia si riaccende possivile sia qualche sensore e questa spia mi si e accesa ora che ho cambiato l alternatore chiedo a voi se potete aiutarmi e magari risolvere questo problema ripeto la macchina non arranca va che una bellezza a dimenticavo ovviamente l ho fatta vedere attaccando l OBD il meccanico ha detto che era un errore della centralina e la cancellato all inizio a funzionato ma la spia e ricomparsa dopo poco ringrazio in anticipo chi sapra darmi qualche consiglio :))))
Astrologo94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/06/2018, 16:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 3p 1.7 101cv

Re: Spia auto con chiave inglese

Messaggiodi giramondo » 14/06/2018, 21:08

sei nella sezione sbagliata.
vai sull'indice del forum e vai nella sezione opel astra h.
comunque fai prima [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra G Station Wagon 1.7 16v CDTI del 2004
Cerchi in lega colore grigio metallizzato
giramondo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 12/02/2013, 14:48
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: CDTI 1.7 common rail SW


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti