problema astra cdti 1.7 aspirazione errore p2279

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

problema astra cdti 1.7 aspirazione errore p2279

Messaggiodi rino langella » 23/04/2017, 19:51

buonasera a tutti.sono iscritto da pochi minuti,non sono ancora pratico del forum.espongo un problema sulla mia astra 1.7cdti sw che mi dura da agosto 2016,ritorno dalle vacanze in autostrada si accende spia motore avaria,quindi auto in protezione e non va più di 120 km .auto in officina diagnostica genetica e non rivela problemi,nel frattempo l'auto va male e pesante in accelerazione e consuma gasolio,poi vado officina opel diagnostica e in men che non si dica in 10 secondi mi smontano mezzo motore,e nemmeno loro non riescono a capire che problemi abbia la mia astra alla fine pulisco valvola egr ma niente.poi un meccanico riesce a rilevare l'errore p2279 e mi dice geometria variabile turbina bloccata e con un pò di svitol la sblocca e avvisandomi che poi si sarebbe ripresentato il problema,ma per 3/4 giorni e andata bene poi ahi me :cry: ma poi un altra ipotesi e che potrebbe essere il catalizzatore otturato visto che o km 138400.a qualcuno di voi e capitato già questo tipo di problemi.ringrazio il forum club italia astra che esiste,anche nel leggere alcune cose o scoperto delle dritte che non immaginavo nemmeno tipo che premendo il pedale freno e acceleratore a fondo l'auto ti da il cod errore.come ultima notizia la mia astra prima del problema andava benissimo la guidavo come un auto a benzina.usavo anche il diesel supreme esso.e vi garantisco che le prestazione del'auto sono eccezionale e si risparmia anche.spero che qualcuno mi può aiutare a capire quale il problema reale della mia astra.
rino langella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2017, 18:41
Località: casalnuovo di napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra sw 1.7 cdti cv101

Re: problema astra cdti 1.7 aspirazione errore p2279

Messaggiodi GabrieleOpel » 23/04/2017, 21:03

rino langella ha scritto:buonasera a tutti.sono iscritto da pochi minuti,non sono ancora pratico del forum.espongo un problema sulla mia astra 1.7cdti sw che mi dura da agosto 2016,ritorno dalle vacanze in autostrada si accende spia motore avaria,quindi auto in protezione e non va più di 120 km .auto in officina diagnostica genetica e non rivela problemi,nel frattempo l'auto va male e pesante in accelerazione e consuma gasolio,poi vado officina opel diagnostica e in men che non si dica in 10 secondi mi smontano mezzo motore,e nemmeno loro non riescono a capire che problemi abbia la mia astra alla fine pulisco valvola egr ma niente.poi un meccanico riesce a rilevare l'errore p2279 e mi dice geometria variabile turbina bloccata e con un pò di svitol la sblocca e avvisandomi che poi si sarebbe ripresentato il problema,ma per 3/4 giorni e andata bene poi ahi me :cry: ma poi un altra ipotesi e che potrebbe essere il catalizzatore otturato visto che o km 138400.a qualcuno di voi e capitato già questo tipo di problemi.ringrazio il forum club italia astra che esiste,anche nel leggere alcune cose o scoperto delle dritte che non immaginavo nemmeno tipo che premendo il pedale freno e acceleratore a fondo l'auto ti da il cod errore.come ultima notizia la mia astra prima del problema andava benissimo la guidavo come un auto a benzina.usavo anche il diesel supreme esso.e vi garantisco che le prestazione del'auto sono eccezionale e si risparmia anche.spero che qualcuno mi può aiutare a capire quale il problema reale della mia astra.


La sezione "Sfoghi pubblici" non è la sezione giusta, bensì meglio " Astra H » Problemi Riscontrati"

Lo sposto io, no problem :ok
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti