Opel Astra Capovolta nn accende!!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel Astra Capovolta nn accende!!

Messaggiodi Angelo79 » 30/01/2016, 19:03

Salve sono un nuovo utente.....con il cuore in mano vi chiedo di AIUTARMI.INNANZITUTTO SONO UN OPELISTA NATO HO 37 ANNI E SONO DI BRINDISI,,,,DA QUANDO AVEVO 18 ANNI HO POSSEDUTO E POSSIEDO ANCORA TUTT'ORA UNA OPEL....IN QUESTO CASO IN QUESTIONE VIENE CHIAMATA LA MIA OPEL ASTRA 1.7 110 CV ECOFLEX ANNO 2009....UN PAIO DI SETTIMANE FA HO AVUTO UN BRUTTO INCIDENTE E MI SONO CAPOVOLTO LA MIA OPEL......SOLO DANNI ALLA CARROZZERIA.....APPENA MI CAPOVOLSI LA MIA ASTRA ANDO' IN PROTEZIONE E CIOE' SI SPENSE E SI ACCESERO LE 4 FRECCE....ORA CON IL MIO MECCANICO SIAMO ANDATI X FARLA RIPARTIRE MA NN ACCENDE Ps.il motore e' integro nn ha subito danni illeso.QUALCUNO MI PUO' AIUTARE IN QUALSIASI MODO X FAVORE.....CONTATTATEMI.......DISPERATOOOOOOOOOOO
Angelo79
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 30/01/2016, 18:40
Località: CAROVIGNO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA H 1.7 81 KW 110 CV

Re: Opel Astra Capovolta nn accende!!

Messaggiodi STING 1965 » 02/02/2016, 15:57

Caro Angelo, ti rispondo per quello che so, sono anch'io un "opelista" da 25 anni, sono alla terza ASTRA e pochi problemi per fortuna. Prima pero' ti devo dire che hai scritto nella sezione sbagliata, questa e' dedicata alla Twin Top e poi non hai messo la macchina in firma (e per questo riceverai delle note da altri soci), tornando al problema mi sa tanto che nel ribaltamento e' scattato l'interrruttore INERZIALE che e' in uso da anni in tutte le auto, serve a staccare l'alimentazione del carburante in condizioni di incidente grave (come il ribaltamento nel tuo caso), ora non so pero' se e' risolvibile in proprio o devi rivolgerti ad una officina OPEL....io farei una ricerca in internet prima di spendere un po' di soldini in concessionaria, strano pero' che non si siano attivati i pretensionatori delle cinture o gli airbag
ti saluto e in bocca al lupo :ciaoz
armando
Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 05/2007 model year 2008 1.6 - 115 Cv - colore Black Sapphire
Optional : Cd30Mp3 9 tasti con comandi al volante - Black Japan | Cerchi in Lega 17 original | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Abbaglianti/anabbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce| Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Led blu Portatarga | interni similpelle/tessuto nero - volante in pelle - scarico sportivo
Avatar utente
STING 1965
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2011, 12:48
Località: CASTELLANZA (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT COSMO 1.6 85Kw
Umore: Ottimista


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti